Originariamente Scritto da Deimoc
Visualizza Messaggio
Diario di Vezz1986 - conciliare pesi e A.M. ma sono magro -
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggiook, in piedi... per lo Stacco, invece... lo si fa' da terra? o dal ginocchio???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioStacco da terra
Il lento Avanti con Bilancere, è in piedi o a sedere? e il Curl bic, è sempre in piedi o a sedere?
ThanksQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xmen_1991_ Visualizza Messaggiociao lento avanti e curl bilanciere secondo me meglio in piedi x due motivi:
- in piedi puoi utilizzare più carico
- gli esercizi da seduto gravano sulla colonna molto + di quelli in piedi invece in quest ultimi il peso viene scaricato anche sulle gambe
ho notato che i 2 esercizi x per bic. e tricipiti sono un 3x12 invece che il classico 3x10, come mai?
il pushdown siccome ci sono gia' le Dip, lo eviterei anche, è solo a fini ''estetici''?Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
due volte a settimana bb e una volta thai boxe è un po poco per tutte e due le cose. o due volte bb(che cmq è poco)e due volte thai oppure tre volte a settimana bb e una volta thai(che praticamente fai come se andassi a fare una partita di calcetto con la sola differenza che di solito gli agonisti il sabato fanno dure sedute di sparring)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggiodue volte a settimana bb e una volta thai boxe è un po poco per tutte e due le cose. o due volte bb(che cmq è poco)e due volte thai oppure tre volte a settimana bb e una volta thai(che praticamente fai come se andassi a fare una partita di calcetto con la sola differenza che di solito gli agonisti il sabato fanno dure sedute di sparring)
la scheda ha 2 giorni d lavoro, sincereamente ho anke il recupero a cui pensare, finora ho fatto 2 bb e una Thai, ma da settembre vedro' se vare 2 thai e bb 2 o 3 ... ho anche da pensare al recupero, e 4 giorni di allenamento sono troppi, rischio di avere effetto contrario sulla massa.Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Lento avanti cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=2yjwXTZQDDI (parti da 1:00)
Curl Manubri Alternati cosi:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ogni esercizio seduto o in piedi che sia, se la tecnica è errata, possono provocare infortuni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioLento avanti cosi:
(parti da 1:00)
Curl Manubri Alternati cosi:
Ogni esercizio seduto o in piedi che sia, se la tecnica è errata, possono provocare infortuni.
per laltra domanda, cioe' i push down (corda o barra) si possono anche saltare siccome nelle DIP. gia' ci sono i tricipiti..??Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioottimi video! grazie!
per laltra domanda, cioe' i push down (corda o barra) si possono anche saltare siccome nelle DIP. gia' ci sono i tricipiti..??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionella sezione arti marziali ci sono cmq delle tabelle idonee per il tuo sport principale. Facci un giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggioscusa ma dove? link
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioSi, infatti te li avevo messi facoltativi nel programmaQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vezz1986 Visualizza Messaggioil Lento avanti è 1 ottimo esercizio lo faccio sempre, a dir il vero,gli altri ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza MessaggioQuelli facoltativi, decidi te se farli o meno, ma quell'altri sono obbligatoriQuando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba
Commenta
-
Commenta