If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
sicuramente deve fare massa...ma non incrementare le kcal da 1 giorno all'altro di botto...fai le cose step by step gradualmente e valuta aiutandoti con bilancia e specchio...soprattutto la seconda
sisi certo, aumenta piano piano ma il senso era andare ad alte kcal e guadagni importamti di peso perche secondo me con quelle linee/definizione dell'addome gli si vede anche con + 10kg
erano un pò asciutti perchè hai messo troppa avena...e comunque i tuorli metticeli la prossima volta....è più buono
Anche i tuorli?! mi sa di schifezza cosi no?
---------- Post added at 14:53:22 ---------- Previous post was at 14:51:02 ----------
Solitamente quando inizio massa parto poco per volta.
Faccio di solito la prima settimana con più cibo ecc ecc fino a quando raggiungo diciamo il mio limite cioè che non riesco a mangiare di più ancora se non sforzandomi. Poi una volta a questo punto inizio a prendere il gainer (mass fusion della nutrabolics).
Il mio problema è che se si parla di mangiare quello che mi pare mangerei tutto il giorno, se si parla di mangiare "pulito" più di un tot non riesco a buttarlo giù
si io metto avena albumi un goccio di latte mezza banana....tutto dentro il frullatore...poi butto in padella e ci sbriciolo sopra una noce.....(ogni tanto all'impasto aggiungo un tuorlo)
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta