Report con tanto di stima delle kcal... obbiettivo di quest'anno, abbattere la soglia delle 25.000 kcal/die..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
tutti odiano il lunedi...non so voi ma io lo adoro....chest dayyyyyyy
---------- Post added at 21:23:20 ---------- Previous post was at 11:39:12 ----------
workout di oggi:
panca piana 6-3-8-8
panca inclinata alla macchina presa neutra 3x10 drop set + 2 serie x max
croci manubri su inclinata SS spinte manubri 10+10, 10+8, 10+6
crossover ai cavi alti 3x12
---------- Post added 18-12-2012 at 18:00:22 ---------- Previous post was 17-12-2012 at 21:23:20 ----------
fra poco armz....non vedo l'ora di prendere i manubri con cui la gente ci fa a malapena gli stacchi rumeni e farci il curl per i bicipiti
---------- Post added at 20:52:50 ---------- Previous post was at 18:00:22 ----------
hammer curl 3x10
panca scott bilanciere ez 2 serie da 8 presa stretta, 2 serie da 8 presa larga
curl 21 al cavo braccio singolo
french press ss spinte presa stretta 12+12, 10+10, 8+8
push down 12-10-8
push down fune braccio singolo 3x10
SS max pump curl manubri con dumbells extention dietro la testa 2 serie 12-10 repsFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioManubri da 30 kg
Commenta
-
-
yes...son 4 settimane che uso i manubri da 30...di settimana in settimana il cheat diminuisce sempre più (è comunque ancora abbondandemente presente)
---------- Post added at 18:00:03 ---------- Previous post was at 17:56:39 ----------
fra poco gambe ragazzi...oggi ho voglia di pressare forte...difatti penso che l'esercizio principale di oggi sarà il leg press
---------- Post added at 21:08:46 ---------- Previous post was at 18:00:03 ----------
eccomi qua....leg workout completato...
riscaldamento 5 minuti di bike
leg extention gamba singola 15-12-8 + 1 set con ambedue le gambe x 10 reps ultraslow con tenuta di picco
leg press 25-20-15-8 ultima serie con 300 kg
sm squat 120 kg 3 sets da 10 +drop set nellultima serie...2 riduzioni di peso x max numero di reps
leg curl sdraiato single leg 12-10-8
niente polpacci oggi...come li contraevo un po mi venivano i crampi li faccio domani...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
fede se ti interessa mio zio ha già prenotato la carne per natale... 2,5 kg di tacchino, 2,5 kg di costate di cinghiale, 3 kg di girello (da fare con la salsa tonnata), 3 kg di agnello e 2,5 kg di bistecche di manzo... Le quantità di pesce (anguilla, gamberoni, aragoste, polpo e salmone) non sono ancora pervenute...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ahahaah... L'altro giorno mia nonna (che mi tiene aggiornato sui bagordi di mio zio ) mi fece il resoconto di domenica scorsa: dopo aver mangiato tutta la pasta (adesso non ricordo con che condimento, ma roba grassa a base di panna..) presente nella pentola, andò da mia nonna e disse: ce n'é ancora? Io stò a digiuno...
poi si mangiò un calzone di carne e uova, dopo solita frutta secca a volontà, ananas, panettone intero e qualche pasticcino ... La sera poi, frittura di pesce, arancini e panzerotti fritti... Ti giuro, non so come ca**o faccia
Commenta
-
Commenta