If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Vediamo se dalla prox sett inizio magari anchio mi e rimasto tipo 200gr e voglio farlo fuori...tanto peggio di come son gia messo non penso possa fare...quindi fuck alla ritenzione
Vediamo se dalla prox sett inizio magari anchio mi e rimasto tipo 200gr e voglio farlo fuori...tanto peggio di come son gia messo non penso possa fare...quindi fuck alla ritenzione
Se la foto ultima in firma è recente non sei per niente messo male o.O
Si, di solito (non) mangio in uni, solo il lunedi ho la pausa per poter fare un pranzo "vero", gli altri giorni giusto il tempo di un panino pre-preparato o di andare a prendere una pizza/kebab o altre porcate varie
---------- Post added at 20:55:31 ---------- Previous post was at 20:48:19 ----------
Comunque scherzavo fa più schifo del solito la dieta di oggi
è utile in definizione, perchè solitamente in cut uno tende a svuotarsi un pò e a perdere un pò di forza, e la crea ti può aiutare in questi 2 punti!
non aspettarti chissachè..però!
---------- Post added at 18:04:05 ---------- Previous post was at 13:12:06 ----------
Comunque posto sta foto di questa estate.. qua pesavo 64kg, ora sono stabile sui 65,5 e ho preso circa 0,5cm di bicipite, 1cm di tricipite, 5-6cmq di petto/dorso (ho misurato da sotto le ascelle passando sui capezzoli), 2cm di spalle, 1cm di quads e 1cm di polpacci. di vita sono sempre ai 77cm passando sulla massima ampiezza degli obliqui
37cm è sempre stato il mio punto debole. Però sono contento perché da poco si sono iniziati a vedere i due fasci, ma faccio comunque una fatica immane a farli crescere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta