If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di...
Si attualmente integro con whey, malto destrine, destrosio, vitC, multivit, omega 3, beta alanina e ho li da parte un po' di hemavol che non so quando prenderò mai
No niente BCAA, in massa sono superflui, preferisco spendere quei soldi per altro.. a dimenticavo che ho anche un barattolo da 200g di crea
sono a 2g + quelli dell'ADAM die
Io preferisco stare a 1.5gr die in totale, mio padre ha sofferto di calcoli renali e dicono che sopra questo dosaggio chi è predisposto rischia un po'..
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di...
Io ho preso le cpr da 1g l'una non divisibili quindi sono "costretto". Comunque uso wuesto dosaggio perché mio zio da anni prende 2g al giorno e a suo dire non ha mai poi avuto raffreddori
WO solo petto oggi niente biceps
Panca manubri 4x6@26kg
Dip 3x8@bw+10kg
Spinte a 30 1x10@20kg poi ho fatto due drop set 8+8 il primo con 20+18 il secondo 18+16
Croci cavi alti 3x10@10kg
Croci cavi bassi SS piegamenti 2x10+10
No non sono sparito non tagliatevi le vene per me.
Sono stato assente parecchio perché ho avuto un po' di problemi e mi é passata la sbatta di aggiornare costantemente.
La situazione è che avevo perso 4 kg tra infortuni, zero voglia di stare dietro a dieta e allenamento e palle varie. Ho ricominciato, è ritrovato la voglia da un paio di settimane e sono tornato più o meno alla condizione da cui è partita la discesa, cioè questa (l'attuale)
Ho cambiato un po la mia filosofia di bb, ho smesso di fare programmi rigidi e fissi del tipo "devo arrivare a pesare x entro il giorno y" perché non riesco a starci dietro. Ho smesso di crucciarmi per i carichi che non si alzano, non è quello ciò che importa davvero. Semplicemente vado in palestra, mangio con un certo criterio e cresco, piano o veloce che sia.
Ciao ragazzi.
Sabato mi sono diplomato istruttore fitness con la F.I.F. buon corso ma nulla di speciale, a parte anatomia e fisiologia che non ho mai studiato per il resto erano cose che bene o male già sapevo. In ogni caso, buon corso e ottimo insegnante.
La situazione è ancora pessima, passato il mal di schiena sono dovuto stare fermo per una cisti -.-' il medico idiota che me l'ha asportata ha tolto i punti alla ***** e il giorno dopo mi si è aperto il taglio.
Ora ricomincerò per un mesetto, il 27 luglio parto per il mare, torno il 20 agosto e da li penso che ricomincerò a tenere aggiornato anche per comodità!
Ciao ragazzi, quest'anno sarà l'anno del salto di qualità.
Ho avuto la fortuna di trovare lavoro in una palestra che ha appena aperto vicino a casa mia, il titolare è stato campione della Arnold Classic's Europe (non so se posso mettere nomi), con lui a seguirmi sento che quest'anno cambierà parecchio. Da domani inizio con un periodo di massa di 6-8 settimane, dopo vedrò la situazione, per ora parto con un volume alto poi lo abbasserò nel corso dei mesi.
Ciao Ieri sera ho passato un po di tempo a leggere il tuo diario e l ho trovato molto interessante in quanto io mi ritrovo nella tua stessa condizione di partenza (180cm x 59kg) Ho un fisico atletico in quanto mi alleno 7gg su 7 tra pesi, corsa, bici e nuoto (miro ad essere un triatleta), i miei muscoli sono ben definiti ma piccoli e non riesco a metter su massa. Il mio obbiettivo è quello di aumentare di 5-6kg e se ci sei riuscito tu, dovrei riuscirci pure io!! Sono consapevole di avere un apporto Kcal inferiore al mio fabbisogno (sto sulle 2100-2200 kcal al di quando ho un TDEE da 2400kcal e dovrei assumerne almeno 2800) e di Kcal al di ne brucio parecchie ma io ho il timore/paranoia di mettere su grasso anche se psicologicamente so che non è possibile in quanto ho un ottimo metabolismo e sono in costante allenamento. Ho visto che tu mangi o hai mangiato quantità di cibo disumane, cibi che neppure mi passano per la mente (panini, dolci, condimenti...) e non hai messo su 1g di grasso allenandoti di soli pesi 3-4gg alla sett (pensa che io faccio attività aerobica ogni giorno) e questo mi ha rincuorato e motivato in parte ad aumentare il mio introito calorico. Mi piacerebbe aver da te qualche consiglio che mi possa dare la giusta carica! grazie, Davide
Non essere cosi sicuro del fatto che tu non possa mettere su grasso, è possibilissimo metterne.
Ma dal momento che sei HP -21 non farti troppo problemi e mangia mangia mangia, facendo attività 7 giorni su 7 sono abbastanza convinto che in palestra tu non spinga il dovuto, se hai un apporto calorico adeguato e in palestra ti alleni a dovere nel giro di poco tempo quei 5-6kg che cerchi li prendi, sicuramente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta