E' vero, il rischio c'è, infatti in queste occasioni porto sempre via lo spuntino da casa.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
eccomi qua..non ci crederete ma ieri giornata conclusa normalmente senza cheat alla faccia di tutti i detrattori
stamattina chest wo dopo la colazione (2 fette di pane semi-integrale, 250 ml albume e 1 formaggino )
WO
panca piana 15-12-10-8 wo partito subito male...i pesi pesavano più del solito infatti ho sltato la serie con 100 kg visto che con 90 per arrivare a 8 ripetizioni ho dovuto farmi segure...una rabbia che non vi dico
panca inclinata alla macchina 12-10-10 non male era la prima volta che provavo questo macchinario (polivalente della panatta) buona sensazioni
croci su inclinata SS spinte 12/8, 10/6, 6/6
dips a corpo libero 15-12-12 pochissimo recupero
crossover ai cavi 21 rips
cardio 10 minuti di camminata in salita
da questa settimana ho deciso di incominciare a limitare un po il cardio...10-15 minuti al max dopo i muscoli grandi e 20 minuti quando faccio i gruppi piccoli + 1 sessione di 20-30 minuti il sabato se ho tempo e voglia..dalla settimana prox alzo un pelino anche le calorie...tempo di aumentare di peso..ormai è fiso sui 71-72 da troppo tempo...
---------- Post added 02-10-2012 at 14:06:45 ---------- Previous post was 01-10-2012 at 14:25:18 ----------
ARMS
curl bilanciere 15-12-7
panca scott bilanciere ez 10-8-6
hammer curl 3x10
curl al cavo 2x 20-15
skull crasher SS spinte presa stretta 8/12, 8/10, 6/8
push down 15-12-10
dumbells extention dietro la testa 20-12-10
20 minuti di bike
---------- Post added 03-10-2012 at 11:20:48 ---------- Previous post was 02-10-2012 at 14:06:45 ----------
fuckin legs day...see youFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiofuckin legs day...see youOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
almeno non avrò rimpianti
---------- Post added at 14:17:07 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------
gambe distrutte *io cane
squat smith machine 10 (riscaldamento) 10 (riscaldamento) 10-10-8-6-2 mi sentivo gasato oggi e ho fatto un'ultima serie di spacconeria con 170
pressa 20-15-15
leg extention 10-8-8
leg curl 15-15-12
affondi bilanciere in camminata 3x non mi ricordo ero talmente esausto che non son riuscito neanche a contare le reps...ad occhio e crochi cmq direi sulle 15-12 per gamba
calf seduto 50-30-25-20
CREPATO
tempo impiegato 1 ora esattaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
spalle andate
alzate laterali al cavo braccio singolo 3x15
tirate al mento 15-12-8 drop set +2 serie x max
alzate laterali 3x12
shoulder press presa neutra 15-12-9-4
alzate laterali busto flesso 3x12
alzate all'indietro busto flesso 3x12
cardio 20 minuti camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
back workout:
lat pulldown presa larga 15-12-10
rematore bilanciere 3x10
rematore manubrio 10-10-8 drop set +6, +8
pulley 3x10
deadlift smith machine 12-10-8
pullover 10-10-8
cardio 20 minuti HIITFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
buon pomeriggio a tutti ragazzi...dunque faccio un po il punto della situazione...questa settimana ci son stati 3 cheat purtroppo... bistecca patatine e cheesecake mercoledi, pizza giovedi e pranzo domenicale oggi...niente di esageratamente esagerato comunque difatti la condizione non è malissimo anzi direi quasi buonina...comunque abbassando il cardio ho constatato una differenza davvero notevole in termini di volume e pienezza...anchè la famosa zona subombelicale sembra perfino migliorata....proprio vero CARDIO SUCKS
buona domenica a tuttiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
lunedì petto
bench press 12-8-6-2
panca inclinata SM 10-7-5 drop set +2 serie a cedimento
croci inclinata 10-10-8
crossover ai cavi 12-12-6 drop set + 2 serie x max
pullover SS dips 12/10, 12/8, 10/8
4 serie di addominali misti
---------- Post added at 22:34:03 ---------- Previous post was at 18:30:12 ----------
love bulking
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
si intravedeva infondo ...io ho dovuto resistere alla scacciata fatta da mia mamma stasera non ti dico...mette di tutto ogni volta...patate americane,carne,cavolfiori e le cose che si mettono di solito...una bomba calorica ...io in compenso post wo...gli ho rubato una patata americana e una normale e le ho messe insieme nel forno...poi basmati e petto di pollo...eeeh cose che ci toccano ...ma sai che ti dico le patate al forno soprattutto quella americana per concludere è stata una delizia...ho chiuso il pasto veramente soddisfatto
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti ragazzi oggi è il compleanno di mia madre e stasera andró fuori a cena.. Di stare a stecchetto non ne ho voglia per cui ho pensato di fare oggi le gambe anziche braccia e di limitare le kcal fino a cena..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Sostituisci il mais con il tiramisù e la lattuga con le macine...recenti tabelle nutrizionali le danno per equivalenti...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta