"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Pranzo: 200 gr di petto di pollo, 250 gr di spinaci, mezzo peperone e 1 cucchiaino d'olio... È durissima ragazzi sono veramente al limite... È difficile andare avanti cosi... Le motivazioni sono scarse e il morale è basso..
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

forza e coraggio fede,è una fase un pò "stupida" perchè lo specchio all'inizio non ripaga subito e l'acqua non si elimina cosi presto,ma vai avanti e non demordere che vedrai che la forma la riprendi e la migliori..e anche se non fosse pazienza,cosa te ne frega??non devi dimostrare nulla a nessuno se non a te stesso,non devi gareggiare e devi essere più che soddisfatto della forma raggiunta,senza nemmeno considerare come eri in massa..non mollare,che poi ti godi il meritato relax..

Commenta

• Miky41
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 476
        • 11
        • 0
        • Send PM

Forzaaaaa!!!!!!!!!!
        "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

La fase di sconforto e di down emotivo è più che normale in questa fase e va saputa gestire. Se sai che è così, sai anche come comportarti. Ti aspettano non giorni, ma settimane con questo stato emotivo...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

il down emotivo è la cosa peggiore,incredibile come,e almeno a me succede,lo stato di forma in alcuni casi determini repentini cambiamenti di umore,se io mi vedo bene,ho voglia di uscire,divertirmi,di fare insomma...se mi vedo uno schifo sono triste e non ho voglia di fare nulla...credo che solo chi"si sente questa passione dentro" possa capire o provare certe sensazioni..

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              il down emotivo è la cosa peggiore,incredibile come,e almeno a me succede,lo stato di forma in alcuni casi determini repentini cambiamenti di umore,se io mi vedo bene,ho voglia di uscire,divertirmi,di fare insomma...se mi vedo uno schifo sono triste e non ho voglia di fare nulla...credo che solo chi"si sente questa passione dentro" possa capire o provare certe sensazioni..
              succede anche a me....ci sono giornI dove ti vedi, che fai l'impossibile, sei carico a bomba...se no nada...
              Last edited by ugox@; 09-08-2012, 15:30:47.
              Il mio diario...!

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

È la prima volta che mi si presenta una situazione del genere così marcata... Addirittura non ho neanche voglia di allenarmi fatto per me insolito visto che se nn vado in palestra sto male... L'unica cosa che vorrei adesso è la felpa...sono nello sconforto piu totale.. Giuro ragazzi... Forse ai vostri occhi puó sembrare grottesca ma marco che conosce bene la mia situazione penso possa capirmi benissimo e leggere le sue parole mi hanno buttato giu ancor di piu..
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• divemaster
                  Dave Team
                  • Nov 2004
                  • 7614
                  • 666
                  • 1,066
                  • Harrison, NJ, USA
                  • Send PM

Fede porca ***** devo venire ad ammazzarti?!?!?!
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Gymrat
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2008
                    • 3183
                    • 369
                    • 388
                    • Send PM

Non è colpa mia luca...lo sai meglio di me... Crash totale

Commenta

• divemaster
                      Dave Team
                      • Nov 2004
                      • 7614
                      • 666
                      • 1,066
                      • Harrison, NJ, USA
                      • Send PM

lo so lo so Fede ...
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• Francesco01
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2010
                        • 1089
                        • 88
                        • 102
                        • Send PM

dai gym tieni duro, è il momento più difficile ma ti sei già tolto molte soddisfazione, ora ti puoi togliere anche quella di passare indenne questo momento!
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

guardati il video del nostro atleta preferito,e motivati fede https://www.youtube.com/watch?v=_G_c...eature=related

Commenta

• Gymrat
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 3183
                            • 369
                            • 388
                            • Send PM

grazie mille di cuore a tutti ragazzi...oggi purtroppo però ho sgarrato...ho voluto fare le cose troppo drastiche tentando di recuperare quei 3 giorni di follia...non è così che si fanno le cose purtroppo...il corpo e soprattutto la mente si ribellano...fortunatamente non ho esagerato tantissimo...diciamo che son riuscito a fermarmi giusto in tempo...per tutto il pomeriggio sono stato a "piangermi addosso", sensi di colpa a non finire...stasera tornando a casa con mia grande sorpresa....sono un'altra persona...muscoli belli pieni e duri vene gonfie....buon aspetto complessivamente.. è incredibile come nel giro di poco tempo possa cambiare il fisico...sono contento

Commenta

• Miky41
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 476
                              • 11
                              • 0
                              • Send PM

Sinceramente, non riesco a capire proprio il motivo x cui ti sia buttato così giù, stai da dio!!

p.s. mi fai venir voglia di ritornare in ipo...
                              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• divemaster
                                Dave Team
                                • Nov 2004
                                • 7614
                                • 666
                                • 1,066
                                • Harrison, NJ, USA
                                • Send PM

le righe sulla gamba?!?!?!?!??!
                                PER NON DIMENTICARE:

Commenta

Working...
                                X