le sensazioni sono buonine, sono comparse in pianta stabile un paio di vene sui bicipiti e sulle parti laterali dell'addome (ma solo dopo l'allenamento specifico questo) e ,toccando l'addome, si sentono distintamente i singoli "mattoncini" coperti
un filo di pancia e le maniglie rimangono, (almeno la pancia) mi da l'idea di essere pelle in eccesso, si nota soprattutto durante il plank.. a "pinzarla" con le dita sarà 1 cm sull'addome e 4 sui fianchi.
chissà se scompariranno mai... o se si pagherà l'idiozia di esser dimagrito troppo in fretta.
per il resto mi sento piu tonico, ma sono sensazioni...
vivo un po' nel terrore di ingrassare anche se facendo due conti settimanali mi sembrano solo turbe psicologiche.
se ingerisco 2100 cal al giorno + assumiamo (per eccesso) 2000 di sgarri settimanali.
introdurrei 16700 cal.
consumandone 2000 al giorno + 5000 di allenamenti ne spenderei 19000.
resterei in ogni caso in leggero deficit calorico settimanale
un filo di pancia e le maniglie rimangono, (almeno la pancia) mi da l'idea di essere pelle in eccesso, si nota soprattutto durante il plank.. a "pinzarla" con le dita sarà 1 cm sull'addome e 4 sui fianchi.
chissà se scompariranno mai... o se si pagherà l'idiozia di esser dimagrito troppo in fretta.
per il resto mi sento piu tonico, ma sono sensazioni...
vivo un po' nel terrore di ingrassare anche se facendo due conti settimanali mi sembrano solo turbe psicologiche.
se ingerisco 2100 cal al giorno + assumiamo (per eccesso) 2000 di sgarri settimanali.
introdurrei 16700 cal.
consumandone 2000 al giorno + 5000 di allenamenti ne spenderei 19000.
resterei in ogni caso in leggero deficit calorico settimanale
Commenta