Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Very aesthetic questo Tim Sharky ahahah, sacco di me*da.
Commenta
-
-
E poi scendi la mattina a fare colazione e sul tavolo trovi le macine, i pan di stelle e i galletti... Fortuna non sono il tipo che si fa trasportare altrimenti stamattina avrei fatto un macello
---------- Post added at 12:11:35 ---------- Previous post was at 11:59:03 ----------
heavy deadlift pays off:
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIn effetti da dietro sembra che la Bf sia piu' alta che da davanti, sbaglio?
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiopiccole le spalle.
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioieri sera gymrat..vado a mangiare,passami i link che poi ci sentiamo
hai finito di cenare o stai ancora cenando brahXD? ahahahahahaha
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggiomagari l'avessi io la bf più alta sul back rispetto al front..
niente mi son salvato stammattina dai biscotti ma poco fa non ho resistito al richiamo della mulino bianco ....non so perchè ma d'estate hanno tutto un altro sapore...sarà la dieta stretta boo...ci son rimasto malissimoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
fede prima sono andato a fare un giro in centro,ho trovato un baracchino che faceva cose siciliane,c'erano delle ciambelle fritte enormi,con dentro uno strato spesso,saranno stati 8 cm di nutella,in tutto ci sarà stato un vasetto da 250 grammi,assurdi veramenteXD...ti ho pensato quando me ne sono preso uno....
Commenta
-
Commenta