Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioDi la verita' ryan a te piace quello con le pensone attempate...
Commenta
-
-
va bene.. datosi che non mi va di scatenare litigi e cartellini vari ti dico solo questo dopo di che chiudo con te perchè questo è un atteggiamento infantile e da neofita secco teenagers...
cioè tu fai l'interrogatorio qui dentro che neanche la trasmissione di 4 grado.... poi ci scherziamo su (perchè fai più domande tu dell'angolo neofita messo insieme..), si chiarisce e torni qua col tuo mestruo a dirmi cosa....???
bols.... è stato un piacere...
ci vedremo quando avrai raggiunto 30kg di massa in 4 anni..
ciauz..
p.s.
chiedo scusa fede.. ultimo post in cui parlo con gente simile..
bols se mi rispondi ti segnalo ai mod.. (e ovviamente non ti risp più)Last edited by RyanX; 13-12-2012, 17:43:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioper tutti, voi e uomini&donne, vi srep tutti appena possibile
Marco da te non me lo sarei MAI aspettato
succede anche nelle migliori famiglie...
Commenta
-
-
it's shoulders day motherfuckers gotta push hard if u wanna be big...oggi ho pure l'arma segrata in corpo...4 fette di pane e nutella dopo pranzo...sai che pump oggi in palestraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta