"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    E' una cosa fisiologica e dipende dal tipo di cibi utilizzati durante il cheat: G.I.P. ragazzi....gastro intestinal peptide..
    potresti approfondire se non ti dispiace?
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

loop insulinici...che non dipendono solo dai carbo ma anche dalle kcal ingerite
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

ok, però in un cheat serio mi sembra quantomeno difficile tenere a bada entrambi ( a patto che non ci si limiti... ma lì è un altro discorso )... senza ricorrere a supps
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Gymrat
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 3183
          • 369
          • 388
          • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Ciao Gym, ho letto molto del diario (non tutto perchè è troppa roba e l'ho visto solo ora), mi è piaciuto molto e mi sono segnato.
          La cosa che più mi ha colpito, perchè mi ci rivedo al 100%, è il tuo approccio ossessivo compulsivo nei confronti dello sgarro... anche io come te sono capace di stare a regime tutta la settimana e poi distruggermi in un pasto solo fino a sentirmi male, arrivando al dolce già sazio e continuare a mangiare fino a star male. E come te spesso ho mia moglie accanto che mi insulta e cerca di farmi ragionare

Per il resto volevo farti i complimenti per il diario, per la condizione, e un in bocca al lupo generale!
          grazie e benveuto golosone (bel nick)...il mio è un approccio sbagliato nei confronti del cibo...quando mangio neanche respiro...testa bassa e via..sto cercando di correggere questa brutta abitudine soprattutto quando sto con gli altri, cercando di mangiare piu lentamente e assaporando di più il cibo...

TODAY HAD A BRUTAL LEGS WORKOUT, uno degli allenamenti più massacranti che abbia mai fatto per le gambe giuro...a fine wo mi è venuto da vomitare mentre stavo bevendo lo shake di carbo e proteine...tachicardia, giramenti di testa, nausea e orecchie tappate mi hanno accompagnato per tutto l'allenamento...

LEG CURL SDRAIATO 15-12-8 (drop set + 2 serie a cedimento)

AFFONDI MANUBRI SUL POSTO 3X12

SM SQUAT 10-8-6 (drop set +8 +8) da qui ho incominciato a sentirmi male

LEG PRESS GAMBA SINGOLA 3X10 no rest finivo con una gamba e subito cominciavo con l'altra e così via

LEG EXTENTION 3X15-12-10 ultima serie in SS con AFFONDI in camminata a corpo libero 1 set x max

CALF SEDUTO 25-25-20-10

DEVASTATO RAGAZZI...allwnamento durato 55 minuti scarsi....cardio ovviamente saltato...oggi magno non me ne frega un cazxo

---------- Post added at 14:49:18 ---------- Previous post was at 14:01:05 ----------

post wo meal: pasta al pomodoro (senza olio ne niente), petto di pollo e insalata mista...
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Piccole gambette crescono
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

e gym è giusto che ti faccia il culo pe ste gambe... visto che "sono piccole"

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Spuntino: 170 gr total fage 0%, 1 pesca e 1 manciata di cereali kellogs classic
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                  ok, però in un cheat serio mi sembra quantomeno difficile tenere a bada entrambi ( a patto che non ci si limiti... ma lì è un altro discorso )... senza ricorrere a supps
                  è per questo che di solito il cheat si mette alla sera...per evitare di mangiare il mondo
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Fra su di me questo trucchetto non funziona

Commenta

• Francesco01
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2010
                      • 1089
                      • 88
                      • 102
                      • Send PM

Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

cena 200 gr di hamburger di polpa magra, 80 gr di basmati, insalata...comunque prima stavo notando una cosa...è da circa 20 giorni che il mio ultimo pasto è alle 20-21 circa...non faccio più il famoso prenanna...la mattina quando mi alzo mi vedo meglio...addome piatto, qualità del sonno migliore...e in più risparmio quelle 200 kcal che hanno potere saziante pari a zero ...boo non lo so forse è soltanto una mia impressione ma ho notato questo..

Commenta

• Miky41
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 476
                          • 11
                          • 0
                          • Send PM

E' una cosa che sto pensando di fare anche io, tante volte aspetto per andare a dormire perchè devo fare il prenanna... pensandoci bene non ha molto senso...
                          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

dico sempre che devo provare a non fare il pre-nanna...poi però ho troppa fame e salta tutto

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

io in massa non lo faccio il prenanna perchè secondo me appesantisce e basta...in definizione è quasi d'obbligo imho perchè a quell'ora mi viene una fame bestia andando a letto tardi..

Commenta

• cardi
                                - Sinner -
                                • Mar 2009
                                • 3897
                                • 322
                                • 305
                                • Send PM

a che ora cenate e a che ora andate a dormire se non fate il prenanna?

Commenta

Working...
                                X