Complimenti, ottimo carico sul french press.
Nuovo Diario Riniziamo con la Testa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Grazie.. mi sono appena svegliato, un 1oretta di sonno fà sempre bene
---------- Post added at 18:48:48 ---------- Previous post was at 16:26:26 ----------
Fra mezz'oretta inizio a cucinare per la cena: 200g di tonno naturale - pomodori + melanzane - metà cipolla - pizzico di sale\origano - 10g noci
Ho deciso di provare a non sgarrare per almeno 2\3mesi.. il cortisolo non salirà, ho trovato un bel metodo per quando mi viene fame
Commenta
-
-
attualmente non sgarro da circa 1 mese e non ne sento proprio il bisogno...ma quando se ne presenterà l'occasione un pasto libero me lo concederò.
Svelaci il tuo segreto"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Ho un termogenico tigh extrem.. contiene caffeina-yomb hcl-alpha yomb-sinefrina hcl.. mi leval a fame per 3-4 ore.
Commenta
-
-
Grazie BRO.. sicuramente ci vedremo presto
Mi racc anche a te. BIG!
Commenta
-
-
si, concordo, in genere i facevo 4 assunzione nei gg no: pre-colazione ; pre-wo ; post-wo (insieme alle pro) e pre-nanna.
Cmq ci sono vari approci, dipende da quello che uno preferisce usare.
---------- Post added at 19:50:25 ---------- Previous post was at 19:47:44 ----------
complimenti ottimo allenamento. buon carico di french press
Commenta
-
-
Massì non fà la differenza
Cena fatta: 150g tonno naturale - 300g pomodori -5g evo.
Oggi chiudiamo con in toto con 2000kl circa..
Colazione: 300g albume - 20g mandorle - 4gallette riso
Pranzo: 120g riso basmati - 250g tacchino - pomodori - 5g evo
Spuntino: 200g merluzzo - 2gallette - 20g mandorle
Cena: 150g tonno naturale - 5g evo - pomodori
Pre nanna: 50g tonno - 5g evo.
Saranno 2000kl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioGrazie BRO.. sicuramente ci vedremo presto
Mi racc anche a te. BIG!
Commenta
-
-
eh si.. io tanto per ottobre massimo massimo novembre vado dal coach in lazio e faccio un passo da te per un wo insieme
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Fra 1ora pranzo: 110g gallette un pò di riso e un pò di mais visto che le ho finite le unisco + 250g di pollo o tacchino - 5g evo - pomodori.
Oggi un altro wo che mi piace moltissimo. schiena-femorali-addome.
Vi lascio con questa foto dei quad di stamattina a stomaco vuoto pre cardio, stanno migliorando molto..
Commenta
-
-
Appena tornato dal wo.. Dorsali allenati alla grande, femorali meno, normalissimo, cardio di mattina + bike per andare in pale ho le gambe in fiamme, ma non è un problema per foruna i femorali sono il mio punto forte e un leg curl và bene
Pulley alto: 3x12@40kg con 3' contrazione - 1x10@50kg con 4' contrazione 1x8@50kg
Rematore bil: 2x10@42kg - 1x8@45kg
Rematore bil MP: 10@30kg 8@35kg 6@40kg
Trazioni 4x4
Leg curl sdraiato: 2x12@20kg - 1x10@20kg 1x8@25kg 2x6@30kg
Crunch piana: 4x20
Crunch inclinata: 4x12
Postwo: 5g bcaa - 5g gluta..
---------- Post added at 20:57:13 ---------- Previous post was at 13:06:28 ----------
cena finita da 1ora: melanzane-insalata-merluzzo 200g 5g evo
fra 2orette solito pre nanna: 50g tonno +5g evo
Commenta
-
-
good training.
Come mai fai due volte il rematore? Trazioni le fai dopo tutto per vedere di "bastonare" di più il gran dorsale?
Commenta
-
-
Per le trazioni si, il rematore lo faccio due volte perchè alterno sia la presa sia il movimento. il primo faccio una presa + larga e faccio arrivare il bil sul basso addome, invece al MP faccio una presa più stretta e faccio arrivare il bil di poco sotto al petto.
Cmq stamattina bike 35' ed ora colazione: 300g albumi - 10g evo. (finite le mandorle )
---------- Post added at 10:28:17 ---------- Previous post was at 08:29:02 ----------
Adesso spuntino: 150g pollo - 10g arachidi.. La fame si fà sentire. se mi viene ancora più fame prenderò 1caps di tighextreme
Commenta
-
Commenta