If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
R: Ho un obbiettivo. Lo posso raggiungere. Lo devo raggiungere, ma ho bisogno di voi!
Teoricamente sé non hai patologie non dovresti avere problemi , ma sé vuoi sentirti più sicuro chiedi pure al medico.
Sé io chiedessi al mio medico sé potessi far uso di agmantina probabilmente mi direbbe una cosa del genere : " ah Paolo ma non eri astemio?"
Pensando che l agm fosse un vino o qualcosa del genere
Teoricamente sé non hai patologie non dovresti avere problemi , ma sé vuoi sentirti più sicuro chiedi pure al medico.
Sé io chiedessi al mio medico sé potessi far uso di agmantina probabilmente mi direbbe una cosa del genere : " ah Paolo ma non eri astemio?"
Pensando che l agm fosse un vino o qualcosa del genere
Inviato con tapatalk 2
Be paolo ti va di lusso.. non hai idea di quanto sia paranoico il mio medico di base.. io a volte mi sento in colpa ad andarci perchè poi lo preoccupo
Per quel dolore che dicevo qualche post in la alla schiena.. mi ha fatto prendere 3 tachipirine e visto che lo avevo ancora mi ha prescritto una lastra per toracoalgie persistenti
Ps. Ho appena cucinato per la prima volta dei pancake di avena.. come ho fatto a vivere senza prima?
questo è piu che sufficiente e completo.piu in la,quando nn sentirai piu nulla anche aumentandone le dosi aggiungerei altro
obv imho
creatina taurina e beta-alanina servono tutte e tre per dare forza giusto e diminuire la fatica muscolare giusto?
Caffeina sarebbe per focus e Agmatina per pump, potrei evitarli..hai ragione.
Solo una domanda, se prendo la creatina non devo fare prima un periodo ad alti dosaggi per aumentare la capacità di assorbimento o qualcosa del genere?
Quanta creatina assumere? Quali le sue funzioni sul corpo umano? Quali sono gli effetti positivi? nello sportivo? Le dosi, le avvertenze e le controindicazioni della creatina. La creatina è un composto organico amminosimile non essenziale con formula nominale (H2N)(HN)CN(CH3)CH2CO2H.
questo e altri articoli che ho letto dicono che è abbastanza inutile prendere creatina in piccoli quantitativi senza prima saturare il muscolo..come funziona?
Be paolo ti va di lusso.. non hai idea di quanto sia paranoico il mio medico di base.. io a volte mi sento in colpa ad andarci perchè poi lo preoccupo
Per quel dolore che dicevo qualche post in la alla schiena.. mi ha fatto prendere 3 tachipirine e visto che lo avevo ancora mi ha prescritto una lastra per toracoalgie persistenti
Ps. Ho appena cucinato per la prima volta dei pancake di avena.. come ho fatto a vivere senza prima?
sono fantasticiii...di la verità mi hai copiato?? scherzo
come li hai fatti?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
in sostanza il punto è il livello di saturazione della la crea(mediamente abbiamo 1,5gr di crea nel corpo)
iperdosare la crea a 15/20 gr al giorno è abbastanza inutile perchè quasi l 80-90% viene espulsa e il costo di tale espulsione nn è basso(parlo di salute)
il ruolo essenziale della crea è quello di ricaricare l ATP e partecipare alla creazione del creatinfosfato...partendo da questo puoi intuire(senza dilungarmi in noiosi concetti)che assunzioni frazionate durante la giornata,messe nei momenti giusti(precola+prewo+postwo) ti permette di avere le "scorte" sempre cariche
chiaro che col carico aumenti arrivi a saturazione piu in fretta,ma quali sn i costi metabolici?con masse magre contenute puo avere lo stesso senso?
imho no...certo,se fossi hp+10 con bf <8-9% allora una supercarica in un mesociclo di precontest allora magari ci sta,ma noi comuni mortali possiamo/dobbiamo pensare sempre prima alla salute ed alla funzionalità rispetto alle nostre condzioni
obv fare la fase di carico,come si ben capisce dalle mie parole,non è un errore
sono fantasticiii...di la verità mi hai copiato?? scherzo
come li hai fatti?
ti ho copiato spudoratamente, ho visto che li facevi e mi son detto "Fra, è il momento u.u"
Sono stato in giro per ore e farina di avena zero, cosi ho preso i fiocchi e li ho macinati.
Ho fatto 100g di farina di fiocchi di avena e 200ml di albumi (i corrispondenti tuorli me li so magnati, mi facevano tenerezza)
Ho mischiato tutto e buttato in padella. Non male, ma un pelo asciutti per quanto mi riguarda. No problem, la prossima volta ci metto sopra qualcosa o aggiungo un po di latte
in sostanza il punto è il livello di saturazione della la crea(mediamente abbiamo 1,5gr di crea nel corpo)
iperdosare la crea a 15/20 gr al giorno è abbastanza inutile perchè quasi l 80-90% viene espulsa e il costo di tale espulsione nn è basso(parlo di salute)
il ruolo essenziale della crea è quello di ricaricare l ATP e partecipare alla creazione del creatinfosfato...partendo da questo puoi intuire(senza dilungarmi in noiosi concetti)che assunzioni frazionate durante la giornata,messe nei momenti giusti(precola+prewo+postwo) ti permette di avere le "scorte" sempre cariche
chiaro che col carico aumenti arrivi a saturazione piu in fretta,ma quali sn i costi metabolici?con masse magre contenute puo avere lo stesso senso?
imho no...certo,se fossi hp+10 con bf <8-9% allora una supercarica in un mesociclo di precontest allora magari ci sta,ma noi comuni mortali possiamo/dobbiamo pensare sempre prima alla salute ed alla funzionalità rispetto alle nostre condzioni
obv fare la fase di carico,come si ben capisce dalle mie parole,non è un errore
Chiarissimo, grazie.
Non ho nessuna intenzione di rischiare per assumere creatina, seguo il tuo consiglio e vado poco per volta, piano piano si vedranno miglioramenti, se non si vedranno amen, smetterò di prenderla e pace
Grazie elan!
Ultima cosa, l'agmatina se decidessi di prenderla sarebbe 500mg preWO giusto?
L'effetto della creatina nella dieta e la supplementazione di creatina muscolare scheletrico accumulo e la successiva degradazione e sulla escrezione urinaria di creatinina è stata studiata in 31 soggetti di sesso maschile che hanno ingerito la creatina in quantità diverse in vari periodi di tempo. Concentrazione totale di creatina muscolare è aumentata di circa il 20% dopo 6 giorni di supplementazione di creatina a una velocità di 20 g / die. Tale elevata concentrazione è stata mantenuta quando integrazione è stata proseguita ad una velocità di 2 g / giorno per altri 30 giorni. In assenza di 2 g / die di integrazione, concentrazione totale di creatina è gradualmente diminuita, in modo tale che 30 giorni dopo la cessazione della somministrazione, la concentrazione non era diverso dal valore presupplementation. Durante questo periodo, l'escrezione urinaria di creatinina è stato aumentato corrispondentemente. Una simile, ma più graduale, aumento del 20% della concentrazione totale di creatina muscolare fu osservato per un periodo di 28 giorni in cui integrazione è stata intrapresa a una velocità di 3 g / die. In conclusione, un modo rapido per "load creatina" muscolo scheletrico umano è di ingerire 20 g di creatina per 6 giorni. Questa elevata concentrazione tissutale può quindi essere mantenuta per ingestione di 2 g / giorno dopo. L'ingestione di 3 g di creatina / giorno è nel lungo termine probabilmente tanto efficace a innalzare i livelli tissutali quanto il dosaggio più alto.
dunque la fase di carico non è sbagliata come nn lo è assumere dosi piu basse...potendo scegliere preferisco 3+3+3 per 2 settimane e poi 3+3 fino al termine
ci sn anche altri ancora piu precisi ma non riesco a trovarli tra i miei appunti
L'effetto della creatina nella dieta e la supplementazione di creatina muscolare scheletrico accumulo e la successiva degradazione e sulla escrezione urinaria di creatinina è stata studiata in 31 soggetti di sesso maschile che hanno ingerito la creatina in quantità diverse in vari periodi di tempo. Concentrazione totale di creatina muscolare è aumentata di circa il 20% dopo 6 giorni di supplementazione di creatina a una velocità di 20 g / die. Tale elevata concentrazione è stata mantenuta quando integrazione è stata proseguita ad una velocità di 2 g / giorno per altri 30 giorni. In assenza di 2 g / die di integrazione, concentrazione totale di creatina è gradualmente diminuita, in modo tale che 30 giorni dopo la cessazione della somministrazione, la concentrazione non era diverso dal valore presupplementation. Durante questo periodo, l'escrezione urinaria di creatinina è stato aumentato corrispondentemente. Una simile, ma più graduale, aumento del 20% della concentrazione totale di creatina muscolare fu osservato per un periodo di 28 giorni in cui integrazione è stata intrapresa a una velocità di 3 g / die. In conclusione, un modo rapido per "load creatina" muscolo scheletrico umano è di ingerire 20 g di creatina per 6 giorni. Questa elevata concentrazione tissutale può quindi essere mantenuta per ingestione di 2 g / giorno dopo. L'ingestione di 3 g di creatina / giorno è nel lungo termine probabilmente tanto efficace a innalzare i livelli tissutali quanto il dosaggio più alto.
dunque la fase di carico non è sbagliata come nn lo è assumere dosi piu basse...potendo scegliere preferisco 3+3+3 per 2 settimane e poi 3+3 fino al termine
ci sn anche altri ancora piu precisi ma non riesco a trovarli tra i miei appunti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta