ma va bene cosi,se non devi andare a fare gare,o non hai particolari aspirazioni per andare da qualche parte.fai bene,io non fosse perchè parto per malaga una settimana,mi sarei dato ai baiocchi ricoperti di nutella,
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Zitto gian che in meno di un mese ho fatto fuori quasi mezzo barattolone di nutella da 5 kg... 2 sere fa ho mangiato 1 metro di pizza da solo.. È natale tutti i giorni ahahah..pasta, pane, dolci,gelati.. Tutto ció che mi passa per la testa ancora per una settimana e poi si ricomincia a fare sul serio.. Obiettivo per il prossimo anno: zyzz.... Versione neonato ovviamenteFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
...mi sono bastati i kraffen e le ciambelle mangiati in montagna,la mattina appena sfornati,sacchetti pieni ***** non so mio padre se pemsava di dover sfamare un esercito quando adava a comprarli o se semplicemente sapeva che io avrei fatto fuori tutto all'istante,andavano giu come caramelle..
comunque in massa hai intenzione di sporcarti? oppure di fare una cosa fatta meglio,alendo piano piano con le calorie?
Commenta
-
-
Anche questa settimana son riuscito a concludere il terzo wo, gambe + 30 minuti di cardio.... Sarà cosi anche la prossima settimana... Ero intenzionato a prendermela di riposo ma non ci so stare senza allenarmi e poi ho bisogno di bruciare qualche calorie vista la quantità che sto assumendo ultimamente.. Viaggio su una media di 4 cornetti alla nutella al giorno, 2 pizze a cena, 150 gr di pasta a pranzo e una coppa gelato la sera..LOLFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
sono epici questi interventi senza parole!********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
-
Tu non sei l'italiano medio, perchè non fai quello che fa l'italiano medio. Concordi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Gianma ti ho già mandato i NAS a casa per le richieste sul gruppo heavy duty"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta