Luca sei peggio di mio fratello
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBocciato per la 4 formaggi, che schifo PT ... é la cosa+disgustosa che c'é al mondo, odore che mi fa vomitare solo al pensiero ...."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
buongiorno ragazzi...se continuo così divento azionista di maggioranza della mulino bianco...tra me e mio fratello in 2 giorni abbiamo fatto fuori 2 pacchi di pan di stelle, 1 di macine e 1 piccolo di tarallucci...non vi dico la pancia in questi giorni...sto praticamente sempre su cesso porca *oia
la condizione rimane buonina...da domani si riprende la retta via...niente sbattimenti ma neanche lo schifo di questi giorni...
hardcore legs vascularity
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahahaha miky ho appena visto la tua foto in lo famo strano...porca ******* mi hai fatto ritornare la voglia di mettermi a pane e acqua...anzi pollo e acqua...spettacolare broFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Non mi piace la P/M ratio.. (pan di stelle/macine).. Di 2/1.. Troppo sbilanciata a favore dei pan di stelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioahahahaha miky ho appena visto la tua foto in lo famo strano...porca ******* mi hai fatto ritornare la voglia di mettermi a pane e acqua...anzi pollo e acqua...spettacolare bro
Cmq anche io x ora mollo un pochino, ieri ultimo giorno low carb, oggi ricarica + cheat meal e da domani mi metto in normocalorica.
Per il momento mi accontento dei risultati raggiunti."everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Lo sapevo che andava a finire cosi.. Dopo 3 giorni di mega cheat mi sono ufficialmente rotto le palle... Mi sento disgustato, ho la nausea di tutta quella merda... Da domani, anzi da ora ritorno sulla retta via... I'm back brahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioLo sapevo che andava a finire cosi.. Dopo 3 giorni di mega cheat mi sono ufficialmente rotto le palle... Mi sento disgustato, ho la nausea di tutta quella merda... Da domani, anzi da ora ritorno sulla retta via... I'm back brah
Commenta
-
-
ciao bro!
ho letto tutte le tue pagine visto tutte le tue bellissime foto ecc...
anche io sono fidanzato e capisco perfettamente cio che dici..
alla fine non dobbiamo andare sul palco quindi ci sta che tu faccia un po quel che senta.. sopratutto perchè tu stesso hai visto cosa significa mettere da parte le persone piu care per questa scelta alimentare..(la maggior parte delle persone che conosco che sono in definizione mi dicono essere spesso irrascibili e nervosi tra l'altro) io sono un po meno rigido o forse piu menefreghista con me stesso.. non mi sono mai tirato indietro a inviti a cena, o cheat con la ragazza.. è pur vero che poi non pretendo tiraggi ai tuoi livelli sia chiaro.. però insomma nel seguire un obiettivo bisogna pur godersi la vita e le persone che ci stanno attorno
sappi che cio che hai fatto fino ad ora ti deve gratificare tanto!
Commenta
-
-
grazie davvero ryan...a volte non ci rendiamo conto di quanto siamo fortunati ad avere al nostro fianco persone fantastiche che ci capiscono e rispettano le nostre scelte...diamo sempre tutto per scontato ma in realtà non è così..
buongiorno a tutti ragà...come avevo promesso ieri sera voglio tirare la cinghia ancora per qualche giorno...ho fatto tanti sacrifici e non mi va di stare appanzato proprio il mese di agosto
stamattina mi sono allenato a casa di un amico che ha a disposizione qualche attrezzo e qualche peso...petto spalle e tricipiti...wo molto istintivo nel senso che ho fatto quello che mi andava di fare senza troppe pretese..nonostante questo posso comunque dire di non essermi risparmiato affatto a fine allenamento infatti ero esausto...l'allenamento senza il cardio è durato infatti un'ora e 10 al max
ah stamattina ho saltato la colazione perchè mi sentivo troppo disturbato di con lo stomaco, ho mangiato soltanto uno yogurt bianco magro (vasetto da 125 gr) e dopo un'ora ho cominciato il wo
PANCA INCLINATA BILANCIERE 10-10-8
PANCA PIANA MANUBRI 10-8-8 (ultima serie drop set +10 rep + 10 rep...pump esagerato)
CROCI SU INCLINATA 3X12
ALZATE LATERALI SS ALZATE FRONTALI CON MANUBRI 20+10, 15+10, 15+10
FRENCH PRESS 4X8
ESTENSIONE MANUBRIO DIETRO LA TESTA 3X12
tornato a casa dopo 10 minuti mi son fatto 30 minuti di cardio
pre e post wo 10 gr di bcaa (5+5) ...post allenamento 30 gr di idrolizzate+caffè...fra un ora si mangia...non credo oggi utlizzerò fonti di carbo dirette...solo verdura...ho le riserve strapiene
---------- Post added at 13:32:22 ---------- Previous post was at 12:22:54 ----------
pranzo 230 gr di petto di pollo, 200 gr di spinaci e 1 cucchiaino d'olioFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta