Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
loop insulinici...che non dipendono solo dai carbo ma anche dalle kcal ingerite"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioCiao Gym, ho letto molto del diario (non tutto perchè è troppa roba e l'ho visto solo ora), mi è piaciuto molto e mi sono segnato.
La cosa che più mi ha colpito, perchè mi ci rivedo al 100%, è il tuo approccio ossessivo compulsivo nei confronti dello sgarro... anche io come te sono capace di stare a regime tutta la settimana e poi distruggermi in un pasto solo fino a sentirmi male, arrivando al dolce già sazio e continuare a mangiare fino a star male. E come te spesso ho mia moglie accanto che mi insulta e cerca di farmi ragionare
Per il resto volevo farti i complimenti per il diario, per la condizione, e un in bocca al lupo generale!
TODAY HAD A BRUTAL LEGS WORKOUT, uno degli allenamenti più massacranti che abbia mai fatto per le gambe giuro...a fine wo mi è venuto da vomitare mentre stavo bevendo lo shake di carbo e proteine...tachicardia, giramenti di testa, nausea e orecchie tappate mi hanno accompagnato per tutto l'allenamento...
LEG CURL SDRAIATO 15-12-8 (drop set + 2 serie a cedimento)
AFFONDI MANUBRI SUL POSTO 3X12
SM SQUAT 10-8-6 (drop set +8 +8) da qui ho incominciato a sentirmi male
LEG PRESS GAMBA SINGOLA 3X10 no rest finivo con una gamba e subito cominciavo con l'altra e così via
LEG EXTENTION 3X15-12-10 ultima serie in SS con AFFONDI in camminata a corpo libero 1 set x max
CALF SEDUTO 25-25-20-10
DEVASTATO RAGAZZI...allwnamento durato 55 minuti scarsi....cardio ovviamente saltato...oggi magno non me ne frega un cazxo
---------- Post added at 14:49:18 ---------- Previous post was at 14:01:05 ----------
post wo meal: pasta al pomodoro (senza olio ne niente), petto di pollo e insalata mista...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiook, però in un cheat serio mi sembra quantomeno difficile tenere a bada entrambi ( a patto che non ci si limiti... ma lì è un altro discorso )... senza ricorrere a supps
Commenta
-
-
cena 200 gr di hamburger di polpa magra, 80 gr di basmati, insalata...comunque prima stavo notando una cosa...è da circa 20 giorni che il mio ultimo pasto è alle 20-21 circa...non faccio più il famoso prenanna...la mattina quando mi alzo mi vedo meglio...addome piatto, qualità del sonno migliore...e in più risparmio quelle 200 kcal che hanno potere saziante pari a zero ...boo non lo so forse è soltanto una mia impressione ma ho notato questo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E' una cosa che sto pensando di fare anche io, tante volte aspetto per andare a dormire perchè devo fare il prenanna... pensandoci bene non ha molto senso..."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
Commenta