dovete dimenticarvi del sodio come un problema o qualcosa che faccia male.. piuttosto del salmone affumicato mi preoccuperei del metodo di cottura stesso e della provenienza del pesce (allevamento in norvegia?)
Nuovo Diario Riniziamo con la Testa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Il sale comunque l'ho rinserito da 2sett e devo dire che mi vedo più "duro" infatti troppo tempo senza sale-carenza di sodio può abbassare io metabolismo e farti avere quell'aspetto "molliccio"
Commenta
-
-
si lo so stessa esperienza ... anche meno di un giorno.. dopo l'allenamento è tutto ok
Commenta
-
-
azz.. strano.. io mi vedo gonfio muscolarmente e +asciutto. tranne quando sudo che mi vedo com +grasso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioazz.. strano.. io mi vedo gonfio muscolarmente e +asciutto. tranne quando sudo che mi vedo com +grasso...PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Su questo non mi sono ancora documentato sinceramente...
luigi87 nè saprà di ppiú...
Oggi giorno delle gambe andato buon wo
Commenta
-
-
yes... oggi gambe demolite tra squat affondi leg ex calf crunch e cardio
Squat: 4x15 75kg non male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioyes... oggi gambe demolite tra squat affondi leg ex calf crunch e cardio
Squat: 4x15 75kg non malePERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
Si mi trovo bene... ora con 8rep 100kg.. 2sett test massimale su squat e stacco
squat: 120 - stacco: 155... a marzo da non dimenticare gara di stacco e punto ai 180...
Commenta
-
-
ciao giova! ho già guardato il tuo diario da un po, penso che da oggi lo leggerò più frequentemente, è bello confrontarsi con un coetaneo praticamente buon proseguimento e complimenti per i volumi che ho visto negli album !
Commenta
-
-
Commenta