Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioNon ho capito scusami
---------- Post added at 20:29:30 ---------- Previous post was at 20:18:56 ----------
aggiorno: sono 46 pagine
2) bene...hai molto da leggere, provvedi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di v
1) ok ho capito.. Progressioni, se necessarie, poi equilibrate.
2) uffaaa va bene prof!
---------- Post added at 01:27:20 ---------- Previous post was at 01:26:15 ----------
P.s. Jo perche hai quotato la mia risposta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggioazzo 12gr tutti insieme??
Comunque qua quando parlavo di prendere crea+beta-alanina+taurina elanma mi diceva di prenderla, per le prime due settimane, anche al mattino per aumentare la quantità di carnosina intramuscolare e poi continuare solo come preWO..
penso la terrò solo preWO alla fine non ho fretta ora
---------- Post added at 15:10:45 ---------- Previous post was at 14:24:45 ----------
Ah, comunque WO di oggi:
Squat 4x6@65kg allora, mi sono reso conto di due cose oggi:
.settimana scorsa ho fatto 70-70-90-90 e non 70-70-80-80
.mi sono accorto che non scendevo sotto al parallelo, qui di ho corretto la tecnica con conseguente diminuzione del carico
Leg press singola 3x8@90kg ho dovuto iniziare a fare singole perche sono arrivato al massimo carico
Leg ext 3x12@60kg mi ha veramente massacrato, volevo piangere hahah
Mezzo stacco rumeno 4x8@60kg
Femorali alla easy power 2x12@40kg
Calf pressa SS rotary calf 2x 10+12@140+60kg
5 minuti a 15% pendenza di tapis roulant a 4,5km/h
ABS con sovraccarico
Ora sono collassato sul letto, l gambe mi ammazzano.
Voglio toppo provare il vero squat per capire quanto sia massacranteIl mio diario!http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8218954
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
P.s. Jo perche hai quotato la mia risposta?
@simoonnnn, come ti capisco hahahah
---------- Post added at 16:50:13 ---------- Previous post was at 11:19:30 ----------
Frullatone
2 banane
1 pesca bianca
2 cucchiai di burro d'arachidi colmi
1 scoop whey ON double chocolate
qualche goccia di tic
300ml di latte
Forse uno dei più buoni che abbia mai fatto
---------- Post added at 19:33:04 ---------- Previous post was at 16:50:13 ----------
WO di domani, ho saltato questo WO settimana scorsa.. mi manca
Stacco 4x4@70kg ---> fatto seriamente la prima volta, mi piace
trazioni 4x6
rematore 3x8-9-10@24kg
pulley SS pulldown 2x10+12@ 35kg-70kg
alzate a 90° 3x12@8kg
panca piana 5 4 3 3 2
Ho messo le dip 3x8
french press 4x6@ 30kg
Come al solito cercherò di migliorare tutto..vediamo
P.s se passate di qua, date un occhio in integrazione.. ho aperto un post al quale servirebbe risposta entro domanttina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioJo, a posto.. da tapatalk non so perchè non vedevo la tua risposta
@simoonnnn, come ti capisco hahahah
---------- Post added at 16:50:13 ---------- Previous post was at 11:19:30 ----------
Frullatone
2 banane
1 pesca bianca
2 cucchiai di burro d'arachidi colmi
1 scoop whey ON double chocolate
qualche goccia di tic
300ml di latte
Forse uno dei più buoni che abbia mai fatto
---------- Post added at 19:33:04 ---------- Previous post was at 16:50:13 ----------
WO di domani, ho saltato questo WO settimana scorsa.. mi manca
Stacco 4x4@70kg ---> fatto seriamente la prima volta, mi piace
trazioni 4x6
rematore 3x8-9-10@24kg
pulley SS pulldown 2x10+12@ 35kg-70kg
alzate a 90° 3x12@8kg
panca piana 5 4 3 3 2
Ho messo le dip 3x8
french press 4x6@ 30kg
Come al solito cercherò di migliorare tutto..vediamo
P.s se passate di qua, date un occhio in integrazione.. ho aperto un post al quale servirebbe risposta entro domanttina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
forse troppo fruttosio e troppi grassi!
cmq puoi linkare il sito che stai leggendo??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioforse troppo fruttosio e troppi grassi!
cmq puoi linkare il sito che stai leggendo??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, e soprattutto via il latte e i grassi...post wo non vanno assolutamente bene!!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioNon lo è comunque tranquilli
Il fruttosio post Why not?post wo meglio carbo ad alto ig.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
stessa domanda mi hanno fatto nel 3edleggi bene
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta