Originariamente Scritto da fenix91
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
ragazzi domanda seria...frugando ho ritrovato un barattolo di creatina mono della universal....aperto credo l'anno scorso e conservato in dispensa...la polvere è bianca e inodore solo si era un po "pietrificata" ma è bastato agitare il barattolo ed è tornata normale...secondo voi è ancora buona? la scadenza indica 2014...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
colazione 1 vasetto di total fage 0%, una manciata di cereali special K, 1 banana e un cucchiaio di miele
pranzo 100 gr di riso, 6 albumi e 1 filo d'olio
sono tornato al 100% guys...fra poco wo petto e spalle...non vedo l'ora...il mese di settembre sarò in leggera ipocalorica per cercare di dar una ripulita agli eccessi del mese scorso dopodichè partirò con la massa pulita...gli sfizi me li son tolti tutti ora testa bassa e lavorare...
PS: stamattina ho iniziato anche con la creatina mono, 5 gr a colazione e 5 gr post wo insieme a 36 gr di crema di riso e 30 gr di isolateFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Commenta