buona domenica brò e pizza meritata stasera
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
gym buona domenica, una domanda..il cardio lo hai tolto, o continui a farlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobuona domenica anche a te andre...cheat day anche per te oggi??
Commenta
-
-
ho appena visto la foto di uno striscione di ieri sera...non riesco a smettere di ridere (anche se è cattivissimo)...evito di dirlo altrimenti marco mi ammazza...sul serio...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
consiglio acquisti: devo prendere le proteine (uso prevalentemente post wo)...volevo provare le nuove nitrotech performance series...qualcuno le ha provate?? l'alternativa sarebbero le mie adorate gaspari intrapro...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
la muscletech come qualità delle materie prime non mi ha mai dato fiducia,io poi sono delicato di stomaco e se una proteina non è buona lo sento subito,con le nitrotech vecchie,puzze a go go dopo averle prese...per il post wo non mi hanno mai dato problemi le ON,che sono rmai un classico o isosensation...
Commenta
-
-
le iso mi hanno stancato...è da un anno che le uso
---------- Post added at 22:51:30 ---------- Previous post was at 18:55:15 ----------
cheat meal: pizza e dolce in quantità normali...stranamente mi son saziato prima del solito
---------- Post added 05-11-2012 at 15:23:32 ---------- Previous post was 04-11-2012 at 22:51:30 ----------
finalmente lunedi...questo significa una cosa sola...chest day
---------- Post added at 20:40:33 ---------- Previous post was at 15:23:32 ----------
ditemi cosa c'è di meglio di un filetto arrosto con un piatto di riso e un'insalata dopo 17 serie per il petto in un'ora scarsa di workout....love bulking <3For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
ditemi cosa c'è di meglio di un filetto arrosto con un piatto di riso e un'insalata dopo 17 serie per il petto in un'ora scarsa di workout....love bulking <3
Commenta
-
Commenta