Riki ti capisco benissimo, per moltissime cose inizia a settembre, è un ottima idea, adesso per l'estate potresti fare qualcosa di piu leggero, tipo normocalorica con quota carbo fissa, bassa ma fissa, un po come faccio io, cosi ti tieni gonfio di glicogeno e non ti appanni a causa delle ricariche, ti mantieni bene per l'estate
FINALMENTE IL MIO DIARIO ! BY Rikystars.
Collapse
X
-
ma come ti ho scritto nel tuo diario che la warrior mi attira molto e ho letto notevoli feedback positivi in normocalorica...e volendo ho letto alcuni articolo sulla quale c ' era scritto che di poteva fare in stile ckd..con ricariche nel fine settimane.....
Commenta
-
-
black pensandoci bene sarebbe più scomoda di qualsiasi altro tipo di dieta....in quanto lavoro su turni che variano spesso di giorno in giorno ed in settimana in settimana...mi capita di lavorare sera/pomeriggio/mattina/
quindi non so se potrebbe essere appropriata in questo contesto...
Commenta
-
-
wei black ma che ci fai a casa il sabato sera?? (anche io ...cazz ci faccio??)
e' una dieta molto interessante...ne feci una simile ...amidi solo da riso avena e patate ripartiti a cola-pre-post wo ed il resto da verdura e frutta ...
mi era stata consigliata dal mio ex pt specializzato in weight lifter....avevo intenzione di farla prima della metabolica..ma poi decisi di non farla perchè ..la paleo non prevede conteggio di calorie macro ecc...(cosa molto comoda) però che potrebbe sfalsare molto..in quanto io sono abituato a tenere d occhio le quantità ,macro ecc che mangio....solo per quel motivo.....anche perchè per gli alimenti previsti nella paleo io ci vado matto...
Commenta
-
-
amidi:riso,avena,patate. (avena si potrebbe anche evitare...ma a colazione è very good)
Calorie:normo/ipo/iper up e down calorici sempre consigliati
frutta e verdura a volontà!
grassi:i soliti
fonte proteiche:le solite
pasto libero fine settimana
ecco come la farei io
Commenta
-
Commenta