FINALMENTE IL MIO DIARIO ! BY Rikystars.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rikystars
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 600
    • 10
    • 1
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Allora riky come procede??
    ei ciao...non benissimo,nel senso che ultimamente riesco a seguire la dieta in modo preciso e accurato cosi come negli allenamenti..sono in una fase confusionale...fisicamente mi vedo più asciutto e ma leggermente svuotato (siamo quasi a fine settimana penso sia normale)..il peso varia ma di poco...non vorrei dire una cavolata ma penso che il mio corpo in questo regime abbia bisogna di più calorie...ho notato che quando ne assumo di più prevalentemente da grassi abbia un effetto migliore fisicamente sentendomi più energico e vedendomi più tirato..e premetto che in scarica sto dalle 2000 alle 2200 ...probabilmente anche di più...ho incominciato ad assumere caffeina anidra 200mg al giorno ma è come se non la prendessi ..da settimana prossima passero a 400 mg ...tu invece come stai???

---------- Post added at 20:29:12 ---------- Previous post was at 20:24:30 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
    Rik, ma stai proprio a 0 cho?
    ei ciao...0 cho è impossibile..sto sotto i 30 assumendoli da fonti indirette come verdure e frutta secca...nonostante ciò il ketur test mi risulta negativo ...ma in metabolica poco conta...

Commenta

• blackshark
      Il Belloccio
      • Mar 2008
      • 4890
      • 380
      • 295
      • Send PM

Prova ad alzare le cals in scarico dai soli grassi, e allunga le ricariche, fai minimo 8 giorni di scarico. Da quando stai in questo regime?

Commenta

• rikystars
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2011
        • 600
        • 10
        • 1
        • milano
        • Send PM

dopo l'adattamento circa un mese...da settimana prossima rielaboro un pò la dieta...probabilmente devo trarre maggiore energia dai grassi...attualmente assumo circa 180 gr di proteine ..non vorrei siano troppe...

Commenta

• blackshark
          Il Belloccio
          • Mar 2008
          • 4890
          • 380
          • 295
          • Send PM

Considera anche che in questi regimi la costanza dei risultati dipende anche dal graduale calo delle cals, e più vai avanti più noterai questi effetti come svuotamento, stanchezza mentale, ritenzione ecc..intanto dimagrisci certo ma queste condizioni non le eviti

Commenta

• rikystars
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 600
            • 10
            • 1
            • milano
            • Send PM

Adesso inserisco un paio di foto fatte ieri sera prima di andare a dormire!!!

comunque sia non ho i sintomi che hai detto tu ...a parte o svuotamento ed il leggero calo di volume ...che ho nel fine settimana ...e ti ripeto che non sto a calorie basse...anzi...non vorrei che l assumere troppo proteine non sfrutti a pieno l energia dai grassi ...

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio
              • Mar 2008
              • 4890
              • 380
              • 295
              • Send PM

Tra non molto dovrai calarle per continuare a dimagrire, e con il passare delle settimane inizierai a sentirti stanco.. Ma è normalissimo, ti sto solo dicendo che se avverti uno stallo potrebbe essere quello

Commenta

• rikystars
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 600
                • 10
                • 1
                • milano
                • Send PM

sisi infatti..però non vorrei svuotarmi troppo per quello sono restio sull'abbassare troppo le calorie...che tra l'altro non so se abbassarle dai fat o dalle pro...

---------- Post added at 21:53:17 ---------- Previous post was at 21:50:45 ----------

si consiglia sempre di abbassarle dai fat ...ma stando troppo basso sentirei mancare troppo le energie...credo che il mio corpo funziona meglio a fat alti..

Commenta

• blackshark
                  Il Belloccio
                  • Mar 2008
                  • 4890
                  • 380
                  • 295
                  • Send PM

Io ti consiglierei di abbassare un Po da tutto, ma in proporzione meno sui grassi rispetto al resto

Commenta

• rikystars
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 600
                    • 10
                    • 1
                    • milano
                    • Send PM

aggiornamento foto ...scattata ieri sera pre nanna..

---------- Post added at 22:14:18 ---------- Previous post was at 22:06:48 ----------

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                    Io ti consiglierei di abbassare un Po da tutto, ma in proporzione meno sui grassi rispetto al resto
                    se aumentassi il dispendio calorico invece che toccare le calorie???

Commenta

• blackshark
                      Il Belloccio
                      • Mar 2008
                      • 4890
                      • 380
                      • 295
                      • Send PM

***** definisci ancora io non lo so..

Commenta

• rikystars
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 600
                        • 10
                        • 1
                        • milano
                        • Send PM

perchè black??
                        secondo te a che bf sono?? cosi da potermi regolare con la quantità di cho da prendere in ricarica...

Commenta

• blackshark
                          Il Belloccio
                          • Mar 2008
                          • 4890
                          • 380
                          • 295
                          • Send PM

perchè sei asciutto riki!!! magari fossi io come te! secondo me sei attorno i 10 di bf, nessun accumulo, niente pelle dilatata, stai benissimo, dovresti costruire tessuto e non dimagrire ancora..

Commenta

• rikystars
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 600
                            • 10
                            • 1
                            • milano
                            • Send PM

grazie black..però conta che ero in tensione...da rilassato l effetto è leggermente diverso...sinceramente avevo pensato di fare un periodo di mantenimento però in metabolica...una sorta di bodyrecomposition...che ne pensi??

Commenta

• blackshark
                              Il Belloccio
                              • Mar 2008
                              • 4890
                              • 380
                              • 295
                              • Send PM

penso che sei asciutto riki..davvero te lo dico, io ci metterò almeno altri 12 mesi prima di raggiungere quella condizione, e avrò sempre la rottura della pelle dilatata..tu stai benissimo, è il muscolo che ti manca, devo fare scoppiare tutta quella parte alta, il petto ti deve esplodere

mettiti in massa pulita, dai un surplus di sole 200 calorie e procedi intervallando fasi di forza specifica e ipertrofica, tra 10 mesi avrai preso muscolo e poco grasso e starai benone

Commenta

• rikystars
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 600
                                • 10
                                • 1
                                • milano
                                • Send PM

black io ho la fortuna di avere una pelle molto elastica che si adatta a qualsiasi forma..pensa che vengo da un pesi di 100 kili a 13 anni..nessuna smagliatura e pelle cadente...però questa è genetica ..nada se po fà...per quanto riguarda la massa pulita l idea non mi dispiace affatto anzi è prevista per inizio settembre con cicli specifici di forza e ipertrofia...però non mi alletta l idea di farla ad alti carbo..probabilmente la impostare simil metabolica mettendo i carbo solo attorno al wo inserendo ricariche di 1 o 2 giorni nel week ...con un 10% di surplus...comunque vedrò di studiarmela bene per quest'autunno..

il petto purtroppo è sceso di volume dall'anno scorso...chiaramente più definito...ma noto che continuando così se non sistemo un attimo dieta e allenamento tenenderò a svuotarmi sempre di più...

---------- Post added at 04:42:35 ---------- Previous post was at 04:39:33 ----------

eh comunque black...tutti mi dicono che sono tirato ..che ho ottenuto grossi risultati e bla bla...però sai benissimo che ciò che conta di più è come ti vedi tu..e penso mi capisci quando ti dico che ognuno di noi anche avendo ottenuto risultati strabilianti non siamo mai soddisfatti trovando difetti anche magari dove non ci sono...

Commenta

Working...
                                X