If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
panca piana 4xschifo@basta mi sono rotto le palle di fare sto esercizio lo levo, da settimana prossima la faccio con i manubri
dip 3xmax bw+10kg@7 6 5(+2 mezze rip)
spinte 30°SScroci cavi alti 3x8+10
Croci cavi bassi 3x12
Croci su piana 2x12 (le ho messe perchè non sentivo il petto lavorato come si deve)
Curl ai cavi 3x8@27,5kg
Curl su inclinata 3x10@12kg
Side curl 2x12@14kg
twenty ones
Una cosa.. ieri ho avuto un lutto in famiglia.. con la rabbia che ho dentro pensavo di andare e spaccare il mondo invece, l'esatto contrario.. non c'ero proprio con la testa
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di...
Aggiorno un po'
Stamattina WO tricipiti spalle, non male dai
Panca presa stretta 8 8 6 6@ 40-45-50-55
Tricipiti lazar 3x10@47,5kg
French presa bilanciere 10 12 12@ 25-22,5-22,5 mi sono accorto poco tempo,fa grazie a un post di leviatano, di non aver mai fatto la french press bensì lo skullcrasher, spacciatomi per french dai miei istruttori
Lento multi 8 8 6 6@ 17,5-20 fatto col metodo tensione continua
Laterali SS tirate 3x8+8@ 8kg+35 sono tornato alle laterali normali, con movimento molto controllato e peso leggermente inferiore per stimolare al massimo il muscolo
Alzate frontali 2x10@14kg
Alzate a 90 cavi 3x12@2,5kg
Extra rotazioni 2x20
Ora vado in università
---------- Post added at 15:00:21 ---------- Previous post was at 12:16:56 ----------
Wo petto.. oggi sono soddisfatto per la prima volta *****, ho levato la panca bilanciere ho iniziato con una serie di piegamenti di diverso tipo per riscaldamento un po in generale, una qurantina di rep circa. Poi
Panca piana manubri 4x6@26kg ho sentito lavorare il petto per bene, mi ha dato più soddisfazioni che la panca normale
dip 8-8-7@bw+10kg
Panca inclinata manubri SS croci ai cavi alti 10-8 + 10-10@ 20kg-7,5kg
panca inclinata manubri 1x10@20kg
croci ai cavi alti 1x10@7,5kg
croci ai cavi basi 3x12@2,5kg
piegamenti 2xmax(26 e 22 rep)
curl ai cavi 3x8@30kg
curl su inclinata 3x10@12kg
siude curl 3x12@14kg
twenty ones
poi ho fatto qualche scatto post WO
---------- Post added at 17:55:09 ---------- Previous post was at 17:53:24 ----------
Da questi scatti ho concluso che non so posare e che mi fa schifo la forma dei miei "pettorali"
Tutti a scuola di posing ahah Ne parlavo con lenz, bisogna rimediare.
Comunque buoni i carichi alla panca con manubri! Io non capisco perché su panca piana bilanciere riesco a spingere abbastanza e con i manubri trovo troppa difficoltà...
Tutti a scuola di posing ahah Ne parlavo con lenz, bisogna rimediare.
Comunque buoni i carichi alla panca con manubri! Io non capisco perché su panca piana bilanciere riesco a spingere abbastanza e con i manubri trovo troppa difficoltà...
Dimenticavo, grazie per il link
figurati. Comunque per quanto riguarda la panca magari è solo una questione di coordinazione e abitudine.. la fai spesso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta