bella le venozze sul quads e tra polpaccio e tibia
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiobene le gambe ..hai avuto cali di forza con le kcal basse?
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiobella le venozze sul quads e tra polpaccio e tibiaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ciao Gymrat, perdonami se ti sporco il diario ma leggendo l'intervento sulla fame nottura mi sono interessato pure io visto che era successo anche a me.
Alzare le calorie nel prenanna potrebbe essere un altra soluzione o non è molto indicato?
Un saluto,
Dario.
Commenta
-
-
Bella foto!
PS. sbaglio o il titolo del diario manca di una lettera?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
minkia belle gambozze ottimo!! xò martella sti polpacci!!!
scarse 1250 kcal suicidio metabolico!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella foto!
PS. sbaglio o il titolo del diario manca di una lettera?
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiominkia belle gambozze ottimo!! xò martella sti polpacci!!!
scarse 1250 kcal suicidio metabolico!!!!
Da oggi aumento un po... 1200 sono effettivamente troppo poche
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioCiao Gymrat, perdonami se ti sporco il diario ma leggendo l'intervento sulla fame nottura mi sono interessato pure io visto che era successo anche a me.
Alzare le calorie nel prenanna potrebbe essere un altra soluzione o non è molto indicato?
Un saluto,
Dario.
---------- Post added at 15:52:42 ---------- Previous post was at 15:49:15 ----------
Pranzo di oggi: 200 gr di petto di pollo, 80 gr di riso basmati, 100gr di insalata e 10 gr d'olio... Stasera quando torno a casa conteggio tuttoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
sistemato. ma sei sicuro che fosse talent e non talented??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Thanks marco... Sisi è talent ho appena controllato
---------- Post added at 17:00:22 ---------- Previous post was at 16:13:34 ----------
Spuntino: 100 gr di fesa di tacchino, 4 gallette, 10 gr di mandorle... Una fettina ina ina ina di cocomeroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Dagli spuntini,colazione ecc capisco che non stai a 1200kl sec me. sei sicuro di aver calcolato bene? perchè a 1200kl è già tanto che ti alleni e fai cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioDagli spuntini,colazione ecc capisco che non stai a 1200kl sec me. sei sicuro di aver calcolato bene? perchè a 1200kl è già tanto che ti alleni e fai cardio
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodomanda..
ma perchè lo squat al multipower???
---------- Post added at 19:07:35 ---------- Previous post was at 19:06:57 ----------
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioDagli spuntini,colazione ecc capisco che non stai a 1200kl sec me. sei sicuro di aver calcolato bene? perchè a 1200kl è già tanto che ti alleni e fai cardio
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiodomanda..
ma perchè lo squat al multipower???For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
3 albumi+ 2 uova intere
50 gr di avena
1 banana
1 cucchiaino di cacao amaro
Questa colazione sono circa 400kl... non penso che in altri 5pasti mangi 200kl a pasto. solo 1cucchiaio d'olio nè sono 90kl..
Commenta
-
Commenta