io le trovo scomodissime...pagate più di 200 euro e messe pochissimo...ormai vado solo di sneakers...sembra di essere su fashion tv però
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioGymrat ma cosa pensavi durante la meditazione? Visualizzavi l'obbiettivo?
Belle scarpe, che numero porti? Quanto vorrei avere il tuo stesso numero di scarpe per poter sviluppare gambe come le tue..
il liv52 ? Cos'é? Un multivitaminico? E quanto ne prendevi?
A che ora ti svegli ogni mattina? Il decaffeinato che bevi é hag o lamazza?
Quanti cl di acqua bevi al giorno? Vitasnella, per eliminare la ritenzione, vero?
Se mi vengono altre domande, posso fartele?
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioAhaha li conosci bene sti prodotti eh? Bravo bravo...
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioio le trovo scomodissime...pagate più di 200 euro e messe pochissimo...ormai vado solo di sneakers...sembra di essere su fashion tv però
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioconcordo sulle hogan,quando le provi,tempo che si adattino al piede,non usi più nessuna scarpa da quanto comode sono...la qualità c'è tutta,e la paghi cara però.-.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioah no io ho quelle basse,le interactive mi sembrano da donnaXD...[ATTACH=CONFIG]129646[/ATTACH]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioeh che son abituato alle hogan con queste mi sembra di camminare scalzo...sento i sassolini sotto i piedi
quelle scarpe sono fantastiche cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosi si bella scusa... di che le hogan vi fanno tutti più alti e slanciati.. altro che comodità...
quelle scarpe sono fantastiche cmq
beh si un po anche per quello
buongiorno a tutta la crew...freddo cane stamattina qui da me ...con questo tempo è solo da mangiare allenarsi, trombare e dormire
PS: doms alle gambe non fortissimi stamattina...in compenso però me le sento di legno...faccio fatica a muoverle son pesantissime
---------- Post added at 17:21:16 ---------- Previous post was at 10:57:04 ----------
ci siamo...fra poco spuntino e poi gym...oggi spalle...niente pre-wo faccio un paio di week di riposo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
---------- Post added at 20:33:55 ---------- Previous post was at 17:26:27 ----------
shoulders:
cheated side laterals con manubri da 20 kg 3x10
cheated upright row 10-8-6
alzate laterali busto flesso 15-15-12
arnold press in piedi braccio singolo 3x8
alzate frontali al cavo braccio singolo 3x12
cardio 10 minuti di camminata in salita
riprese oggi le isosensation al caffè...un altro pianeta rispetto a tutte le altre proteine...solubilità, gusto, digeribilità, leggerezza...alti livelli
---------- Post added at 22:02:44 ---------- Previous post was at 20:33:55 ----------
cena riso basmati e salmone...fuckin goodFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta