Nella vita piu si Sa meglio è
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiointerrogatorio III gradoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
giorno a tutti guys..stamattina giornata di shopping su mn...mi servono un po di proteine "buone" visto che le syntha6 mi hanno gia stufato
isosensation al caffè
gaspari intrapro
sui bcaa sono un po indeciso...mi stuzzicano i modern e gli aminolast però forse i classici isatori sono più "comodi"...voi che dite brah??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
visto che ti prendi pro non tecniche prova le myofusion probiotic cookies...
PS. Vorrei sapere se ti fai il bidet faccia al muro o culo al muro...magari riesco a diventare grosso come te in 6-8 settimane. Grazie.Last edited by menphisdaemon; 05-12-2012, 12:59:03."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiovisto che ti prendi pro non tecniche prova le myofusion probiotic cookies...
PS. Vorrei sapere se ti fai il bidè faccia al muro o culo al muro...magari riesco a diventare grosso come te in 6-8 settimane. Grazie.
ahahahahahahahah muoio ahahahahahahah
marco mi credi che il gusto cookies proprio non mi piace...ho provare le syntha, il true mass, le isosensation, le on, le nitrotech...all'inizio mi piace ma dopo poco mi stufa
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggioio direi isosensation al caffè e bcaa al decaffeinato..
qualche tempo fa vado al bar con un amico (big as fuark)...entriamo e io ordino al ragazzo un decaffeinato...il barista si gira verso il mio amico e fa:
-deca anche per lei??
il mio amico sbarra gli occhi e urla : magariiiiiiiii
siamo scoppiati a ridere come due dementi... la faccia del barista era più o meno così .....chissà che ***** ha pensato...dubito l'abbia capitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiovisto che ti prendi pro non tecniche prova le myofusion probiotic cookies...
PS. Vorrei sapere se ti fai il bidet faccia al muro o culo al muro...magari riesco a diventare grosso come te in 6-8 settimane. Grazie.
Commenta
-
-
Ragazzi non vedo che ci di amoe a chiedere penso ognuno di voi per iniziare si sia informato! Non vorrei iniziare la mia carriera facendo 5 es di macchine per il petto in 3 x 10 casso
---------- Post added at 13:30:51 ---------- Previous post was at 13:29:09 ----------
Eddai non fare l'egoista che ti tieni tutti i trucchi per te !!!!eat clean,train hard
Commenta
-
Commenta