Originariamente Scritto da darkmatter
Visualizza Messaggio
diario di darkmatter
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiosi bro lo so magari invece di alzare i carbo provo ad alzare di un pò le caloria assumendo più pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiosi prova, se magari invece sei sulla quota di pro che ti serve giocatela con i grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiosi da domani alzo anche perchè mi aspetta il cardio a digiuno... a te invece come va sei in def?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioio sto dando una leggera ripulita, non sono in definizione vera e propria, sto sui 200 gr di cho nei giorni di wo (divisi maggiormente tra colazione,pre e post wo),mentre nei giorni di riposo sto sui 150gr di cho + cardio...ora proverò tra 2 settimane l'oxy elite pro e il lean xtreme...passa nel mio diario se vuoi, a pag49 ci sono le ultime foto
---------- Post added at 09:31:30 ---------- Previous post was at 07:28:40 ----------
allenamento cardio a digiuno 25 min bassa intensità svolto
colazione frittata di albumi cotti in padella molto bene poco alla volta la ritenzione sembra andarsene ormai ci siamo quasi ancora una settiamana poi mi metto in normo calorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiova bene bro
---------- Post added at 09:31:30 ---------- Previous post was at 07:28:40 ----------
allenamento cardio a digiuno 25 min bassa intensità svolto
colazione frittata di albumi cotti in padella molto bene poco alla volta la ritenzione sembra andarsene ormai ci siamo quasi ancora una settiamana poi mi metto in normo calorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:01:48 ---------- Previous post was at 10:26:50 ----------
pranzo radicchio una fetta di petto di pollo sui 100gr e crema di tofu con rucola è olio sui 250gr tutto bene non so se sta sera mangiare ricotta per un discorso di lattosio che mi possa appannare
---------- Post added at 20:15:53 ---------- Previous post was at 13:01:48 ----------
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiodiciamo che a livello energetico posso tenere ancora un pò dai prima di aumentare i carbo
---------- Post added at 13:01:48 ---------- Previous post was at 10:26:50 ----------
pranzo radicchio una fetta di petto di pollo sui 100gr e crema di tofu con rucola è olio sui 250gr tutto bene non so se sta sera mangiare ricotta per un discorso di lattosio che mi possa appannare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggiol'allenamento è così composto
3 giorni A B C
A
chest press
lat machine avanti in superserie 3/4X10
pectoralmachine
pulley in super serie 3/4X10
curl con bilanciere
pull down ai cavi in superserie 3/4X10
adductor machine essercizio richiamo per le gambe 3X15
addominal machine 3x15
parallele per addome 3x15
B
spinte con manubri panca 75°
croci con man panca 30° 3x10 super serie
alzate laterali
upper back sedia 3x10 super serie
doppio dietro testa
curl su panca scott 3x10 super serie
gluteos machine 3x10
crunch su panca deci 3 3x15/20
alzate gambe/bacino e ritorno lento su panca deci 3 3x15/20
C
leg ext
standing leg curl 3x10 super serie
calf machine
leg press 3x10 super serie
curl con manubri panca 45°
dip super serie 3x10
panca alta 3x10
crunch piedi a terra 3x15
crunch con torsione 3x15 lato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCiao ho letto ora il messaggio. E' questa la tua attuale tabella?
---------- Post added 18-06-2012 at 07:02:55 ---------- Previous post was 17-06-2012 at 23:30:09 ----------
pre colazione 2 di termogenico
calzione 200gr ricotta the verde caffe più multivaminicoLast edited by darkmatter; 18-06-2012, 08:15:20.
Commenta
-
-
non mi piace per nientepoi 6 settimane di tabella....sembra una tabella "riabilitativa" o per neofiti... anche in questo caso è fatta male. Ma te l'hanno data in palestra?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon mi piace per nientepoi 6 settimane di tabella....sembra una tabella "riabilitativa" o per neofiti... anche in questo caso è fatta male. Ma te l'hanno data in palestra?
Commenta
-
-
si'hai ripreso da quanto? ti consiglio un modello per neofiti che trovi in allenamento nel 3d in rilievo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi'hai ripreso da quanto? ti consiglio un modello per neofiti che trovi in allenamento nel 3d in rilievo.
Commenta
-
-
scommettimo che dà quell'obbrobrio a tutti i "neofiti"?cmq se vuoi posta qualcosa, poi in giornata lo rivedo...ora vado in pale...e poi devo lavurà.
Ciao
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta