"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:59:05 ---------- Previous post was at 16:58:28 ----------
come va la vita brah??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
... diciamo che ho passato una settimana un pó "movimentata" per via dell'uragano ... senza luce qualche giorno ... ma ora é tutto piú o meno ok ... solo 1 workout questa settimana, dalla prox si riprende a pieno ritmo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
gran condizione gym
Commenta
-
-
mi stanno dando soddisfazione...da punto debole che erano ora sembrano addirittura un punto "forte"...pensa che si incomincia a intravedere anche un accenno di polpaccio
---------- Post added at 17:39:05 ---------- Previous post was at 17:38:31 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogran condizione gymFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
panna e nutella
seriamente saran 20 giorni che non mangio un cornetto
---------- Post added 04-11-2012 at 13:59:40 ---------- Previous post was 03-11-2012 at 19:21:06 ----------
cena del sabato sera passata indenne...ho ordinato insalata di pollo e coca zero...ci ha pensato l'inter a farmi godere
anche oggi ho deciso di restare a stecchetto quindi salto il solito mega pranzo della domenica perchè ho una voglia matta di pizza che mi concederò staseraFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta