If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
C'è differenza nel senso che con i manubri mi fa schifo quindi ci metto il bilanciere, quello intendo, mi fanno cagare i manubri singoli non vengo mai su uguale, faccio la panca inclinata bilanciere e basta.
Richiamo con
panca 5x5 e dip 3xmax va bene?
metterei anche delle croci, dip con sovracc. e un target di rip da raggiungere...pero' si dovrebbe sapere quando lo fai questo richiamo
p.s. alla piana...puoi andare sul pesante...es... 5 4 4 3 2
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
metterei anche delle croci, dip con sovracc. e un target di rip da raggiungere...pero' si dovrebbe sapere quando lo fai questo richiamo
p.s. alla piana...puoi andare sul pesante...es... 5 4 4 3 2
Mi alleno lun-mer-ven, petto lo faccio il lunedì, il richiamo pensavo di farlo il venerdi nel WO di dorso e tricipiti, il dubbio che ho è se dovrei farlo all'inizio dell'allenamento o alla fine.
Tu dici di mettere un altro esercizio oltre panca 5 4 4 3 2 e dip? Target di rip, ok ho capito cos'è.. scopo?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Okok, provo a cercare qualcosa in sezione allenamento.. comunque così dovrei aumentare il numero di WO, ora come ora non riesco, magari tra qualche tempo aggiungo un WO
Grazie, ah, la cit n°2 in firma è il top
---------- Post added at 12:08:33 ---------- Previous post was at 11:09:13 ----------
Comunque.. saranno due settimane che non riesco a dormire una notte intera di filata.. non ne posso più sono sempre a pezzi, c'è qualche integratore, qualcosa che posso prendere per riposare meglio?
Okok, provo a cercare qualcosa in sezione allenamento.. comunque così dovrei aumentare il numero di WO, ora come ora non riesco, magari tra qualche tempo aggiungo un WO
Grazie, ah, la cit n°2 in firma è il top
---------- Post added at 12:08:33 ---------- Previous post was at 11:09:13 ----------
Comunque.. saranno due settimane che non riesco a dormire una notte intera di filata.. non ne posso più sono sempre a pezzi, c'è qualche integratore, qualcosa che posso prendere per riposare meglio?
Gaba o melatonina ... Oppure se hai un po' di soldi i da spendere un buon animal PMn
Si ma il problema è che di sera, nel momento in cui mi metto a letto inizio ad avere un caldo pazzesco.. non so perchè
---------- Post added 10-07-2013 at 12:44:15 ---------- Previous post was 09-07-2013 at 21:33:58 ----------
WO gambe di oggi
squat 4x6 6 7 8 @70kg
leg press 3x 8 9 10@190kg
leg ext 3x10@ 55-60-60kg
Mezzo stacco rumeno 4x6@55-60-60-60kg
step up saltato perchè avevo poco tempo e lo odio---> devo sostituirlo
Calf alla pressa SS rotary calf 3x10+12@ 130kg+60kg
abs non fatti sempre per questioni di tempo.
Sono stra soddisfatto ci ho dato l'anima stamattina sono distrutto.
Mentre facevo lo stacco rumeno la PT del posto, una ex bodybuilder, è venuta li e mi fa: "complimenti, non lo fa nessuno sto esercizio perchè è difficile e lo fai benissimo, bravo"
Non avete idea di quanto mi senta realizzatoo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta