Carbo quanti sono? Mi paiono una miseria
Nuovo Diario Riniziamo con la Testa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioRieccomi di ritorno... da domani nuova alimentazione\integrazione per le prossime 4settimane:
colazione:250ml di albume piu 1 uovo intero,piu 50gr di avena,piu mulvitaminico piu 1gvit c
spuntino:30 gr di proteine piu 6 mandorle piu 1 melapranzo:200gr di pollo o pesce piu verdure piu 50gr di riso basmati +10g olio
spuntino:100gr di tonno piu 5 gallette piu 1 mela
pre all:beta analina 5 gr glutamina 5 gr bcaa piu 5 noci
post all:30gr di proteine piu 1gvit c piu 5gr di glutamina 5gr di bcca
cena:200gr di pollo o 250gr di pesce piu verdure piu olio piu 1 patata piccola"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Sisi Esatto! cmq i macro dovrebbero essere: 175pro - 35fat - 180carbo.
---------- Post added at 12:03:25 ---------- Previous post was at 08:08:39 ----------
Oggi petto - bicipiti:
Pectoral: 4x15
panca piana manubri: 4x8
panca 45 manubri: 3x12
croci cavo alto: 3x20
curl concentrato: 3x12
curl bil e-z: 4x8
curl manubri: 3x10
Crunch: 4x50
sollevamento gambe: 4xmax
cardio 25'
---------- Post added 18-09-2012 at 10:01:27 ---------- Previous post was 17-09-2012 at 12:03:25 ----------
Wo di ieri andato molto bene..
colazione: 250g albume 1rosso 1caffè 50g avena
Fra un pó dorso-tric
trazioni: 4xmax
rematore man: 4x8
lat dietro: 3x12
pulley basso: 4x10
corsa: 3x12
french press: 4x8
dip panche: 3xmax
---------- Post added at 10:51:35 ---------- Previous post was at 10:01:27 ----------
Colazione di ieri: avena mischiata con albumi (schifo assurdo)
Pranzo e spuntino combinata per tempo di ieri: 50basmati+200g pollo+10gevo+6 mandorle+1mela
http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphoto...59294612_n.jpg (BUONO)
Cena di eri: melanzane+100g patate+10g evo+200g tacchino
Fra 30minuti inizio con il prewo: 5g betlanina+5bcaa+5gluta+5noci e DORSO-TRIC!
Commenta
-
-
Pranzo e cena belli a vedersi...colazione giustamente da rifare!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Eh si stamattina ho messo l'avena nel caffè ed è + saporita..
Ragazzi allenamento devastante!!!!!!!! veramente arrivato fino a cedimento vero e proprio! Dopo allego un video delle trazioni, sono un disastro.. così mi dite cosa nè pensate
fra mezz'ora pranzo: 250g pangasio+50g basmati+10g evo.
---------- Post added at 13:35:04 ---------- Previous post was at 13:03:21 ----------
Ecco.. era un 4xmax ed era l'ultima serie. devo migliorare nelle trazioni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggio250g pangasio+50g basmati+10g evo.
No dai, il pangasio è il pesce più inquinato che esista!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza Messaggioa me piace troppo"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggio
No dai, il pangasio è il pesce più inquinato che esista!
Non è vero su.. soprattutto se viene allevato qua è un buon pesce! sia di sapore che per i valori perchè non contiene molti grassi (cosa che evito in bulk!)
Infatti il salmone lo tocco poco e niente durante l'anno
---------- Post added at 15:52:42 ---------- Previous post was at 15:51:38 ----------
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza Messaggioanche a me, prima ne mangiavo a chili, ma da quando ho scoperto che vivono in pratica nei mari più inquinati del mondo ho smesso.
Ma come ho già scritto, quello che si trova qua è d'allevamento.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
si infatti..
spuntino andato: 1mela 5gallette di mais 30g whey (mi è finito il tonno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioNon è vero su.. soprattutto se viene allevato qua è un buon pesce! sia di sapore che per i valori perchè non contiene molti grassi (cosa che evito in bulk!)
Infatti il salmone lo tocco poco e niente durante l'anno
---------- Post added at 15:52:42 ---------- Previous post was at 15:51:38 ----------
è d'origine Vietnamita e vive tra le rive del Mekong! non è morto mai nessun Navy Seal o Beretto Verde a mangiarlo nella giungla in Vietnam
Ma come ho già scritto, quello che si trova qua è d'allevamento.
E ci credo! Son morti prima sotto pallottole!"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
ciao gabri.. si la mia integrazione è:
post col: 1cps supermulti 1g vit C
pre wo: 5g bcaa 5g gluta 5g betlanina
postwo: 30g whey 5g gluta 5g bcaa 1g vit C
---------- Post added 19-09-2012 at 11:33:21 ---------- Previous post was 18-09-2012 at 18:36:44 ----------
Oggi giorno di riposo... RELAX!
Commenta
-
-
Ragazzi mi inserisco nella discussione per dirvi che i pesci grassi fanno bene, ma solo se non sono da allevamento (vedi salmoni allevati)... questi ultimi sono imbottiti di cereali e soia e hanno tantissimi omega6...
Ottimi invece i salmoni selvaggi, la COOP vende un surgelato da 250gr ottimo...
La differenza fra il selvaggio e quello da allevamento è che uno ha 2-4% di grassi e l'altro 8-12% direi un pò troppoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Si sono d'accordo... anche il salmone affumicato è ottimo. peccato che ha 1g di sodio x100g
Commenta
-
Commenta