If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Causa imprevisti vari, inizia oggi la settimana.. wednesday chest abbastanza insolito.. comunque
Panca, hod eciso di fare 4x6 sta settimana per cambiare un po' perchè sono sempre li e mi sto innervosendo parecchio.. 60kg, in realtà ho fatto 4x6 6 6 10
Dip 3x8, cercando di stare il più possibile parallelo al suolo
Spinte 30° 3x10@20kg.. sono sorpreso perchè solo 3 allenamenti fa ho iniziato a farle con 20kg e cedevo alla quarta ripetizione della seconda serie
Croci ai cavi alti 3x10@7,5kg movimento molto controllato, massima contrazione in isolamento, negative controllate
Pectoral 2x12@35-40kg esecuzione corretta rispetto a settimana scorsa
Curl bilanciere 4x6@40kg, l'ultima serie ho fatto le negative lente quanto mai
Hammer curl 3x8@16kg
side curl 3x10@14kg fermo a max contrazione
twenty ones 25kg presa larga
Hack squat libero 4x6@70-75-80-80kg anche qua ho aumentato di brutto.. come nello stacco bo, forse è la creatina, ma se così fosse mi scazzerei perchè la panca non aumenta!!
Leg press 3x10@190kg
Leg ext 3x10@75kg
Mezzo stacco 3x8@65kg
glute ham raise niente perchè ero da solo
Calf machine al multy 3x10 10 10@ 70kg
Anchio sto aumentando i carichi bro...penso sia proprio la crea...oggi tocca anche a me legs vediamo se riesco ad aumentare qualcosa...ottimo wo cmq :;-):
Oggi giornata di svolta dovrei aver trovato la soluzione per risolvere i problemi di tempo/pasti.. teoricamente ora dovrei ricominciare a fare massa sul serio.
Ad ogni modo, WO petto bicipiti di oggi:
panca 4x6.. allora ho fatto la prima serie con 62,5kg poi il mio istruttore (in vena di cazzate oggi) mi ha fatto fare la seconda serie con 70kg, ho fatto solo 4 colpi, terza e quarta serie con 65kg entrmbe a 4 mi sono fermato -.-'
dip 3x8
spinte 30° 8 9 8@20kg ho fatto una fatica immane perchè avevo i tricipiti fottuti dalla panca
Croci ai cavi alti 3x10@7,5kg
Pectoral 12 10@40kg
Vero hahah infatti gli ho fatto il culo per tutto l'allenamento poi
In cambio però ha detto che doma mi da una mano e proviamo una soluzione per fare lo squat normale senza rack
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta