Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Ah ecco.. grazie per la spiegazione

---------- Post added at 20:14:11 ---------- Previous post was at 15:00:11 ----------

Ragazzi, prima di iniziare con uno stack dovrei consultare il medico di base?

Forever mirin' brah - Zyzz

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

dipende quale stack

Commenta

• fracaste94
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 734
        • 28
        • 40
        • Lecco
        • Send PM

quello consigliato da elanma

creatina+taurina+ba
        più eventuale agmatina e caffeina preWO

Commenta

• paoLo!
          Bodyweb Senior
          • Feb 2008
          • 2452
          • 494
          • 562
          • Ancona
          • Send PM

R: Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!

Teoricamente sé non hai patologie non dovresti avere problemi , ma sé vuoi sentirti più sicuro chiedi pure al medico.
          Sé io chiedessi al mio medico sé potessi far uso di agmantina probabilmente mi direbbe una cosa del genere : " ah Paolo ma non eri astemio?"
          Pensando che l agm fosse un vino o qualcosa del genere

Inviato con tapatalk 2
          Last edited by paoLo!; 28-06-2013, 12:05:50.

Commenta

• fracaste94
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 734
            • 28
            • 40
            • Lecco
            • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Teoricamente sé non hai patologie non dovresti avere problemi , ma sé vuoi sentirti più sicuro chiedi pure al medico.
            Sé io chiedessi al mio medico sé potessi far uso di agmantina probabilmente mi direbbe una cosa del genere : " ah Paolo ma non eri astemio?"
            Pensando che l agm fosse un vino o qualcosa del genere

Inviato con tapatalk 2
            Be paolo ti va di lusso.. non hai idea di quanto sia paranoico il mio medico di base.. io a volte mi sento in colpa ad andarci perchè poi lo preoccupo
            Per quel dolore che dicevo qualche post in la alla schiena.. mi ha fatto prendere 3 tachipirine e visto che lo avevo ancora mi ha prescritto una lastra per toracoalgie persistenti

Ps. Ho appena cucinato per la prima volta dei pancake di avena.. come ho fatto a vivere senza prima?

Commenta

• elan
              .:Zugzwang user:.
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
              creatina+taurina+ba
              questo è piu che sufficiente e completo.piu in la,quando nn sentirai piu nulla anche aumentandone le dosi aggiungerei altro

obv imho

Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• fracaste94
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 734
                • 28
                • 40
                • Lecco
                • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                questo è piu che sufficiente e completo.piu in la,quando nn sentirai piu nulla anche aumentandone le dosi aggiungerei altro

obv imho
                creatina taurina e beta-alanina servono tutte e tre per dare forza giusto e diminuire la fatica muscolare giusto?

Caffeina sarebbe per focus e Agmatina per pump, potrei evitarli..hai ragione.

Solo una domanda, se prendo la creatina non devo fare prima un periodo ad alti dosaggi per aumentare la capacità di assorbimento o qualcosa del genere?

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

assolutamente no,nessun carico di crea

oltre che inutile è potenzialmente dannoso

Commenta

• fracaste94
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 734
                    • 28
                    • 40
                    • Lecco
                    • Send PM

assolutamente no,nessun carico di crea

oltre che inutile è potenzialmente dannoso
                    Quanta creatina assumere? Quali le sue funzioni sul corpo umano? Quali sono gli effetti positivi? nello sportivo? Le dosi, le avvertenze e le controindicazioni della creatina. La creatina è un composto organico amminosimile non essenziale con formula nominale (H2N)(HN)CN(CH3)CH2CO2H.

questo e altri articoli che ho letto dicono che è abbastanza inutile prendere creatina in piccoli quantitativi senza prima saturare il muscolo..come funziona?

Commenta

• jonny94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2012
                      • 1264
                      • 115
                      • 79
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza Messaggio
                      Be paolo ti va di lusso.. non hai idea di quanto sia paranoico il mio medico di base.. io a volte mi sento in colpa ad andarci perchè poi lo preoccupo
                      Per quel dolore che dicevo qualche post in la alla schiena.. mi ha fatto prendere 3 tachipirine e visto che lo avevo ancora mi ha prescritto una lastra per toracoalgie persistenti

Ps. Ho appena cucinato per la prima volta dei pancake di avena.. come ho fatto a vivere senza prima?
                      sono fantasticiii...di la verità mi hai copiato?? scherzo

come li hai fatti?
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• elan
                        • Jun 2012
                        • 2014
                        • 335
                        • 265
                        • Napoli (يوفنتوس القرف)
                        • Send PM

si li ho letti anch io

in sostanza il punto è il livello di saturazione della la crea(mediamente abbiamo 1,5gr di crea nel corpo)

iperdosare la crea a 15/20 gr al giorno è abbastanza inutile perchè quasi l 80-90% viene espulsa e il costo di tale espulsione nn è basso(parlo di salute)

il ruolo essenziale della crea è quello di ricaricare l ATP e partecipare alla creazione del creatinfosfato...partendo da questo puoi intuire(senza dilungarmi in noiosi concetti)che assunzioni frazionate durante la giornata,messe nei momenti giusti(precola+prewo+postwo) ti permette di avere le "scorte" sempre cariche

chiaro che col carico aumenti arrivi a saturazione piu in fretta,ma quali sn i costi metabolici?con masse magre contenute puo avere lo stesso senso?

imho no...certo,se fossi hp+10 con bf <8-9% allora una supercarica in un mesociclo di precontest allora magari ci sta,ma noi comuni mortali possiamo/dobbiamo pensare sempre prima alla salute ed alla funzionalità rispetto alle nostre condzioni

obv fare la fase di carico,come si ben capisce dalle mie parole,non è un errore

Commenta

• fracaste94
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2011
                          • 734
                          • 28
                          • 40
                          • Lecco
                          • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                          sono fantasticiii...di la verità mi hai copiato?? scherzo

come li hai fatti?
                          ti ho copiato spudoratamente, ho visto che li facevi e mi son detto "Fra, è il momento u.u"

Sono stato in giro per ore e farina di avena zero, cosi ho preso i fiocchi e li ho macinati.
                          Ho fatto 100g di farina di fiocchi di avena e 200ml di albumi (i corrispondenti tuorli me li so magnati, mi facevano tenerezza)
                          Ho mischiato tutto e buttato in padella. Non male, ma un pelo asciutti per quanto mi riguarda. No problem, la prossima volta ci metto sopra qualcosa o aggiungo un po di latte

si li ho letti anch io

in sostanza il punto è il livello di saturazione della la crea(mediamente abbiamo 1,5gr di crea nel corpo)

iperdosare la crea a 15/20 gr al giorno è abbastanza inutile perchè quasi l 80-90% viene espulsa e il costo di tale espulsione nn è basso(parlo di salute)

il ruolo essenziale della crea è quello di ricaricare l ATP e partecipare alla creazione del creatinfosfato...partendo da questo puoi intuire(senza dilungarmi in noiosi concetti)che assunzioni frazionate durante la giornata,messe nei momenti giusti(precola+prewo+postwo) ti permette di avere le "scorte" sempre cariche

chiaro che col carico aumenti arrivi a saturazione piu in fretta,ma quali sn i costi metabolici?con masse magre contenute puo avere lo stesso senso?

imho no...certo,se fossi hp+10 con bf <8-9% allora una supercarica in un mesociclo di precontest allora magari ci sta,ma noi comuni mortali possiamo/dobbiamo pensare sempre prima alla salute ed alla funzionalità rispetto alle nostre condzioni

obv fare la fase di carico,come si ben capisce dalle mie parole,non è un errore
                          Chiarissimo, grazie.
                          Non ho nessuna intenzione di rischiare per assumere creatina, seguo il tuo consiglio e vado poco per volta, piano piano si vedranno miglioramenti, se non si vedranno amen, smetterò di prenderla e pace
                          Grazie elan!

Ultima cosa, l'agmatina se decidessi di prenderla sarebbe 500mg preWO giusto?

Commenta

• elan
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

si,500mg

cmq ti scrivo anche l abstract(tradotto) :

L'effetto della creatina nella dieta e la supplementazione di creatina muscolare scheletrico accumulo e la successiva degradazione e sulla escrezione urinaria di creatinina è stata studiata in 31 soggetti di sesso maschile che hanno ingerito la creatina in quantità diverse in vari periodi di tempo. Concentrazione totale di creatina muscolare è aumentata di circa il 20% dopo 6 giorni di supplementazione di creatina a una velocità di 20 g / die. Tale elevata concentrazione è stata mantenuta quando integrazione è stata proseguita ad una velocità di 2 g / giorno per altri 30 giorni. In assenza di 2 g / die di integrazione, concentrazione totale di creatina è gradualmente diminuita, in modo tale che 30 giorni dopo la cessazione della somministrazione, la concentrazione non era diverso dal valore presupplementation. Durante questo periodo, l'escrezione urinaria di creatinina è stato aumentato corrispondentemente. Una simile, ma più graduale, aumento del 20% della concentrazione totale di creatina muscolare fu osservato per un periodo di 28 giorni in cui integrazione è stata intrapresa a una velocità di 3 g / die. In conclusione, un modo rapido per "load creatina" muscolo scheletrico umano è di ingerire 20 g di creatina per 6 giorni. Questa elevata concentrazione tissutale può quindi essere mantenuta per ingestione di 2 g / giorno dopo. L'ingestione di 3 g di creatina / giorno è nel lungo termine probabilmente tanto efficace a innalzare i livelli tissutali quanto il dosaggio più alto.

fonte:
                            http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8828669

dunque la fase di carico non è sbagliata come nn lo è assumere dosi piu basse...potendo scegliere preferisco 3+3+3 per 2 settimane e poi 3+3 fino al termine

ci sn anche altri ancora piu precisi ma non riesco a trovarli tra i miei appunti

Commenta

• fracaste94
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2011
                              • 734
                              • 28
                              • 40
                              • Lecco
                              • Send PM

Ah mi sono dimenticato della cosa più importante.
                              Questo stack per quanto dovrei mantenerlo?

---------- Post added at 14:32:09 ---------- Previous post was at 14:31:39 ----------

si,500mg

cmq ti scrivo anche l abstract(tradotto) :

L'effetto della creatina nella dieta e la supplementazione di creatina muscolare scheletrico accumulo e la successiva degradazione e sulla escrezione urinaria di creatinina è stata studiata in 31 soggetti di sesso maschile che hanno ingerito la creatina in quantità diverse in vari periodi di tempo. Concentrazione totale di creatina muscolare è aumentata di circa il 20% dopo 6 giorni di supplementazione di creatina a una velocità di 20 g / die. Tale elevata concentrazione è stata mantenuta quando integrazione è stata proseguita ad una velocità di 2 g / giorno per altri 30 giorni. In assenza di 2 g / die di integrazione, concentrazione totale di creatina è gradualmente diminuita, in modo tale che 30 giorni dopo la cessazione della somministrazione, la concentrazione non era diverso dal valore presupplementation. Durante questo periodo, l'escrezione urinaria di creatinina è stato aumentato corrispondentemente. Una simile, ma più graduale, aumento del 20% della concentrazione totale di creatina muscolare fu osservato per un periodo di 28 giorni in cui integrazione è stata intrapresa a una velocità di 3 g / die. In conclusione, un modo rapido per "load creatina" muscolo scheletrico umano è di ingerire 20 g di creatina per 6 giorni. Questa elevata concentrazione tissutale può quindi essere mantenuta per ingestione di 2 g / giorno dopo. L'ingestione di 3 g di creatina / giorno è nel lungo termine probabilmente tanto efficace a innalzare i livelli tissutali quanto il dosaggio più alto.

fonte:
                              http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8828669

dunque la fase di carico non è sbagliata come nn lo è assumere dosi piu basse...potendo scegliere preferisco 3+3+3 per 2 settimane e poi 3+3 fino al termine

ci sn anche altri ancora piu precisi ma non riesco a trovarli tra i miei appunti
                              Va benissimo questo, è molto chiaro grazie

Commenta

• elan
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

5-6 settimane....e magna mi raccomando

Commenta

Working...
                                X