Nuovo Diario Riniziamo con la Testa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIOVA95
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 521
    • 20
    • 20
    • Parma
    • Send PM

AHAH si dai speriamo di farlo per bene grazie conetti

---------- Post added 12-06-2012 at 11:12:38 ---------- Previous post was 11-06-2012 at 21:13:39 ----------

Esame fatto con i fiocchi, apparte che non ho aggiunto 1% sulla liquidazione IVA cacchio per il resto tutto bene.
    Oggi riposo e corretta media-alta intesità di 30minuti
    Si riparte verso la retta via...

Commenta

• GIOVA95
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 521
      • 20
      • 20
      • Parma
      • Send PM

Promossooooooooooo!!!! Ottimo ottimo voto: 8

oggi: Stacco 6x4 2' - panca piana 5x6 (media) - 30g myfusion post workout - oggi ho iniziato con 2caps pre colazione del termo della san (poi vi dirò i feedbacks) - verso 1ora pre cena: 30min corsa media-alta intesita'... Molto carico.

---------- Post added at 19:21:55 ---------- Previous post was at 13:46:34 ----------

Aggiornamento workout 13luglio

stacco: 6x4 115kg stabili wow + 15kg in 2settimane.
      Panca piana: 5x6: 65kg qui non ho voluto spingere, come vedete facciamo 3sessioni di p.piana una tosta,una media,una leggera.
      E poi i miei 60min di bici tra pre-post palestra.

molto soddisfatto anche del massimale che ho provato oggi, 135kg (dopo aver fatto quel 6x4 devastante) quindi un 140kg li ho come massimale, per marzo in gara voglio esagerare: I 200 li voglio alzare.

---------- Post added 14-06-2012 at 10:57:11 ---------- Previous post was 13-06-2012 at 19:21:55 ----------

Oggi si va in palestra e correggere lo squat.. Faró tante serie finchè l'esecuzione non è buona.. Ovviamente modalità leggera + 30minuti di corsetta stasera verso le 6-7

Workout domani:

Squat: 4x8 (modalità media)
      Panca piana: 4x6-8 (modalità leggera)
      Calf: 4x8 (tosto)

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

perchè questa fissa con la piana?

Commenta

• GIOVA95
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 521
          • 20
          • 20
          • Parma
          • Send PM

Non è una fissa, la panca è il fondamentale che si puó eseguire 3-4volte a sett io alterno modalità leggera media e tosta.
          Sto facendo un programma di forza che di conseguenza anche l'ipertrofia

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

si si il fatto che la panca sia un fondamentale ok non è da ricordare ma il fatto di eseguirla 3 volte a settimana anche se con intensità diverse mi fa strano soprattutto perchè se posso essere schietto, in questo periodo mi pare tu stia un pò confendendo le acque.

nel senso che se prima avevi l'obbiettivo ipertrofia abbinata al dimagrimento adesso sembra tu sia portato a voler fare allenamenti di forza per poi poter fare delle garette, ma allo stesso tempo vuoi eseguire allenamenti da BB classici... quindi secondo me dovresti un attimo fare mente locale e scegliere un obbiettivo unico.

Commenta

• GIOVA95
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2010
              • 521
              • 20
              • 20
              • Parma
              • Send PM

Adesso sto eseguendo allenamento di forza non allenamenti BB classici

---------- Post added at 14:56:12 ---------- Previous post was at 12:06:52 ----------

Io sono dell'idea che fare:

Lun: petto-bic
              Merc: dorso
              Giov: gambe-addome-polpacci
              Ven: spalle-tric

non serve a nulla, ho seguito sempre tali approcci, modificando i giorni,le serie,le rip,i recuperi,gli esercizi e tutto, ma i risultati che sto ottenendo così in termini di forza e volume non li ho mai ottenuti. (vedi 1pagina per vedere l'allenamento in toto).

Ovviamente bisogna ciclizzare tutto, ma basse rep, medie-alte serie è la strada giusta per forza e ipertrofia - (che ovviamente verrà stimolata di più con una dieta ipercalorica, visto che ora il mio intento è perdere grasso)

Commenta

• paradox
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 304
                • 6
                • 2
                • Send PM

Si esatto, la cosa migliore è ciclizzare sempre. Sono d'accordo sul fatto di fare panca 3volte a settimana, ricordo che mio zio negli anni 80 faceva questo protocollo per 3volte settimanali:

Lunedì:
                Squat
                Stacco
                Panca

Merc:
                Panca
                Stacco
                Squat

Ven:
                Stacco
                Squat
                Panca

Mart-Giov faceva sessioni di complementari

Mart: dip-alzate laterali-panca stretta-Curl
                Giov: Leg ex-Leg curl-Calf-Crunch
                Tutte le volte si allenava molto pesante, il suo corpo si era abituato e cresceva sempre, ovviamente alternava ogni 2mesi serie,rip e recupero.
                Il mio Album

Commenta

• GIOVA95
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2010
                  • 521
                  • 20
                  • 20
                  • Parma
                  • Send PM

Weila paradox Eh si è veramente tosto!

Stamattina preso 2paste di tighextreme con 500ml di acqua e dopo 30minuti colazione.
                  Fra due ore vado a farmi 30minuti di corsa. Ed oggi workout:

Squat: 6x4 2' (MEDIA)
                  Panca: 4X8 2' (MEDIA-LEGGERA)
                  CALF: 4X8 (PESANTE)

Commenta

• pippo84
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2012
                    • 24
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

AZZ 16ANNI? Ottimo giova... Buon diario
                    PAPERONE MUSCOLOSO DIARY

Commenta

• GIOVA95
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2010
                      • 521
                      • 20
                      • 20
                      • Parma
                      • Send PM

grazie pippo.. fra 1oretta corsa!

Commenta

• Luigi 87
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 8206
                        • 286
                        • 68
                        • Parma
                        • Send PM

Nella panca non si vede quando ti metti in posizione (prima di staccare) quindi è impossibile dire se sia eseguita perfettamente o soltanto bene...
                        Nello squat secondo me scendi davvero poco
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

ok, scusa ma non avevo visto per bene che tipo allenamento stessi seguendo, ero rimasto a quello di qualche pagina fa, per questo non riuscivo a capire.

Commenta

• GIOVA95
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 521
                            • 20
                            • 20
                            • Parma
                            • Send PM

Tranquillo conetti
                            Luigi: oggi infatti lo rifaccio il video della panca e faccio vedere anche quando stacco per lo squat rende pochissimo il video, oggi lo rifaccio, non potrei scendere di più, quel rack è pessimo, manca 2cm e lo tocco.

---------- Post added at 16:27:29 ---------- Previous post was at 11:02:21 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=XthfuwAjV7k

---------- Post added at 17:58:04 ---------- Previous post was at 16:27:29 ----------

Sono molto soddisfatto del work di oggi.. nella panca piana si sentiva molta fatica... ho praticamente ceduto alla 6ripetizione.
                            Lo squat è andato meglio, devo seguire queste correzzioni:

- togli quel maglione con il cappuccio, fa spessore allontana la sbarra dalla posizione ottimale
                            - parti dritto, non gia' piegato in avanti come un vecchio.
                            - ruota le punte dei piedi un po' in fuori.
                            - mentre scendi, tieni le ginocchia in fuori allineate con le punte dei piedi.
                            - tieni la schiena dura per tutto il movimento, non fletterla mai. Potresti dover abbassare il carico.
                            - metti il telefono/macchina fotografica su un supporto fisso, e all'altezza giusta per le riprese.

---------- Post added at 20:39:40 ---------- Previous post was at 17:58:04 ----------

Cena - 200g vitello - 20evo - 200g pomodori - finocchi.

---------- Post added 16-06-2012 at 08:24:48 ---------- Previous post was 15-06-2012 at 20:39:40 ----------

Stamattina workout:

Trazioni presa inversa 6x4 2'
                            milytar press 4x6 2'
                            parallele con 5secondi in negativa e 3' in positiva 5x5 1'
                            Cardio 40minuti.

---------- Post added at 08:25:33 ---------- Previous post was at 08:24:48 ----------

La mattina sono veramente molto tirato, sarà il digiuno notturno, addome bello sgonfio e piatto! avanti così che per agosto ci togliamo belle soddisfazioni! questo termo della san si fà sentire!!!

---------- Post added at 20:28:17 ---------- Previous post was at 08:25:33 ----------

Bel wo.. purtroppo rimando cardio a domani perchè ero troppo stanco oggi. wo durato 30minuti ed è stato molto faticoso.

Trazioni presa supina ok molto bene
                            milytar press aumentato i carichi 30kg x 4x6 con buffer, la prossima volta 40li faccio.
                            Dip: ceduto alla 3serie e qui ho finito il wo.

Ecco 3foto di adesso non in pump, purtroppo pessima qualità, vene sul braccio si notano allo specchio dalle foto poco, quad si stanno separando per bene...
                            AGGIORNAMENTO PESO: 69KG... MAI SCESO SOTTO QUESTA CIFRA ED ORA CI VOGLIO RIUSCIRE!

Commenta

• GIOVA95
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 521
                              • 20
                              • 20
                              • Parma
                              • Send PM

Stamattina 4uova sode e via con 30'minuti di corsa..dovevo fare il protocollo 60'-40'-30' ma nella seduta di 60' che dovevo fare oggi ho sentito molta stanchezza. quindi ho deciso di fare 30' 3volte a settimana dovrebbero bastare.
                              Oggi alle 15: Squat 6x3 2' - Panca piana 6x5 1.30 - calf 4x6 1' Tutto in modalità pesante.
                              Calorie 1850, mi sento meglio!

---------- Post added at 11:13:29 ---------- Previous post was at 11:12:02 ----------

Ho deciso che domenica volevo fare un gelato, quindi trexert chiedo il tuo aiuto per una golosa ricetta.. avevo pensato a 500g yogurt bianco magro + 20g whey myfusion a fragola + 20g di mandorle + 50g di avena, tutto nel freezer per 1oretta. che dici?

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Oddio l'avena nel gelato? Perchè?

Comunque puoi anche fare un gelato classico (latte/yogurt + whey + eventualmente frutta e/o frutta secca) e poi aggiustare i carbo e i fat con delle wasa o frutta secca a parte, ad esempio.

P.S. cardio 3xWeek con 1850kcal è ancora follia per i miei gusti ma sei ancora in def?
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X