Ahahah esatto gian
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSpuntino uno yogurt bianco magro e una pesca... Possibile che con uno yogurt del ***** mi sazi così tanto?? Cosa mi sta succedendo??
Ma quale usi? perchè io con i vitasnella e con i Fage ci faccio da contornoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioBeato tu *****.
Ma quale usi? perchè io con i vitasnella e con i Fage ci faccio da contorno
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiohai provato a misurarti la febbre?
---------- Post added at 21:01:01 ---------- Previous post was at 20:12:33 ----------
Cena 180 gr di petto di pollo, 50 gr di basmati, 100 gr di ceci, un cucchiaio di peperoni, un cucchiaino d'olio, mezza mela
---------- Post added 11-09-2012 at 09:08:15 ---------- Previous post was 10-09-2012 at 21:01:01 ----------
Colazione da fighetta
fra poco si va in palestra...oggi arms day...gotta feel the pump ...buona giornata a tutta la crewFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
missione compiuta arms destroyed:
hammer curl incrociato 15 12 10 4 (drop set +4 +8 +12 +20) pump assurdo grande esercizio questo a mio avviso...
panca scott bilanciere angolato presa larga 8-6-5
curl 21 bilanciere 3 serie
skull crasher SS spinte a presa stretta 12/12 -10/10 -6/6
push down fune 3x10
dumbell extention 10-10-8
cardio 20 minuti HIIT
ottimo workout e ottimo pump...a fine allenamento le braccia sembravano volessero esplodere...avranno preso 3 cm tanto erano pompate
solito protocollo integrativo, fra poco si mangia...
---------- Post added at 13:16:19 ---------- Previous post was at 12:28:36 ----------
ho fatto un po di spese visto che le scorte stanno per finire
optimum nutrition hydrowhey
glucosio +watt
gaspari qualitine
vita+ 4+nutrition
solo cose essenziali e che funzionano veramente...ho sprecato fin troppi soldi in integratori... più in la mi prendo un bel pre workout e sono a posto...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahaha nono siccome oggi l'ho finita non mi andava di andarla a comprare
per colpa vostra sono diventato mezzo malato anche io...vi rendete conto che fino a 2 giorni fa, crema di riso e iso al cioccolato era il mio pasto migliore dell'intera giornata..? ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggioniente daa alla fine gym?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioper colpa vostra sono diventato mezzo malato anche io...vi rendete conto che fino a 2 giorni fa, crema di riso e iso al cioccolato era il mio pasto migliore dell'intera giornata..? ahahahaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioecco questo ad esempio avrei potuto prenderlo...me lo son dimenticato
bona eh???
Commenta
-
Commenta