If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vabbene lo svelo ora
a 18anni farò la mia prima gara .. ora ultimi mesi per arrivare a bf 10% e poi massificare in modo pulito e poi verso agosto dell'anno prossimo start game per la gara di novembre, che non sò ancora quale ecc ecc
ciao Giova,
La gluta la consiglio a stomaco vuoto, quindi pre-colazione. La gluta è anche ottima come pre-nanna, circa 30 min. prima del pasto. dava un ottimo feedback
sec me invece la gluta e i bcaa sono indispensabili.. sopratt in ipo ragazzi... il prenanna appena consumato, domani mi aspettano 40' cardio digiuno e il pomeriggio spalle-tric
Esatto cone, io la gluta la prendo pre-postwo. nei giorni off postcardio e post spuntino.. sec me a stomaco pieno\vuoto influisce poco sul recupero muscolare.
Cardio 35' a stomaco vuoto andato, ora aspetto 15\20min e faccio colazione: 300g albume - 4gallette riso - 20g mandorle
Ti ringrazio iron.. c'è moltissimo da lavorare, se in questi due mesetti riesco a levare quello brutto strato di adipe dove dico io ci siamo per alzare le kl e finalmente iniziare il mio primo ciclo di massa, ho voglia dell'anabolismo
Intando fra 2ore circa si fa il pranzo: 120g riso basmati - pomodori - 5g evo - 250g tacchino.
Verso le 13 workout: SPALLE-TRIC
ALZATE LATERALI SEDUTO: 12-12-12-10-10-8
LENTO MANUBRI SEDUTO: 10-10-8
SS: ALZATE LATEALI - ALZATE A BUSTO FLESSO CON MANUBRI 3X7\12
SCROLLATE BILANCIERE: 3X8
ALZATE FRONTALI CAVI BASSI: 10-10-8
FRENCH PRESS: 12-10-8
SPINTE IN BASSO IN SET DISCENDENTE 3X8 + MAX + MAX "CALO DI 10KG OGNI SERIE"
PANCA PRESA STRETTA: 3X8
eh il problema è che io non ci sono mai stato, causa ex obesità
Ora 5g bcaa-5g gluta e andiamo in bike in pale. A dopo
io invece sono quasi perennemente in massa (tranne gli ultimi anni, nei quali per via di infortuni ho abbandonato ogni criterio).
Comunque bella soddisfazione da ex obeso vedersi un fisicaccio che man mano migliora .
Buon allenamento!
"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake Diario CercasiCavieUmane
Eh si, quando sarò tirato come dico io sarà ancora + bello.. una grande gioia...
Allenamento durato: 55minuti.. tostissimo!!!
ALZATE LATERALI SEDUTO: 12-12-12@4kg per braccio-10-10@5kg per braccio-8@6kg per braccio
LENTO MANUBRI SEDUTO: 10-10@14kg per braccio-8@16kg per braccio
SS: ALZATE LATEALI - ALZATE A BUSTO FLESSO CON MANUBRI 3X7\12 @4kg per braccio
SCROLLATE BILANCIERE: 3X8 @50kg con 2' di contrazione
ALZATE FRONTALI CAVI BASSI: 10-10-8 @20kg con 4' di contrazione
FRENCH PRESS: 12@45kg-10@50kg-8@55kg
SPINTE IN BASSO IN SET DISCENDENTE 3X8 + MAX + MAX "CALO DI 10KG OGNI SERIE" @30kg-20kg-10kg
PANCA PRESA STRETTA: 3X8 @40kg..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta