Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
diario di darkmatter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiova bene grazie ancora... appena ho un pò di tempo guardo dato che oggi lavoro e stacco alle 5 poi vado subito in palestra mi tocca far sta scheda comunque pranzo 300gr soia disidratata + piselli+olio+radicchio+pomodoriche cavolo mangi? sei vegetariano?
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma...che cavolo mangi? sei vegetariano?
Ciao
---------- Post added at 20:59:26 ---------- Previous post was at 12:44:53 ----------
allenamento A svolto 30 min cardio 20 min nuoto
cena 300gr ricotta 200gr soia disidratata spinaci pomodori piselli radicchio
---------- Post added at 23:56:18 ---------- Previous post was at 20:59:26 ----------
dopo cena thè verde devo dire che non sono stanco sarà perchè ho alzato le kcal considerazioni di oggi la ragazza di uno continua distrarmi facendomi allungare troppo le pause però pazienza prima sistemo sta cosa è meglio è intanto domani mi aspetta nuoto mi trovo ancora con poco ritanzione a livello di addome è non capisco il perchè gli addominali non sono visibili come vorrei non vorrei fosse colpa del cortisolo aspettaimo mercoledì per vedere come si butta la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiopre colazione termo genico 2 caps attualmento sto usando questo[ATTACH=CONFIG]121643[/ATTACH]
colazione fatta con caffe the verde frittata di albumi [ATTACH=CONFIG]121644[/ATTACH] domani mattina non so se mangiare insieme una mela perchè non ha molto sapore mangiata così da sola
Commenta
-
-
speziala sta frittata...mettici sale,pepe, noce moscata...rosmarino...e magari un paio di sottilette e diventa ottima. Vedo che continui a mangiare la soia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiospeziala sta frittata...mettici sale,pepe, noce moscata...rosmarino...e magari un paio di sottilette e diventa ottima. Vedo che continui a mangiare la soia
---------- Post added at 12:42:14 ---------- Previous post was at 12:24:42 ----------
pranzo 300gr tacchino 200gr fagiolini radicchio
---------- Post added at 12:55:50 ---------- Previous post was at 12:42:14 ----------
vorrei provare a prendere un integratore di alinina è uno di arginina secondo voi può essermi d'aiuto premetto che come lavoro faccio il metalmeccanico 8 ore al giorno è mi sento parecchio a pezzi i livelli di stress sono davvero troppo alti devo trovare qualcosa per il problema cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiohahahah manx con oggi basta soia comunque ok domani la spezio un pò...
---------- Post added at 12:42:14 ---------- Previous post was at 12:24:42 ----------
pranzo 300gr tacchino 200gr fagiolini radicchio
---------- Post added at 12:55:50 ---------- Previous post was at 12:42:14 ----------
vorrei provare a prendere un integratore di alinina è uno di arginina secondo voi può essermi d'aiuto premetto che come lavoro faccio il metalmeccanico 8 ore al giorno è mi sento parecchio a pezzi i livelli di stress sono davvero troppo alti devo trovare qualcosa per il problema cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioprova il lean xtreme..a me è arrivato oggi,la prossima settimana comincio,magari ti lascio qualche feed a fine ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiograzie sbrinz gentilissimo
Commenta
-
-
allenamento cardio 20 min piu 15 min nuoto
cena 350gr tacchino +fagiolini+radicchio più pomodori ritenzione molto ma molto meno oggi le cose procedono bene da sabato è prevista la ricarica di carbo spero di non fare casini
---------- Post added 20-06-2012 at 07:19:18 ---------- Previous post was 19-06-2012 at 20:39:57 ----------
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggioallenamento cardio 20 min piu 15 min nuoto
cena 350gr tacchino +fagiolini+radicchio più pomodori ritenzione molto ma molto meno oggi le cose procedono bene da sabato è prevista la ricarica di carbo spero di non fare casini
Commenta
-
-
quanti anni hai matter? scelta la tabella?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanti anni hai matter? scelta la tabella?
---------- Post added at 12:40:17 ---------- Previous post was at 07:43:44 ----------
aggiorno pranzo andato con radicchio 300gr petti di tacchino fagiolini olio
---------- Post added at 20:59:40 ---------- Previous post was at 12:40:17 ----------
aggiorno plestra scheda B cardio 20 min più 20 min nuoto
cena pomodori radicchio capuccio nasello 350gr
---------- Post added 21-06-2012 at 06:18:17 ---------- Previous post was 20-06-2012 at 20:59:40 ----------
considerazioni ormai sono 12 giorni che ho scaricato i carbo...tra andare a letto maezzanotte e mezza è svegliarmi slle 6 vado avanti ad inerzia soprattutto a lavoro troppo dura veramente prossima settimana cambio approccio perchè così e impossibile da tenere per lunghi periodi
---------- Post added at 07:10:51 ---------- Previous post was at 06:18:17 ----------
colazione albumi più the verde più caffe si vede che sono svuotato a breve la ricarica di carbo arriva
---------- Post added at 12:48:10 ---------- Previous post was at 07:10:51 ----------
pranzo 300gr pesce verdura
---------- Post added at 20:13:14 ---------- Previous post was at 12:48:10 ----------
sto iniziando ad assumere una buona definizione diciamo che oggi post cardio e nuoto mi sento a pezzi ho in arrivo 2 compleanni è un matrimonio prevedo disastri speriamo bene
---------- Post added at 20:36:57 ---------- Previous post was at 20:13:14 ----------
cena albumi gamberi nasello radicchio fagiolini
---------- Post added at 21:17:54 ---------- Previous post was at 20:36:57 ----------
sta settimana ormai è andata mi manca domani è poi stacco dal lavoro per lunedì prossimo probabilmente cambierò qualcosa
---------- Post added 22-06-2012 at 06:39:28 ---------- Previous post was 21-06-2012 at 21:17:54 ----------
finalmente venerdì ultimo giorno di lavoro della settimana non ce la facevo più da domani sera parte la ricarica di carbo che durerà fino a domenica sera vediamo che effetti avrò
---------- Post added at 07:34:32 ---------- Previous post was at 06:39:28 ----------
colazione the verde caffe albumi ormai dopo una setimana inizio ad averne davvero le palle piene di mangiare albumi
Commenta
-
-
tieni duro...io ricarico, e in modo mooolto controllato e morigerato, ogni 10/11 giorni post wo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotieni duro...io ricarico, e in modo mooolto controllato e morigerato, ogni 10/11 giorni post wo
Commenta
-
Commenta