Originariamente Scritto da AndreaFr
Visualizza Messaggio
Diario di Vezz1986 - conciliare pesi e A.M. ma sono magro -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioOvviamente non è il miglior programma per mettere massa, diciamo che è un programma con un buon compromesso massa/forza e che non ti spompi per lo sport principale (in questo caso la Thay)
per variare ogni tanto che ne pensate di questo circuito?? aparte il petto che non c'è.....
e' quello di Randy Couture:
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto
Ma una scheda del genere, tipo quella che avete preparato, siete sicuri sia la più efficace per mettere massa?
Cioè, io pensavo... se vezz ha tanta voglia di mettere su peso...perchè per qualche mese-un annetto non si mette a fare una scheda ed alimentazione per aumentare la massa... delle tante che ci sono sul forum, magari con uno splittaggio a 3 4 gg...tanto thay lo fa solo al sabato, a questo punto io mi dedicherei al massimo a raggiungere la forma fisica che desidero...
Cioè, per come la vedo io preferirei seguire un programma che so mi faccia prendere peso in poco tempo e poi, finito questo poco tempo, fare il minimo per mantenerlo e dedicarmi a ciò che amo...
Consideriamo che 5 kg di massa magra non sono un infinità, in un annetto di allenamento li può raggiungere se non di meno, ci sono ragazzi che in un anno prendono 10-12 kg...(si magari non tutti di massa magra ma una ottima percentuale la è...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioconcordo!
per variare ogni tanto che ne pensate di questo circuito?? aparte il petto che non c'è.....
e' quello di Randy Couture:
http://www.youtube.com/watch?v=NQ0rFDonOuM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiomi piace
Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Usando la scheda mi è venuto anche un dubbio, sinceramente fino quanto si deve scendere con lo squat?
io per aiutarmi metto la panca dietro, e mi ci siedo appena che so' che sono arrivato giu' abbastanza, voi?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Impressioni dopo 3 mesi di uso di questa scheda. Direi buone! non è ovviemente un programma da bb ma è ottimo comprosso per integrare una AM
crescita lenta ma armoniosa dei muscoli, unico neo qualche dolorino dietro le coscie, dopo lo stacco.
la 5x5 la trovo una ottima scheda cmq in ogni caso. Ogni tanto uso delle varianti anche per cambiare un po'.... ma in linea di massima mi trovo bene! come rematore uso sempre questa esecuzione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
come stacco uso quello da terra
corrette?Last edited by vezz1986; 27-10-2012, 13:35:05.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza MessaggioImpressioni dopo 3 mesi di uso di questa scheda. Direi buone! non è ovviemente un programma da bb ma è ottimo comprosso per integrare una AM
crescita lenta ma armoniosa dei muscoli, unico neo qualche dolorino dietro le coscie, dopo lo stacco.
la 5x5 la trovo una ottima scheda cmq in ogni caso. Ogni tanto uso delle varianti anche per cambiare un po'.... ma in linea di massima mi trovo bene! come rematore uso sempre questa esecuzione:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
come stacco uso quello da terra
corrette?
rematore ok
per lo stacco ho cominciato ad usare questa:
e mi trovo veramente bene, però non so se le trovi in tutte le palestre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioHo ripreso anche io da un mese questa scheda
rematore ok
per lo stacco ho cominciato ad usare questa:
e mi trovo veramente bene, però non so se le trovi in tutte le palestre
il Lento avanti con bilancere come lo fai te?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiosi cè nella mia! devo provare anche se non so' se l'esecuzione è piu facile o no, perche' con la barra almeno sai che la devi tenere attaccata alle gambe, con questo non lo so.
il Lento avanti con bilancere come lo fai te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioquesto è poi 1 circuito alla fine, non l'ho ancora provato ma penso sia valido, per ora ho fatto solo questo,
http://www.youtube.com/watch?v=AHNGZ1vWj7w
dio mio che esecuzioni immonde... se proprio si deve parlare di circuiti almeno prendete spunto da gente che sa cosa sta facendo, così su due piedi per citarne uno a caso il buon vecchio ross enamait
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioanche perchè fare quella roba in quel modo credo che abbia delle ripercussioni sulla schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz86 Visualizza Messaggiosicuramente.... ma l'ho postato per gli esercizi non per la loro esecuzione, ad ogni modo nel lungo periodo la trovo abbastanza inutile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioquindi dici da fare una volta e mai piu e per lunghi periodi le cose normali
Commenta
-
Commenta