Niente low carb pio.. Non voglio sentir parlare di low carb prima di giugno ahahahah... Quasi quasi na bella pizzetta stasera me la sparo anche io.. Mezzo metro di peppino (mozzarella pomodorino e pancetta) e mezzo metro di totó (margherita con peperoni)
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Bella Fede, stasera te faccio vedè come mi riempo di glicogeno.... fra un pò vado a fare un pò di cardio che non faccio da un bel po
Fammeli vedè che sono curioso dell'aspetto
Commenta
-
-
secondo me stai prendendo peso troppo velocemente.
anche se la foto è post-sgarro sei troppo acquoso.
Commenta
-
-
forse è la luce che inganna, ma vedo acquoso anche il petto, per questo ho detto così... poi ha iniziato il bulk da poco (1 mese se non sbaglio).
a quante kcal stai in media, gym?
ps. giusto per restare in tema... anche io pizza stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio... io sto impastando 3kg di pizza stasera, per 15 persone ...
Domattina non oso immaginare in gym ...
buona pizza a tutti brah...o stasera rimango sul semi-pulito...pennette al salmone(solo con pomodoro e salmone fresco senza panna, olio, burro e cazzi vari) e trancio di salmone arrosto con insalata verde...
---------- Post added at 21:18:45 ---------- Previous post was at 21:17:12 ----------
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioforse è la luce che inganna, ma vedo acquoso anche il petto, per questo ho detto così... poi ha iniziato il bulk da poco (1 mese se non sbaglio).
a quante kcal stai in media, gym?
ps. giusto per restare in tema... anche io pizza stasera
se passi in "lo famo strano" ho postato la mia giornata "tipo" in massa...non conto le kcal...
---------- Post added 11-11-2012 at 19:47:46 ---------- Previous post was 10-11-2012 at 21:18:45 ----------
buona sera a tutti guys...si continua a magnare forte...
giornata di oggi:
colazione 30 gr di nitrotech, 3 gallette con il miele e 1 banana + supplements vari
pranzo dalla nonna: antipastini misti (prosciutto, frittata di zucchine, salame, pizza fatta in casa, panzerotti ecc), piatto di pasta al pomodoro (porzione normale), 2 fette di parmiggiana, 2 pezzettini di pollo con peperoni, pezzo di crostata alla nutella
merenda 1 total fage 0%
ho una fame che mi sta divorando...quasi quasi stasera recupero la pizza saltata di ieri ....gotta be hugeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Devi magna'!! Io pure sto riscoprendo il piacere dei glucidi e ti devo dire che non sono malePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta