puoi dirmi di più francè??
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Fede mi fai incazzare perchè hai di quei margini da far paura. Caffè amaro...anche due...e non arrivare allo sgarro con la fame zio *****!!! Le proteine ce le metti nel pasto cheat??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
lo so marco hai ragione sono un coglione ...sai quante litigate con la donna che mi dice basta e io continuo come un maiale
beh le proteine ci sono ma zuccheri e grassi la fanno da padrone...quando so che la sera devo sgarrare sto a stecchetto tutto il giorno con pochissimi fats e chos, doppia sessione di cardio e una volta arrivata la sera ho una fame mostruosa...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Gym, intendo non mangiare porcate che ti appesantiscono senza darti nemmeno vantaggi. se proprio hai fame, mangia ciò che prevede la tua dieta(magari concediti qualche condimento più gustoso o dei tagli di carne leggermente più grassi) ma in quantità maggiori. Introduci kcal in eccesso ma sono pulite e oltre ad appagare l'aspetto psicologico riesci a spingere di più nei WO successivi. Così a lungo andare la tua composizione corporea ne gioverà, anche perchè hai grandi potenzialità
Commenta
-
-
avete ragione...mi sono rotto il ***** di questi sgarri da maiale... ora mi ci metto di punta...non è concepibile una cosa del genere...grazie mille a tutti ragazzi...vi terrò aggiornatiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
più che altro a me la morosa mi rompe le palle perchè poi mi sento male e sto tutta la serata a piagnucolare
ricordo ancora la partaccia che gli feci quando mi tolse dalle mani il piatto di carbonara...l'avrei uccisa..sono proprio un pirla lo soFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
cia tigro benvenuto...per gli addominali in genere faccio 3 serie di crunch alti in superserie con crunch per addominali bassi...un paio di volte a settimana...niente di particolare insomma...al massimo quando sono in palestra vario usando la macchina per i crunch o il leg raise alla sbarra..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ok grazie mille, cmq se puoi dare un occhiata in qst mia discussione:
http://www.bodyweb.com/threads/33844...e-scheda-massa ,
mi farebbe piacere un tuo consiglio,
e cmq continuerò a seguirti sul tuo diarioLast edited by tigro87; 19-06-2012, 14:12:01.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiopiù che altro a me la morosa mi rompe le palle perchè poi mi sento male e sto tutta la serata a piagnucolare
ricordo ancora la partaccia che gli feci quando mi tolse dalle mani il piatto di carbonara...l'avrei uccisa..sono proprio un pirla lo so
minchia la carbonara non si tocca!
Commenta
-
Commenta