FINALMENTE IL MIO DIARIO ! BY Rikystars.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Infatti era chiaro che si parlasse di modetologie diverse!
    Vai tranquillo

Commenta

• rikystars
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 600
      • 10
      • 1
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
      Riki dopo tante prove posso assicurarti che la ricarica controllata non ha poi così senso, anzi, più mangi e meglio è (ripeto, controllando solo la quantità di grassi) per la successiva fase di scarico. Quello che conta davvero è la durata dello scarico. Onestamente penso che 6 giorni siano pochi (salvo chi ha già bf molto basse).

Andrebbero fatti da 8 a 10 giorni, ricaricare prima è prematuro e farlo dopo è inutile e stressante.

Poi, dipende anche dalle cals che tieni in scarico, più basse sono meno deve durare lo scarico.

La dieta metabolica non prevede scarichi così lunghi,piuttosto aumenti il dispendio calorico durante la settimana di scarico o abbassi le calorie....starei sempre sullo standard 5+2 o 6+1 ...l unica cosa che non mi è chiara....è più importante il tempo di assunzione dei cho o la quantità totale da assumere cioè è lo stesso assumere 900 gr in 2 giorni e assumerne in 1 giorno?? l importante è che si arrivi al quantitativo prestabilito???

Commenta

• blackshark
        Il Belloccio
        • Mar 2008
        • 4890
        • 380
        • 295
        • Send PM

io preferirei assumere tutto in un solo giorno. Comunque se è una metabolica 8 giorni di scarico puoi farli tranquillamente

Commenta

• rikystars
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 600
          • 10
          • 1
          • milano
          • Send PM

ma sarebbe la stessa cosa che assumerli in 2 giorni separati?? in un giorno solo che poi sarebbero circa 16 ore il glicogeno fa in tempo a ripristinarsi del tutto?..comunque

Commenta

• blackshark
            Il Belloccio
            • Mar 2008
            • 4890
            • 380
            • 295
            • Send PM

dipende da come ti senti tu e da come vedi reagire il tuo corpo, io dopo due giorni faccio schifo e mi sembra di andare oltre il necessario, in un giorno invece ho l'impressione che tutto fili liscio, e il giorno dopo si ricomincia, sentendomi perfettamente riempito, considera comunque che anche facendola di 1 giorno il vero aumento di volume (parliamo di glicogeno muscolare) lo noto sempre dopo 36-48 ore, anche se nel frattempo sono già in scarico

Commenta

• rikystars
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 600
              • 10
              • 1
              • milano
              • Send PM

per quanto riguarda l 'allenamento,ho letto nel thread della ckd so e consumo che su una scheda di 4 allenamenti avevi consigliato di inserire un wo devolumizzante...cioè un wo uguale a quello di potenza però con meno serie...non penso tu ti ricordi...

---------- Post added at 04:42:55 ---------- Previous post was at 04:36:07 ----------

dipende da come ti senti tu e da come vedi reagire il tuo corpo, io dopo due giorni faccio schifo e mi sembra di andare oltre il necessario, in un giorno invece ho l'impressione che tutto fili liscio, e il giorno dopo si ricomincia, sentendomi perfettamente riempito, considera comunque che anche facendola di 1 giorno il vero aumento di volume (parliamo di glicogeno muscolare) lo noto sempre dopo 36-48 ore, anche se nel frattempo sono già in scarico
              succede anche a me...dopo un paio di giorni noto l effetto della ricarica...diciamo che settimana scorsa con ricarica di 16 ore a random con cibi puliti dopo un paio di giorni ero già bello tirato e zero appannamento..anzi...mentre settimana scorsa più di 2 giorni di carico (sbagliato timing) cibi puliti però in grosse quantita e soprattutto ad alto ig in entrambi i giorni...dopo un paio di giorni neanche ho notato spesso della pelle,appannamento,ritenzione,aumento peso...oggi sono ritornato più o meno stabile...

Commenta

• blackshark
                Il Belloccio
                • Mar 2008
                • 4890
                • 380
                • 295
                • Send PM

appunto, per questo penso la ricarica da 12h sia la migliore, però bisogna allenarsi bene e sfondarsi di cho, sia puliti che sporchi

per il wo devolumizzato, si potrebbe anche inserire, io comunque penso abbandonerò un po la struttura plestica per approcciare piu quella ipertrofica

Commenta

• rikystars
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 600
                  • 10
                  • 1
                  • milano
                  • Send PM

appunto, per questo penso la ricarica da 12h sia la migliore, però bisogna allenarsi bene e sfondarsi di cho, sia puliti che sporchi

per il wo devolumizzato, si potrebbe anche inserire, io comunque penso abbandonerò un po la struttura plestica per approcciare piu quella ipertrofica
                  questa settimana andrò di 24/36 ...domani calcolo calorie e macro..

un wo devolumizzato simile al tensivo però con meno serie ed alcuni ex diversi...con cardio 20 minuti post wo in fascia...come lo vedi??

come mai questa scelta?? potresti optare per un mix forza-ipertrofia così da non rischiare di calare con i carichi...visto la tua fase ipocalorica..

Commenta

• blackshark
                    Il Belloccio
                    • Mar 2008
                    • 4890
                    • 380
                    • 295
                    • Send PM

Ti rispondo domani riki, ora devo scappare. Comunque se il wo pesi non dura più 75 min 20 min di cardio ci possono stare

Commenta

• rikystars
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 600
                      • 10
                      • 1
                      • milano
                      • Send PM

Ti rispondo domani riki, ora devo scappare. Comunque se il wo pesi non dura più 75 min 20 min di cardio ci possono stare
                      il wo cercherò di farlo durare il meno possibile...sarà per di più ipertrofico con poche serie da 6/8 colpi...e una 20 di minuti di cardio...tanto per non stare fermo ...poi settimana prossima si cambia..

buonanotte shark...e grazie ancora=)

Commenta

• blackshark
                        Il Belloccio
                        • Mar 2008
                        • 4890
                        • 380
                        • 295
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                        il wo cercherò di farlo durare il meno possibile...sarà per di più ipertrofico con poche serie da 6/8 colpi...e una 20 di minuti di cardio...tanto per non stare fermo ...poi settimana prossima si cambia..

buonanotte shark...e grazie ancora=)
                        Ma figurati

Commenta

• Marco the master
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2011
                          • 2949
                          • 280
                          • 460
                          • provincia di cuneo
                          • Send PM

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

il mio diario mai aggiornato e super disordinato ....a breve lo sostemerò a dovere..

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

Allora riky come procede??

Commenta

• Mr.Grumpy
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2011
                                • 1551
                                • 91
                                • 97
                                • Rome
                                • Send PM

Rik, ma stai proprio a 0 cho?
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

Working...
                                X