Molto bene. Me lo presenterai...sempre bene pararsi il culo ahahah
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto bene. Me lo presenterai...sempre bene pararsi il culo ahahah
---------- Post added at 16:42:26 ---------- Previous post was at 16:41:52 ----------
Presentalo anche a me gianFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Fede fammi capire perchè ti giuro non ci arrivo...tu fai tutti sti sacrifici per essere decente una settimana all'anno?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Diciamo che era la prima volta che provavo un "approccio" come quello di quest'anno e non sono riuscito a gestirlo al meglio... Mi son ritrovato a dover gestire una situazione piu grande di me ecco...l'anno prossimo sarà diverso...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ps: così è troppo però..cerca una via di mezzo sia da una parte che dall'altraOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
E comunque ho calcolato male anche i tempi... Credevo di "reggere" di piu ad agosto invece nel giro di una settimana mi sono rovinato...
---------- Post added at 21:54:53 ---------- Previous post was at 21:26:25 ----------
Cmq se non avessi tutta quella ritenzione nel basso addome, quasi quasi mi preferirei cosi... Almeno son piu grossoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
gym ciao , da un pó che non leggevo il tuo diario ... apro e vedo l'ultima foto ... saró sincero , non é che non hai retto a lungo ...hai proprio cannato il periodo 'keep the gains' ... hai perso vascolarizzazione , durezza , volumi.
scusa la mia franchezza , non mi pongo da saccente o da chi ha un super fisico ma ti consiglio di dare molta importanza al periodo in cui devi preservare i risultati...almeno tanto quanto al periodo in cui ti sei fatto il culo per averli quei risultati
Commenta
-
-
Ciao andre è sempre un piacere leggere i tuoi interventi...sapevo di ricevere molti commenti negativi postando la foto ma non mi interessa perchè per migliorare e cercare di non commettere piu certi errori bisogna saper accettare anche e soprattutto le critiche altrimenti postiamo solo foto di quando siamo in forma e tanti saluti.... Saró onesto, ho gestito di merda il periodo piu importante della preparazione... Non so che mi è successo, sono impazzito mentalmente... Avevo bisogno di staccare peró purtroppo l'ho fatto nel modo sbagliato... Sbagliando s'impara...
Per quanto riguarda masse e volumi ci sono ancora sono che risaltano di meno a causa della bf piu alta che inevitabilmente ti fa perdere anche qualità e durezza...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Ragazzi sbagliate proprio l'atteggiamento: il prossimo anno? Si deve regolare subito!
E non dico di fare la fame di nuovo o di rimettersi a dieta, ma di mangiare come un cristiano.
Per esperienza personale posso dire che i momenti in cui i prep fanno la differenza sono nelle 6 settimane prima e nelle 6 dopo la top condition."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta