"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
    gym, dalla foto sembri un'altra persona...è davvero un peccato perchè avevi raggiunto una condizione invidiabile...ricordati questi errori e guarda questa foto durante i periodi no del prossimo anno, ti aiuterà a capire cos'è giusto fare!
    Ciao fra... Vorrei solo spezzare una lancia a mio favore dicendo che comunque almeno per me una condizione come quella per me è difficilmente sostenibile per lunghi periodi... Ció non toglie che io abbia sbagliato ed esagerato..

---------- Post added at 10:06:35 ---------- Previous post was at 10:04:18 ----------

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ragazzi sbagliate proprio l'atteggiamento: il prossimo anno? Si deve regolare subito!
    E non dico di fare la fame di nuovo o di rimettersi a dieta, ma di mangiare come un cristiano.

Per esperienza personale posso dire che i momenti in cui i prep fanno la differenza sono nelle 6 settimane prima e nelle 6 dopo la top condition.
    Niente di piu vero... L'ultimo pezzo poi andrebbe scritto nella bibbia del BB
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Francesco01
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 1089
      • 88
      • 102
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Ragazzi sbagliate proprio l'atteggiamento: il prossimo anno? Si deve regolare subito!
      E non dico di fare la fame di nuovo o di rimettersi a dieta, ma di mangiare come un cristiano.

Per esperienza personale posso dire che i momenti in cui i prep fanno la differenza sono nelle 6 settimane prima e nelle 6 dopo la top condition.
      questo è sottinteso dai gym che gusto c'è a mangiare merda(scusa la franchezza) tutti i giorni e vedere rovinata la condizione tanto faticosamente raggiunta? Tutti abbiamo qualche giorno di stacco da diete et similia durante l'anno, ma bisogna saper quando staccare...e non ci credo che uno che come te arriva a quella condizione non sappia quando è il momento di fermarsi!

Gym mi rendo conto anch'io che è insostenibile mantenere per lungo tempo una condizione come la tua...ma lo stacco doveva essere graduale e alla ricerca di cibi che possano essere definiti tali...ti saresti dovuto togliere qualche sfizio(frutta, porzioni maggiori, meno pippe sulle fonti proteiche, ecc.) e mantenere il cheat a fine settimana...Ciò non toglie è che se ti stiamo criticando per come sei ora, vuol dire che le tue potenzialità(che hai dimostrato) sono davvero grandissime
      Last edited by Francesco01; 25-08-2012, 11:10:07.
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• otrebla1984
        YEP
        • Nov 2006
        • 1035
        • 142
        • 265
        • Send PM

Marco, in questo caso più che un aiuto esterno (prep/coach/trainer che dir si voglia) che, sia chiaro, serve sempre, io credo che l'input debba proprio partire da Gym..è la forma mentis che va migliorata, questa è la priorità.
        Per quello che ho potuto constatare io, e di diari ne seguo attentamente giusto 4-5 non di più, tra cui questo, il punto debole di Gym è l'approccio col cibo, sia in massa che in def.
        Si passa dall'abbuffata alla sofferenza estrema, senza via di mezzo...Ed è lì che Gym deve lavorare, perchè è un vero un peccato che col fisico ed il potenziale che si ritrova, mandi tutto a puttane in pochi giorni, dopo una programmazione ben fatta sebbene nell'ultima parte di stagione.
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

Bo, penso siano le schede...

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Hai ragione Alberto
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

Come non essere daccordo.... Sia fra che albe avete ragione al 100%... Penso (anzi ne sono sicuro) di avere un rapporto totalmente sbagliato con il cibo... È vero mi piace mangiare ma questo che sto (stavo) facendo ultimamente non si puo neanche lontanamente definire tale... Come mi dice sempre mia madre: "tu non mangi, riempi il sacco dell'immondizia"... Ha ragione..

Ps: ho cominciato fin da subito, anzichè il solito cappuccino e doppio cornetto delle 10 e mezza, ho mangiato una mela... Tutta colpa vostra siete delle merde.... Scherzo, non posso far altro che ringraziarvi tutti per i preziosi consigli.. Thank you guys
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Non più tardi di un mese fa dicevi lo stesso Fede. DA AMICO posso solo dirti 'non privarti e non affogarti'
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Terró bene a mente questa frase marco..

Ps: tu non hai idea di quanto sia contento che hai ricominciato a scrivere nel mio diario.. Significa molto per me... Veramente... Grazie

---------- Post added at 18:43:38 ---------- Previous post was at 11:13:34 ----------

allora finalmente siamo quasi giunti a settembre e si ricominciano a fare le cose per bene...visto come sono mi sono ridotto non ha senso iniziare subito con la massa...diventerei obeso nel giro di qualche settimana...avevo pensato piuttosto a un mese di normocalorica cercando di "ricostruire" uno stato anabolico favorevole...a tal proposio stavo ideando uno stack che potrebbe aiutarmi...spero voi ragazzi possiate darmi una mano, avevo pensato a:

-erase pro e anabeta elite

-creatina mono

-multi e omega 3

-bcaa

-pre-wo

lo stack della pes mi piace molto sulla carta solo sono un po indeciso se all'erase pro abbinarci l'anabeta o l'alpha t2...

Commenta

• Mr.Grumpy
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2011
                  • 1551
                  • 91
                  • 97
                  • Rome
                  • Send PM

Cazzarola Gym ho visto le tue foto solo qualche settimana fa, sembri un'altra persona
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

comunque forse sarò strano io ma io non vedo tutta questa differenza...o meglio la differenza ovvio che c'è ma non tale da richiedere la faccina .....

secondo me considerando come ho mangiato, la scarica di proteine lo stacco di tutti gli integratori e l'allenamento non al top direi che sto fin troppo bene

Commenta

• Mr.Grumpy
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2011
                      • 1551
                      • 91
                      • 97
                      • Rome
                      • Send PM

Allora secondo me è il pizzetto che te frega
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Hamburger al forno? cristo dio

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

ma le due foto sono dello stesso giorno? Per quanto riguarda lo stack io prenderei in considerazione anche daa + triazole o activate + triazole oppure ancora intimidate + triazole...per quanto riguarda l'erase prenderei quello normale che è più modulabile...anabeta per esperienza te lo consiglio a kcal alte...
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Gymrat
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 3183
                          • 369
                          • 388
                          • Send PM

fra una è il pre massacro, l'altra il post....per questo mi sembra un po esagerato dire che sono un'altra persona

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            fra una è il pre massacro, l'altra il post....per questo mi sembra un po esagerato dire che sono un'altra persona
                            a me la differenza sembra palese...certo che la maggior differenza la fa l'acqua...nella seconda foto sei zeppo...ritornando a mangiare come si deve avrai da subito miglioramenti...

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

a me piaci un sacco come nella prima delle due foto

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

inizia una nuova settimana finalmente...nuova in tutti i sensi...si ricomincia il solito stile di vita

un'oretta dopo la colazione (250 gr di yogurt bianco magro, una manciata di special K e una banana) workout di petto e dorso in superset kai' style

dips SS pull up

chest press SS rowing machine

panca inclinata manubri SS pulley

peck deck SS reverse peck deck

pullover 2 x max

il tutte per 3 serie ciascun esercizio, range di ripetizioni tra le 8 e le 15..

fine workout 30 minuti di cardio (summit machine)

ora si mangia come cristo comanda...riso, mezzo pollo allo spiedo senza pelle e insalata

per questa settimana terrò ancora a zero i supplements e la quantità di proteine sarà ancora medio-bassa

Commenta

Working...
                                X