"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

Luca sei peggio di mio fratello

Consulenze online

Commenta

• Miky41
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 476
      • 11
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Bocciato per la 4 formaggi, che schifo PT ... é la cosa+disgustosa che c'é al mondo, odore che mi fa vomitare solo al pensiero ....
      Io invece x una 4 formaggi come si deve in questo momento potrei uccidere...
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

This is the Way, I Do It!

Commenta

• Gymrat
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 3183
        • 369
        • 388
        • Send PM

buongiorno ragazzi...se continuo così divento azionista di maggioranza della mulino bianco...tra me e mio fratello in 2 giorni abbiamo fatto fuori 2 pacchi di pan di stelle, 1 di macine e 1 piccolo di tarallucci...non vi dico la pancia in questi giorni...sto praticamente sempre su cesso porca *oia

la condizione rimane buonina...da domani si riprende la retta via...niente sbattimenti ma neanche lo schifo di questi giorni...

hardcore legs vascularity
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Miky41
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 476
          • 11
          • 0
          • Send PM

"in Mulino Bianco we trust" ahahahah
          "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

ahahahaha miky ho appena visto la tua foto in lo famo strano...porca ******* mi hai fatto ritornare la voglia di mettermi a pane e acqua...anzi pollo e acqua...spettacolare bro
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Non mi piace la P/M ratio.. (pan di stelle/macine).. Di 2/1.. Troppo sbilanciata a favore dei pan di stelle

Consulenze online

Commenta

• Gymrat
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 3183
                • 369
                • 388
                • Send PM

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

ma i pan di stelle non erano stati bannati insieme al dmaa?
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Miky41
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 476
                    • 11
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                    ahahahaha miky ho appena visto la tua foto in lo famo strano...porca ******* mi hai fatto ritornare la voglia di mettermi a pane e acqua...anzi pollo e acqua...spettacolare bro
                    Grazie 1000

Cmq anche io x ora mollo un pochino, ieri ultimo giorno low carb, oggi ricarica + cheat meal e da domani mi metto in normocalorica.
                    Per il momento mi accontento dei risultati raggiunti.

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

le gambe...pazzesche,mi stai facendo venir voglia di riprendere ad allenarle

Commenta

• Gymrat
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 3183
                        • 369
                        • 388
                        • Send PM

Lo sapevo che andava a finire cosi.. Dopo 3 giorni di mega cheat mi sono ufficialmente rotto le palle... Mi sento disgustato, ho la nausea di tutta quella merda... Da domani, anzi da ora ritorno sulla retta via... I'm back brah

Commenta

• Marcello1988
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 1952
                          • 162
                          • 112
                          • via del pumping
                          • Send PM

Rieccoti finalmente!!

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili

[/URL][/SIZE][/CENTER]

Commenta

• Francesco01
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2010
                            • 1089
                            • 88
                            • 102
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            Lo sapevo che andava a finire cosi.. Dopo 3 giorni di mega cheat mi sono ufficialmente rotto le palle... Mi sento disgustato, ho la nausea di tutta quella merda... Da domani, anzi da ora ritorno sulla retta via... I'm back brah
                            ottimo!ora non fare la fame però...
                            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

ciao bro!
                              ho letto tutte le tue pagine visto tutte le tue bellissime foto ecc...
                              anche io sono fidanzato e capisco perfettamente cio che dici..

alla fine non dobbiamo andare sul palco quindi ci sta che tu faccia un po quel che senta.. sopratutto perchè tu stesso hai visto cosa significa mettere da parte le persone piu care per questa scelta alimentare..(la maggior parte delle persone che conosco che sono in definizione mi dicono essere spesso irrascibili e nervosi tra l'altro) io sono un po meno rigido o forse piu menefreghista con me stesso.. non mi sono mai tirato indietro a inviti a cena, o cheat con la ragazza.. è pur vero che poi non pretendo tiraggi ai tuoi livelli sia chiaro.. però insomma nel seguire un obiettivo bisogna pur godersi la vita e le persone che ci stanno attorno

sappi che cio che hai fatto fino ad ora ti deve gratificare tanto!

Commenta

• Gymrat
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 3183
                                • 369
                                • 388
                                • Send PM

grazie davvero ryan...a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad avere al nostro fianco persone fantastiche che ci capiscono e rispettano le nostre scelte...diamo sempre tutto per scontato ma in realtà non è così..

buongiorno a tutti ragà...come avevo promesso ieri sera voglio tirare la cinghia ancora per qualche giorno...ho fatto tanti sacrifici e non mi va di stare appanzato proprio il mese di agosto

stamattina mi sono allenato a casa di un amico che ha a disposizione qualche attrezzo e qualche peso...petto spalle e tricipiti...wo molto istintivo nel senso che ho fatto quello che mi andava di fare senza troppe pretese..nonostante questo posso comunque dire di non essermi risparmiato affatto a fine allenamento infatti ero esausto...l'allenamento senza il cardio è durato infatti un'ora e 10 al max

ah stamattina ho saltato la colazione perchè mi sentivo troppo disturbato di con lo stomaco, ho mangiato soltanto uno yogurt bianco magro (vasetto da 125 gr) e dopo un'ora ho cominciato il wo

PANCA INCLINATA BILANCIERE 10-10-8

PANCA PIANA MANUBRI 10-8-8 (ultima serie drop set +10 rep + 10 rep...pump esagerato)

CROCI SU INCLINATA 3X12

ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI CON MANUBRI 20+10, 15+10, 15+10

FRENCH PRESS 4X8

ESTENSIONE MANUBRIO DIETRO LA TESTA 3X12

tornato a casa dopo 10 minuti mi son fatto 30 minuti di cardio

pre e post wo 10 gr di bcaa (5+5) ...post allenamento 30 gr di idrolizzate+caffè...fra un ora si mangia...non credo oggi utlizzerò fonti di carbo dirette...solo verdura...ho le riserve strapiene

---------- Post added at 13:32:22 ---------- Previous post was at 12:22:54 ----------

pranzo 230 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci e 1 cucchiaino d'olio

Commenta

Working...
                                X