il vermont non lo conosco, ma alcuni "burri" possono avere una parte "fluida"
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioLi proverò tutti quanti.. per primi i biscottini, mi ispirano
Comunque WO di domani:
panca 4x6@60kg / punto a un 4x7 ma la vedo dura
dips 3x8 8 7 con 1,5-2'' di fermo in basso / cerco di fare un 3x9
Panca inclinata bilanciere 3x8@ 40kg / 3x8@42,5kg
croci piane SS pullover 12+10@10kg+26kg 120'' rest / 12kg+26kg
military press 3x8 20-25-25k / 3x8@25kg fatto come si deve
alzate laterarli 3x12@10kg / 4x12@10kg
drag curl 4x6@ 35kg / 4x7/8
hammer curl 3x8@18kg / 3x8 fatto bene
---------- Post added 22-07-2013 at 10:41:33 ---------- Previous post was 21-07-2013 at 23:13:00 ----------
Scherzavo, mi ero dimenticato dei consigli Manx
Provo così oggi:
panca 4x7
dips SS croci piane 8+10
panca inclinata 3x8
pectoral machine 2x12
---------- Post added at 16:08:10 ---------- Previous post was at 10:41:33 ----------
WO di oggi:
panca 4x6-6-6-8@60kg
dips SS croci piane 8+10@ BW+10kg
panca inclinata 3x8-8-6@ 40kg
pectoral machine ho fatto una sola serie 1x60@20kg non so perchè
military press 3x8@25kg
alzate laterali 4x8@10kg
drag curl 4x6@40kg
hammer curl 3x8@18kg
---------- Post added 23-07-2013 at 14:24:55 ---------- Previous post was 22-07-2013 at 16:08:10 ----------
Mio cognato mi ha appena detto che la SIAE ha varato una nuova norma che prevede sanzioni per chi canticchierà canzoni depositate?!?!?
---------- Post added at 16:54:45 ---------- Previous post was at 14:24:55 ----------
Arrivato il pacco MN
Whey ON moka, spero siano buone come dicono
Beta-ala natroid
hemavol limone
E burro d'arachiidi vermontma ditemi una cosa.. è in parte liquido, sarà il caldo?
il burro è normale che è un po liquido, è "l'olietto" che fa....prendi un cucchiaino e giraUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioIl calvè è uno schifo proprio salatissimo e senza pro anzi sì però te ne dovevi mangiare 250 gr quasi per avere 20 gr di pro
è insensato quello che dici
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di v
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è una fonte di pro...il burro di arachidi ragazzi...sarebbe come dire "mi mangio 10 cocomeri per arrivare a 30gr di pro"
è insensato quello che dici
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
siamo in completo relax...ma devi pensare che anche i neofiti leggono i diari...e che spesso in sezione dieta si leggono "bestialità" del genere...postate da neofiti
(es. 300gr di arachidi al giorno...perché ci sono le proteine, o duplo come pre-nanna per via delle mandorle "grassi buoni". Non scherzo...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta