up
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
Ma che uppi il diario?comunque immagino tu ti riferisca a
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioPoi una domande come colazione potrebbe andare un toast fatto con 50g di pancarrè, 50g di sottilette (2 sottilette) e 100g di prosciutto?
In ogni caso assicurati che rientri nei conti della dieta, che è la cosa più importante.
Commenta
-
-
okok, oggi ho fatto petto-bicipiti, l'allenamento mi ha strafatto contento, sono riuscito finalmente a fare la panca come si deve, e tutto grazie ai consigli che mi erano stati dati.
Ho fatto:
croci su piana 3 x 8
panca 3 x 10-8-6
spinte a 30° 3 x 8
croci ai cavi alto 3 x 12
bicipiti a martello 3 x 8
bicipiti con ez alla scott 3 x 10-8-6
Invece per quanto riguarda la dieta oggi ho mangiato:
latte 250ml + 60g di cereali + 2 tuorli con zucchero
pasta 150g + scamone 150g
pane 40g + prosciutto 60g
risto 140g + hamburger 180g + insalata
Commenta
-
-
leva lo zucchero usa del dolcificantepoi imho sul petto fai troppi esercizi.. io cercherei 1fondamentale +1-2massimo complementari. es: dip parallele 5x5-6 e poi manubri su piana e croci
Commenta
-
-
Sono 175cm per 60 kg :|
---------- Post added at 18:06:14 ---------- Previous post was at 15:51:03 ----------
Ah, volevo anche un'altra info. Da poco ho scoperto i frullati, ho deciso al mattino di farmi un frullato di frutta + whey, ora volevo chiedere quali mi consigliate di acquistare? Dato che non ne ho mai assunte volevo qualche info su quali siano le più indicate e se ne esistono senza sapore per non alterare quello del frullato.. grazie
Commenta
-
-
Eccomi, buon nuovo inizio!
per le whey, molte esistono al sapore "neutro" che è appunto ciò che cerchi. Altrimenti mi butterei sulla vaniglia che sta benissimo con la frutta(oppure banana, oppure cioccolato, insomma...
)
Commenta
-
-
se non hai particolari necessità queste vanno più che bene http://www.musclenutrition.com/march...tein-2lbs.html
Commenta
-
-
Fidati, ho fatto tonnellate di conti, quelle che convengono di più euro/grammo di pro sono le whey ON da 4,5kg
Però se già a casa c'è buona disponibilità di carne/uova, puoi tranquillamente arrivare a ~2g/kg senza fare i salti mortali
Commenta
-
-
più quantità prendi più risparmi (vedi post 3x3) , beh non sono tra le più costose fra l'altro.. inoltre non penso le userai in tutti i pasti quindi ti durano..bisogna trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo, trovi proteine a basso costo, ma non sai cosa effettivamente c'è dentro..
Commenta
-
Commenta