Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

che stavi pensando per il pump?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• fracaste94
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 734
      • 28
      • 40
      • Lecco
      • Send PM

Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di v

Ciao elan, grazie per essere passato intanto
      Cmq mi attiravano molto lo yok3d e l'hemavol, poi ho letto da qualche parte che suggerivi di abbinarci l'agmatina. Ho cercato su google ma c'è ben poco su questa sostanza, come mai?
      Cmq lo yok mi attira molto ma prenderlo 2 ore prima del WO a stomaco vuoto mi è impossibile quindi penso andrò sull'hemavol!

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• elan
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

lascerei perdere lo yok3d

questi sn gli studi che mi hanno fatto propendere verso l agmatina,metabolita dell arginina:

c è pochino in italiano purtroppo,come su tutta l evoluzione riguardante l integrazione che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante

l hemavol mi piace moltissimo,ma aggiungerei glicerolo(il glucergrow della controlled labs)e l agmatina.sulla confezione consigliano fino a 2 scoop,ma ,imho,ci sn sostanze(tra cui la norvalina)che sarebbero altine e non mi piace molto l idea dunque di andare oltre 1 scoop.

l aggiunta di glicerolo(monostearata,nn liquido obv)e agmatina permettono di usare l hemavol per 2 mesi senza farlo andare in "stand by" da tolleranza corporea

2 cose:

1)meglio se associato ad una dieta ricca di cho
        2)tutti i mie ragionamenti hanno senso su un soggetto ben allenato con una muscolatura matura.altrimenti un buon prewo "pigliatutto"(pump+focus+forza)è la soluzione migliore

Commenta

• isildur11
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 274
          • 17
          • 95
          • barletta
          • Send PM

un neurocore/c4/jack3d magari

Commenta

• fracaste94
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 734
            • 28
            • 40
            • Lecco
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            lascerei perdere lo yok3d Per quali motivi lo sconsiglieresti?

questi sn gli studi che mi hanno fatto propendere verso l agmatina,metabolita dell arginina:

c è pochino in italiano purtroppo,come su tutta l evoluzione riguardante l integrazione che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante No problem, mi piace l'inglese, appena ho due minuti leggo tutto

l hemavol mi piace moltissimo,ma aggiungerei glicerolo(il glucergrow della controlled labs)e l agmatina.sulla confezione consigliano fino a 2 scoop,ma ,imho,ci sn sostanze(tra cui la norvalina)che sarebbero altine e non mi piace molto l idea dunque di andare oltre 1 scoop.

l aggiunta di glicerolo(monostearata,nn liquido obv)e agmatina permettono di usare l hemavol per 2 mesi senza farlo andare in "stand by" da tolleranza corporea

2 cose:

1)meglio se associato ad una dieta ricca di cho
            2)tutti i mie ragionamenti hanno senso su un soggetto ben allenato con una muscolatura matura.altrimenti un buon prewo "pigliatutto"(pump+focus+forza)è la soluzione migliore

L'hemavol ero più propenso per quello in pasticche, ho notato però che la grammatura della matrice NO in pastiglie a parità di dosi rispetto a quello in polvere è superiore.
            Dieta ricca di cho vai tranquillo, se dipendesse solo da me vivrei anche solo con quelli , per quanto riguarda la muscolatura matura, non ne ho proprio idea io, che ne dici tu?
            Io volevo provare un solo prodotto pump perchè preWO ho provato l'assault e non mi ha soddisfatto nemmeno un po'.

Piccolo reso conto, per ottenere un ottimo pump dovrei prendere:
            hemavol+agmatina+glicerolo? Mi viene a costare un occhio così però

Ps, elan sai darmi qualche informazione in più sul glucuronolactone?

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
            un neurocore/c4/jack3d magari
            Isi tu hai provato tutti quei PreWO? Come sono andati?
            Il fatto però è che volevo solo qualcosa per il pump e basta

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

guarda,il pump nn è fine a se stesso ma ,imo,puo avere un senso in piani specifici di vascolarizzazione e/o muscolature mature.lo stack proposto costa tanto si

posso dirti che se sei lontano dalla tua hp(o cmq sn kg che ti interessano ) la cosa migliore è "aiutare" il wo per guadagnare volumi,quindi niente pump.io cnsiglio sempre creatina+taurina+beta alanina e cho alti...offrono un modesto pump,ma essenzialmente aiutano molto il wo,quindi puoi spingerti oltre e avere guadagni maggiori.prendendoli standalone poi puoi giocare con le dosi man mano che passa il tempo

nn conosco la sostanza che chiedi sinceramnete,in che integratore l hai visto?

obv è la mia opinione,poi valuta tu cosa fare

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Non mi viene proprio in mente l'integratore preciso e non riesco a ritrovarlo ora, sono sicuro che fosse un preWO quello si, quando ho quei 2 minuti cercherò anche questa cosa.

Comunque, lo stack che mi hai consigliato sarebbe da prendere tutti i giorni giusto?
                Ecco, io pensavo di prendere qualcosa per il pump e basta perchè non mi va molto l'idea di dover prendere qualcosa tutti i giorni; se non sbaglio quelle sostanze funzionano se prese con continuità giusto?
                Per quel poco che so pensavo che prendere qualcosa per il pump mi avrebbe dato una maggiore forza in quanto i muscoli sono pieni di sangue però probabilmente mi sbaglio.

Io sono molto ben lontano dalla mia hp e un prodotto per il pump lo avrei preso anche perchè mi avrebbe dato una sensazione visiva, anche se temporanea, soddisfacente che penso possa farmi da automotivazione per raggiungere quei livelli. Però ora che mi ci fai riflettere, forse è decisamente meglio qualche cosa che aiuti il WO.. a questo punto ti rubo ancora due minuti..
                Perchè prendere un preWO al posto che fare uno stack come quello da te suggerito o viceversa?

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                  Perchè prendere un preWO al posto che fare uno stack come quello da te suggerito o viceversa?
                  credo sia in assoluto la soluzione migliore per te.il pump non ha inferenze sulla prestazione anaerobica,se nn la motivazione nel vederti piu grosso(che nn è poco,ma meglio piu in la

nn ho capito la domanda

vorresti prendere solo un prewo e nn lo stack perchè preferisci non star li a dividere dosaggi durante la giornata?è questo il senso?oppure altro e nn ho capito io

Commenta

• isildur11
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 274
                    • 17
                    • 95
                    • barletta
                    • Send PM

io ho provato il neurocore e il jack3d (tutti e 2 con la vecchia formulazione) e posso dirti che in termini di forza/carica mentale/e focus post allenamento sono entrambi ottimi, quindi te li consiglierei....
                    poi secondo me un prodotto per il pump non serve a nulla ... opterei per qualcosa che ti faccia spingere durante il WO

Commenta

• fracaste94
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2011
                      • 734
                      • 28
                      • 40
                      • Lecco
                      • Send PM

credo sia in assoluto la soluzione migliore per te.il pump non ha inferenze sulla prestazione anaerobica,se nn la motivazione nel vederti piu grosso(che nn è poco,ma meglio piu in la

nn ho capito la domanda

vorresti prendere solo un prewo e nn lo stack perchè preferisci non star li a dividere dosaggi durante la giornata?è questo il senso?oppure altro e nn ho capito io
                      No volevo capire se c'è differenza e quale tra il prendere un semplice preWO oppure uno stack giornaliero

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
                      io ho provato il neurocore e il jack3d (tutti e 2 con la vecchia formulazione) e posso dirti che in termini di forza/carica mentale/e focus post allenamento sono entrambi ottimi, quindi te li consiglierei....
                      poi secondo me un prodotto per il pump non serve a nulla ... opterei per qualcosa che ti faccia spingere durante il WO
                      Neuro e jack aumento di forza e focus? Ma sto focus cosa sarebbe? Ripeto, con l'assault non ho sentito nulla

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

lo stack ti permette di dosare parte dei contenuti senza eccedere obbligatoriamente in tutto.un prewo puoi aumentare da 1 + scoop,ma necessariamente aumenti tutti gli ingredienti,con lo stack puoi essere "selettivo"

è lo stesso discorso dell hemavol:1 scoop è ok ma 2 hanno quantitativi che IO ritengo non il massimo della vita(parlo di norvalina ed evodiamina).mentre aggiungendo agmatina e glicerolo nel corso del tempo il prodotto mantiene la sua efficacia superando lo stallo corporea al prodotto indotto dalla tolleranza

con lo stack puoi alzare i livelli di creatina e carnosina sulle 24h,utilizzare la taurina post,veicolare e assimilare la crea meglio,migliorare il postwo nel complesso ecc ecc

obv sn mie valutazioni,i prewo sn ottimi e se li prendi nn sbagli mica

basta comprare la caffeina anidra(che non costa nulla)oltre alle 3 sostanze citate e puoi fare un prewo potente e che,a differenza dell assault ad esempio,se non senti aumenti i dosaggi senza incappare in side dovuti a sovradosaggi inutili di tutte le componenti

Commenta

• fracaste94
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 734
                          • 28
                          • 40
                          • Lecco
                          • Send PM

lo stack ti permette di dosare parte dei contenuti senza eccedere obbligatoriamente in tutto.un prewo puoi aumentare da 1 + scoop,ma necessariamente aumenti tutti gli ingredienti,con lo stack puoi essere "selettivo"

è lo stesso discorso dell hemavol:1 scoop è ok ma 2 hanno quantitativi che IO ritengo non il massimo della vita(parlo di norvalina ed evodiamina).mentre aggiungendo agmatina e glicerolo nel corso del tempo il prodotto mantiene la sua efficacia superando lo stallo corporea al prodotto indotto dalla tolleranza

con lo stack puoi alzare i livelli di creatina e carnosina sulle 24h,utilizzare la taurina post,veicolare e assimilare la crea meglio,migliorare il postwo nel complesso ecc ecc

obv sn mie valutazioni,i prewo sn ottimi e se li prendi nn sbagli mica

basta comprare la caffeina anidra(che non costa nulla)oltre alle 3 sostanze citate e puoi fare un prewo potente e che,a differenza dell assault ad esempio,se non senti aumenti i dosaggi senza incappare in side dovuti a sovradosaggi inutili di tutte le componenti

http://www.musclenutrition.com/march...ne-200-mg.html
                          Chiarissimo grazie mille

creatina+taurina+beta alanina+caffeina anidra... l'agmantina la lascio stare quindi? Mi stava stuzzicando hahah

Come dosaggi come dovrei partire a tuo parere?

p.s. Elan ti invidio un sacco, mi piacerebbe sapere tutte ste cose..posso chiederti cosa hai studiato?

Commenta

• JU 0%
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2012
                            • 831
                            • 123
                            • 147
                            • Monte Olimpo
                            • Send PM

Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di v

Macché secco da fare schifo! Poi hai delle linee dell'addome veramente notevoli! Sfrutta il tutto e vedrai che cresci a modo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• elan
                              • Jun 2012
                              • 2014
                              • 335
                              • 265
                              • Napoli (يوفنتوس القرف)
                              • Send PM

studio ingegneria..nulla a che vedere dunque leggo testi,pubmed ecc ecc del bodybuilding&fitness americani..ho dovuto scaricare/leggere qualche testo di medicina e nutrizione.appena ho tempo libero mi metto a studiare,nn mi pesa xkè mi piace molto sinceramente

per lo stack ceto che puoi aggiungere l agmatina,se puoi spendere è ok(500mg prewo)

la caffeina solo prewo,parti basso e aumenta fino a tolleranza

precolazione d pbbligo con crea(3gr)+taurina(2gr).la prima settimana mettici anche 2gr di BA nel precolazione per alzare i livelli di carnosina,poi sempre e solo prewo(range 2-6gr).prewo crea(3gr)+ba(parti da 2gr)+caffeina(vedi tu) e postwo crea(3gr)+taurina(2gr)

la crea tienila fissa cosi,sempre(dopo 3-4 settimane puoi anche scendere a 6gr die,3+3)il resto puoi aumentare CON PARSIMONIA

mi capita di fare 5+5 con la taurina e 6gr di ba tutta prewo,ma sn dosaggi alti e mal tollerati dalla maggior parte delle persone....nn strafare mi raccomando

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

elanma anche io vorrei provare la creatina.....come consigli di iniziare?
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X