Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
Visualizza Messaggio
FINALMENTE IL MIO DIARIO ! BY Rikystars.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioRiki dopo tante prove posso assicurarti che la ricarica controllata non ha poi così senso, anzi, più mangi e meglio è (ripeto, controllando solo la quantità di grassi) per la successiva fase di scarico. Quello che conta davvero è la durata dello scarico. Onestamente penso che 6 giorni siano pochi (salvo chi ha già bf molto basse).
Andrebbero fatti da 8 a 10 giorni, ricaricare prima è prematuro e farlo dopo è inutile e stressante.
Poi, dipende anche dalle cals che tieni in scarico, più basse sono meno deve durare lo scarico.
La dieta metabolica non prevede scarichi così lunghi,piuttosto aumenti il dispendio calorico durante la settimana di scarico o abbassi le calorie....starei sempre sullo standard 5+2 o 6+1 ...l unica cosa che non mi è chiara....è più importante il tempo di assunzione dei cho o la quantità totale da assumere cioè è lo stesso assumere 900 gr in 2 giorni e assumerne in 1 giorno?? l importante è che si arrivi al quantitativo prestabilito???
Commenta
-
-
dipende da come ti senti tu e da come vedi reagire il tuo corpo, io dopo due giorni faccio schifo e mi sembra di andare oltre il necessario, in un giorno invece ho l'impressione che tutto fili liscio, e il giorno dopo si ricomincia, sentendomi perfettamente riempito, considera comunque che anche facendola di 1 giorno il vero aumento di volume (parliamo di glicogeno muscolare) lo noto sempre dopo 36-48 ore, anche se nel frattempo sono già in scarico
Commenta
-
-
per quanto riguarda l 'allenamento,ho letto nel thread della ckd so e consumo che su una scheda di 4 allenamenti avevi consigliato di inserire un wo devolumizzante...cioè un wo uguale a quello di potenza però con meno serie...non penso tu ti ricordi...
---------- Post added at 04:42:55 ---------- Previous post was at 04:36:07 ----------
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiodipende da come ti senti tu e da come vedi reagire il tuo corpo, io dopo due giorni faccio schifo e mi sembra di andare oltre il necessario, in un giorno invece ho l'impressione che tutto fili liscio, e il giorno dopo si ricomincia, sentendomi perfettamente riempito, considera comunque che anche facendola di 1 giorno il vero aumento di volume (parliamo di glicogeno muscolare) lo noto sempre dopo 36-48 ore, anche se nel frattempo sono già in scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioappunto, per questo penso la ricarica da 12h sia la migliore, però bisogna allenarsi bene e sfondarsi di cho, sia puliti che sporchi
per il wo devolumizzato, si potrebbe anche inserire, io comunque penso abbandonerò un po la struttura plestica per approcciare piu quella ipertrofica
un wo devolumizzato simile al tensivo però con meno serie ed alcuni ex diversi...con cardio 20 minuti post wo in fascia...come lo vedi??
come mai questa scelta?? potresti optare per un mix forza-ipertrofia così da non rischiare di calare con i carichi...visto la tua fase ipocalorica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi rispondo domani riki, ora devo scappare. Comunque se il wo pesi non dura più 75 min 20 min di cardio ci possono stare
buonanotte shark...e grazie ancora=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggioil wo cercherò di farlo durare il meno possibile...sarà per di più ipertrofico con poche serie da 6/8 colpi...e una 20 di minuti di cardio...tanto per non stare fermo ...poi settimana prossima si cambia..
buonanotte shark...e grazie ancora=)
Commenta
-
-
Rik, ma stai proprio a 0 cho?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta