no no no parlo di rebound a fine work, ma di rebound allor quando ti allenerai senza pre-work.
Nuovo Diario Riniziamo con la Testa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno a tutti.
colazione finita alle 7.30: 250ml latte + 150g pan bauletto integ +3biachi d'uovo
workout spalle trapezi andato benissimo.
lento manubri: 5x10 16-16kg
alzate laterali 2' contrazione: 3x12 6-6kg
alzate frontali: 3x12 8-8 kg
alzate90: 4-4 con 3' contrazione
scrollate manubri: 3x20 32-32kg
scrollate bil: 3x8+8+8+8 50kg alternando le prese
cardio 40"
postwo: 80g bresaola
Ragazzi la domenica è x me giorno libero.. ho in mente due cose:
- andare lo stesso in ipo scaricando proteine a 1gxkg e grassi bassi 30g e carbo alti circa 450g
- andare in iper per sfruttrare un pó questo giorno libero con proteine sempre basse,grassi 40g e carbo 600g..
visto che i carbo sono 80g x4week e 120g per 2week rimango sempre in regimi lowcarbs.. che nè pensate? qualche idea??
Commenta
-
-
io farei una bella ricarica di carbo, aiuterà sicuramente i tuoi prossimi allenamenti."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Conoscendoti con 30gr di fats, 80-100gr di proteine animali e 450gr di carbo non sei in ipocalorica
Comunque se devi fare un refeed fallo in ipercalorica altrimenti non serve a niente... Le proteine però le terrei almeno a 1.5, quello che puoi fare è quasi azzerare i grassi
Ma queste cose al tuo preparatore/personal perchè non le chiedi?
PS: Io se "tocco" il 1,3-Dimet per 2-3 giorni, appena lo stacco mi sento uno zombie depresso per altrettanti giorni...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ahah io solo per un giorno.. infatti stop stimolanti che sec me alzano il cortisolo e molto a persone sensibili..
cmq il personal mi ha detto di fare un pó come voglio io senza abbufarmi troppo..
una cosa del genere: 2500kl
Colazione: 300ml latte +100g cereali (fette bisc integ-Avena ecc) (500kl)
Pranzo: 300g basmati +150g tonno naturale (1200kl)
Cena: 200g pane integ +200g pollo (700kl)+20g frutta secca.
Sarei in leggera iper..
Commenta
-
-
si non voglio caricare molto su quei esercizi.. lo sento parecchio e lo faccio molto lento
cmq non só ancora che fare domani.. vedró..
Commenta
-
-
Anche io Giova seguo la tua strada per le alzate laterali, preferisco eseguirle bene piuttosto che caricare troppo e sforzare facendo il movimento male, le eseguo lento mantenendo sempre la tensione ovvero mi fermo a 30 gradi dal corpo e risalgo. Come detto da te lo reputo molto meglio piuttosto che sforzare. Per lo meno per questo esercizio1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Si e poi occhio alle articolazioni. sec me in alcuni complementari caricare molto e usare tanto cheat porta a farsi male
Oggi 40'cardio+40'spalle-trapezi+tutto il giorno a traslocare, salire e scendere scale.. avrò bruciato un botto!
Cena: 400g carne rossa+finocchi e insalata.
Qualche consiglio x domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDomani è domenica e non si fa un *****
Commenta
-
-
Comunque io ricaricherei un po i cho domani se fossi in te, la tua idea di prima che hai postato non mi dispiaceva per nulla1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE
Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain
Commenta
-
-
Ho deciso di mangiare senza contare nulla..
colazza: riso saranno stati 80-100g +yogurt bianco magro+1mela+1pesa e 2cucchiani di burro d'arachidi.
Commenta
-
Commenta