Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
gym sono sincero.. nella foto che hai postato ieri dopo il cardio sembri perfetto.. in quella che stai al mare seppur rilassato sembri proprio un'altra persona...
o sono io che vedo male... ma mi sembri troppo magro.. ecco perchè tra la troppa massa che avevi e la definizione di ora, io preferisco una via di mezzo sinceramente.. perchè in termini di volumi ha perso tantissimo.. sicuramente avrai valorizzato un bell'addome però non so metti le due foto a paragone e la differenza la vedi
Commenta
-
-
-
i volumi saranno anche scesi,ma sinceramente ora ha un fisico nettamente migliore,molto più armonioso di prima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiogym sono sincero.. nella foto che hai postato ieri dopo il cardio sembri perfetto.. in quella che stai al mare seppur rilassato sembri proprio un'altra persona...
o sono io che vedo male... ma mi sembri troppo magro.. ecco perchè tra la troppa massa che avevi e la definizione di ora, io preferisco una via di mezzo sinceramente.. perchè in termini di volumi ha perso tantissimo.. sicuramente avrai valorizzato un bell'addome però non so metti le due foto a paragone e la differenza la vediFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocalcola però che la foto al mare è in total relax sotto la luce del sole...sfido chiunque sotto i 90 kg ad apparire grosso in condizione del genere...
Commenta
-
-
Hey grande passo per un saluto e per farti i miei più sinceri complimenti, mi sono riletto le pagine che mi sono perso in questi giorni, grandi progressi rivedendo anche il "prima", bravo bravo BRAVO!!
P.S. La prossima volta che parli con Madre natura TIENIMI PRESENTELast edited by PaBloS94; 26-06-2012, 12:03:10.
Commenta
-
-
Comunque giusto per restare in tema "foto da spiaggia" ho appena visto le foto di zanna al mare
Se non volete rovinarvi la giornata sentendovi degli sfigati cronici non guardatele..
---------- Post added at 11:29:20 ---------- Previous post was at 11:15:44 ----------
oggi day off...solo cardio a stomaco vuoto(30 minuti) e addominali casalinghi...
colazione 6 albumi,50 gr di avena, 1 banana e 1 cucchiaino di cacao amaro
dopo 2 giorni consecutivi di cheat mi vedo (anzi sono) una palla d'acqua
PS: pio se mai dovessi vedere madre natura gli sputo in faccia...170, struttura da antibodybuilding con un braccino da scarsi 40 cm non c'è proprio un caxxo da essere contentiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
concordo con gym..nella foto al mare rende anche troppo bene,provatevi a fare una foto da rilassati sotto la luce del sole e vedrete..provare per credere....cmq io fossi in te gym nn mi sporcherei più come in massa,cercherei di mantenere più o meno questa cpndizione magari salendo leggermente di bf aumentando piano piano i carbo,quando vorrai fare massa ovviamente,con cardio sempre presente....
Commenta
-
Commenta