Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Ciao e benvenuto.

No non lo avevo più provato alla fine, ora sto intengrando solo con della ba preWO insieme all'hemavol che su di me non ha nessun effetto. La ba invece funziona si sente che fa il suo dovere.
    Ad ogni modo penso che in futuro proveò quello stack

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• Unknown...
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 331
      • 5
      • 21
      • Send PM

Ma quello stack va preso solo nei giorni di wo oppure, saltando il pre wo, va assunto tutti i giorni?

Commenta

• fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di...

Originariamente Scritto da Unknown... Visualizza Messaggio
        Ma quello stack va preso solo nei giorni di wo oppure, saltando il pre wo, va assunto tutti i giorni?
        Tutti i giorni

Commenta

• Unknown...
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 331
          • 5
          • 21
          • Send PM

Grazie mille, gentilissimo!
          Adesso faccio l'ordine e lo provo

Commenta

• fracaste94
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 734
            • 28
            • 40
            • Lecco
            • Send PM

Ringrazi indirettamente elanma, mi ha spiegato tutto lui

Oh, fammi sapere come va così magari mi viene più voglia di provarlo anche a me!

---------- Post added at 19:00:38 ---------- Previous post was at 18:09:44 ----------

Oggi sono un po' raffreddato, mi sa che mi sta venendo l'influenza. Per di più o i lombari ancora a pezzi, credo di aver esagerato con la negativa troppo lenta nello stacco. Se domani sto un po' meglio il WO che prevedo di fare sarà questo. Leggermente modificato per la situazione

Leg press 4x6 credo gamba singola
            leg ext 3x8@67,5
            panca 4x8-6-6-4 @ provo 60-62,5-62,5-65 se mi sento bene, altrimenti tengo gli stessi pesi di settimana scorsa e alzo le rep
            croci ai cavi 3x?@10kg per parte
            rematore manubrio 3x8@ 26kg
            alzate a 90° 3x10@10kg
            Curl concentrato, non lo faccio da molto, anche se non lo adoro vediamo com'è 3x10@? 16-18kg
            rotary calf 3x15@67,5kg

Commenta

• Minory
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 1640
              • 332
              • 671
              • Mestre
              • Send PM

Secondo te è più efficace il rematore con il manubrio o quello con il bilanciere?

io mi sono sempre trovato bene con il manubrio......

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Mai fatto con bilanciere ma volevo iniziare.
                E' sicuramente meglio, se non erro rematore con bilanciere è classificato come un fondamentale mentre quello con manubrio un semplice monoarticolare. Ad ogni modo, ci sono stimoli un po' differenti, mi ricordo che leggevo qua da qualche parte che con il rematore manubrio si stimola maggiormente la parte del gran dorsale e gran rotondo mentre con il bilanciere si sollecitano anche muscoli del braccio. Poi tieni conto che con il manubrio è più facile "cheattare", alzando la scapola o muovendosi, comunque perdere la posizione corretta mi sembra più facile con il manubrio rispetto al bilanciere.
                Restano comunque due esercizi validissimi che secondo me devo essere alternati da scheda a scheda.

p.s con un search secondo me trovi qualcosa di più dettagliato

---------- Post added at 21:01:20 ---------- Previous post was at 20:59:16 ----------

Manx se percaso leggi, mi spieghi xke in firma mi si divide in due la citazione?!

Commenta

• Minory
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 1640
                  • 332
                  • 671
                  • Mestre
                  • Send PM

Infatti c'hai ragione, sulle ultime serie a peso costante di 30kg io cheatto, visto che la mia energia è in netto calo

Commenta

• fracaste94
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 734
                    • 28
                    • 40
                    • Lecco
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                    Infatti c'hai ragione, sulle ultime serie a peso costante di 30kg io cheatto, visto che la mia energia è in netto calo
                    Se ci hai fatto caso, proprio poco tempo fa ho detto la stessa cosa pure io con 26kg

---------- Post added 26-08-2013 at 14:58:43 ---------- Previous post was 25-08-2013 at 22:22:47 ----------

Wo di oggi, ho dovuto modificare quello che avevo pensato ieri, eliminando molti esercizi.. mi da ancora troppo fastidio la schiena

Leg press 4x6@200kg
                    leg ext 3x8@67,5 ---> bene, ho fatto un po' fatica ma è andato
                    panca 4x8-6-6-4 @57,5-60-60-65kg ---> non ho fatto come avevo detto perchè mi è venuto il dubbio che fosse sbagliato, farò così ogni seduto alzo il peso delle serie partendo dall'ultima
                    croci ai cavi 3x?@10kg per parte ---> 3x8@10kg, ok.
                    rematore manubrio 3x8@ 26kg -----> non fatto, ho fatto 2 serie di pulldown BT ma mi facevano male i lombari quindi niente
                    alzate a 90° 3x10@10kg -------> non fatto, stesso motivo di prima... ho fatto pullover 3x10@22kg
                    Curl concentrato, non lo faccio da molto, anche se non lo adoro vediamo com'è 2x8@16kg ----> non mi piace
                    "Side curl" 3x8@14kg ---> mi è piaciuto un sacco come esercizio, ho sentito un buon lavoro sui bicipiti
                    rotary calf 3x15@67,5kg

Commenta

• TheFox10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2013
                      • 478
                      • 74
                      • 150
                      • Roma
                      • Send PM

Ciao fracaste! Letto TUTTO il diario Secondo me leggerne solo un pezzo non aiuta a molto, vedere un intero percorso si!

Complimenti per i miglioramenti, ti seguirò con piacere
                      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• fracaste94
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 734
                        • 28
                        • 40
                        • Lecco
                        • Send PM

Azzo, se metti solo metà della voglia che hai avuto per leggere tutto il mio diario nell'allenamento arriverai lontano

Grazie e benveuto! Scrivi quello che ti pare, chiedi quello che vuoi.. insomma fai come ti pare

---------- Post added at 20:39:02 ---------- Previous post was at 19:30:11 ----------

August 26, 2013

FOODS Calories Carbs Fat Protein Cholest Sodium Sugars Fiber
                        Breakfast
                        Petit Pavesi - Biscotti Secchi, 5 pezzo 115 21g 3g 2g 0mg 0mg 0g 1g
                        Marmellata Di Fragole - Zuegg, 25 gr 61 15g 0g 0g 0mg 0mg 0g 0g
                        Optimum Nutrition - Whey Protein, Gold Standard 100%, Double Rich Chocolate, 30.4 g (1 rounded scoop) 113 2g 1g 24g 30mg 130mg 1g 1g
                        Granarolo - Gran Gusto - Latte Intero Uht, 300 ml 192 14g 11g 9g 0mg 0mg 14g 0g
                        Yoga - Succo Pesca, 200 ml 110 26g 0g 1g 0mg 0mg 26g 2g
                        Pavesi - Togo - Classic Milk Chocolate, 3 stick (5.5g) 84 11g 4g 1g 0mg 0mg 0g 0g
                        Lunch
                        Lirma Foods - Gnocchi Al Basilico, 240 g 380 80g 2g 8g 0mg 0mg 0g 0g
                        Burro - Classico, 15 g 108 0g 12g 0g 32mg 86mg 0g 0g
                        Pollo - Petto Di Pollo Alla Griglia, 190 gr 190 0g 2g 44g 114mg 63mg 0g 0g
                        Esselunga - Biscotto Gelato Alla Panna, 1 Biscotto 137 21g 4g 2g 0mg 0mg 0g 0g
                        Dinner
                        Homemade - Riso Al Forno, 80 g 565 63g 24g 22g 0mg 0mg 0g 0g
                        Sogliola - Sogliola Lessa, 160 gr 112 0g 3g 19g 72mg 474mg 0g 0g
                        Snacks
                        Optimum Nutrition - Whey Protein, Gold Standard 100%, Double Rich Chocolate, 30.4 g (1 rounded scoop) 120 3g 1g 24g 30mg 60mg 1g 1g
                        Nutrabolics Science and Innovation - Mass Fusion Mass Building Gainer, 2 scoops (235 g) 633 113g 6g 31g 13mg 267mg 19g 1g
                        Pavesi - Ringo Biscotti Farciti, 3 pezzi 139 16g 7g 2g 0mg 0mg 0g 0g
                        TOTAL: 3,059 385g 80g 189g 291mg 1,080mg 61g 6g

Moooolto probabile però che mangerò ancora qualcosa d'altro questa sera

Commenta

• TheFox10
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2013
                          • 478
                          • 74
                          • 150
                          • Roma
                          • Send PM

La voglia che metto nell'allenamento è molta di più ahah

Anche io sono in massa, mi alleno in monofrequenza con qualche accorgimento per una leggera cifosi ( e conseguente leggera lordosi lombare )! Per gli ectomorfi come me purtroppo è abbastanza diffusa, ma sto provvedendo e sta andando abbastanza bene

Ho visto che sei diventato anche uno chef, che miracoli il mondo del BB

Aprirò anche io un diario non appena rientrato a Roma!

Che programma hai usato per scrivere la dieta? Io ce l'ho su un banale documento di testo ahah

Continua così che vai alla grande
                          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• jonny94
                            Bodyweb Senior
                            • May 2012
                            • 1264
                            • 115
                            • 79
                            • Send PM

uno dei migliori calcolatori per dieta è mx body!
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• fracaste94
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 734
                              • 28
                              • 40
                              • Lecco
                              • Send PM

Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di...

Come ha detto jo, mx è uno dei migliori software.
                              Io li ho usato myfitnesspal (thanks to bro cardi)
                              È una webappmolto comoda e migliore di mx imho perché trovi vari alimenti di varie marche e spesso già con le porzioni.

Chef, adesso! Hahahaha mi diletto ogni tanto ma lo facevo già prima, sono un esperto in dolci io!

Commenta

• jonny94
                                Bodyweb Senior
                                • May 2012
                                • 1264
                                • 115
                                • 79
                                • Send PM

io di dolce solo pancake invece...per il resto sono un esperto del salato
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

Working...
                                X