Ciao giova.. Ti seguo, vedo che sei molto informato e simpatico
Nuovo Diario Riniziamo con la Testa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ti ringrazio..
Oggi partita di calcetto fra amici, azz.. ho i polpacci e le gambe che faticano a camminare, starò in porta LOL
Commenta
-
-
Fatto! vedo molte diete con abbondanti frutti,zuccheri,fruttosio in generale. io l'ho odiato oramai, sec me non serve. al massimo 1frutto al giorno non + di 200g e sopratt frutta non zuccherina. gli amidi danno energia prolungata nel tempo quindi li preferisco di molto. poi se ti mangi uno yogurt bianco con whey e un pò di marmellata non succede nulla, ma io preferisco evitare gli zuccheri o tenerli sui 20g massimo
Commenta
-
-
Hai fatto bene, il fruttosio, in persone che tendono ad ingrasse e alle persone fisiologicamente\genticamente, abusarne tipo vedo persone che mangiano 300-400g di mela che sono 50g cho, facilmente si converte in grasso. imho
---------- Post added at 20:39:22 ---------- Previous post was at 12:54:19 ----------
Non sono riuscito ad inquadrare bene il tutto.
Commenta
-
-
-
Weila Giak.. Grazie
Fra 1oretta pre nanna: tonno+burro d'arachidi 20g
Commenta
-
-
-
-
Bene vinto 32-22 alla fine ho fatto un pò di tutto e solamente 23goal stavolta, vabbè, di solito li faccio tutti io, ho una squadra scarsetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioEh si, qualche consiglio è sempre ben accetto
Commenta
-
Commenta