yes, prova con la melatonina, io mi ci trovo bene
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
melatonina ottima...potresti valutare anche altro come gaba per esempio, anche perchè l'assunzione continuativa di melatonina non so che effetto potrebbe avere... comunque aspetta il parere di gente più esperta in merito, io personalmente non ho mai avuto di questi problemi ( la sera mi addormento subito... il problema è che mi sveglio al mattino indipendentemente dalle ore di sonno )
per la marca, mi pare fosse molto usata la now food ( affidabilissima )
Commenta
-
-
Perfetto raga La prendo e vediamo un po come va perchè cosi non va proprio bene... Come dosaggi 3-5 mg prima di andare a letto? Va bene a stomaco pieno?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ottimo... Grazie mille ragazzi
---------- Post added at 16:51:44 ---------- Previous post was at 13:43:39 ----------
La giornata fino ad ora è andata abbastanza tranquilla... Provo a fare un piccolo resoconto:
Colazione: come al solito, 6 albumi, 50 gr oats, 1 banana e un cucchiaino di cacao amaro
Spuntino: 30 gr di isolate, 1 mela e 10 mandorle
Pranzo: piattino di riso (scarsi 100 gr) con un cucchiaio di evo e limone, un etto e mezzo di fesa di tacchino e qualche foglia di insalata
Per il momento non ho grande fame difatti stasera penso me ne staró buono... VedremoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Eccomi qua... Ieri alla fine come al solito ho fatto il maiale... Ci ho provato a tenermi mangiando "solo" pizza e gelato ed ecco che una volta tornato a casa è scattato l'assalto ai biscotti e dolcetti vari... Il bello è che mi ero tenuto fino alle 10... Avevo fatto pure 30 min di cardio
Per fortuna è cominciata un'altra settimana...fra poco si va in palestra... Buona giornata a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao Gym ...secondo me il tuo errore é tenere in casa i biscotti e dolci ... io non compro un chezzo ... nel senso che ...sabato scorso ho deciso di fare uno sgarro con pizza e gelato ...siamo andati a fare spesa ed abbiamo preso gli alimenti giusti per fare lo sgarro prefissato ... se inizi a riempirti la cucina di nutella e santiittio vari é finita ... non ne esci piu' ...
Commenta
-
-
quoto andre, a meno che tu non abbia una volontà d'acciaio o sia un pazzo come me che rinuncia anche se sono in dispensa
Ora spingi per bene nel wo, con tutta la ricarica di ieri fossi in te oltre ad un allenamento super glicolitico alla fine testerei anche i massimali ( non una grande strategia a rigor di logica, ma tutto quel surplus lo si deve veicolare in qualche modo )
Commenta
-
-
mi ritengo fortunato ...convivo da piu' di 5 anni con una ragazza piu' tirata di me... te la faccio breve ... quando viene qualcuno a casa l'unica cosa di umanamente offribile é la coca zero ...adesso manco piu' quella ... al limite i fiocchi d'avena ...
Commenta
-
-
Workout completed... Petto e spalle
Panca inclinata bilanciere 10-10-6
Panca piana manubri 12- 10-8 (ultima serie drop set) ... Esercizio che non facevo da anni... Ottima sensazione di "squeeze"
Croci panca inclinata 3x-10
Croci ai cavi bassi 2x8
Alzate laterali 12-12-12 (ultima serie 3 forzate + drop set)
Shoulder press presa neutra 12-10-7
Cardio: 22 min di hiit
Supplements: 2 scoop di xtend during... Gli ho sciolti in 2 litri d'acqua e non ce l'ho fatta a finirla... Col restante ci ho sciolto le whey+destrosio post wo
---------- Post added at 13:39:10 ---------- Previous post was at 13:04:03 ----------
Post workout meal: 80 gr basmati, 250gr merluzzo, 1 piattino di zucchine e 1 cucchiao di evo
Vado a lavoro... Mai un giorno di pioggia oh.. E che *****For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
È vero francè in genere faccio qualcosina in più solo che mi sono innervosito perchè alla panca inclinata ho toppato il peso... Nella palestra dove mi allenavo st'inverno dovevo fare 8 rep con 90 e 4-5 con 100... Con sti ***** di dischi panatta con 90 chili stamattina ne ho fatte 6 a morire e me ne sono andato di testa... Che rabbia...Odio quando i carichi scendono... Poi per curiosità ho pesato i dischi sulla bilancia ed effettivamente quelli da 10 pesavano 11 e quelli da 5 pesavano 5,5For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta