è molto pericoloso soprattutto se nn lo sai fare,poi con le sedie.......vai in palestra e fallo in tutta tranquillità.. senò investi 100€ prenditi una power tower e fai tutto quello che vuoi..almeno stai sicuro
Diario di ciroo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ciroo Visualizza MessaggioSarei molto curioso se ci fosse un allenamento a casa che permette di effettuare le dips alllenando contemporaneamente pettorali deltoidi e tricipiti...se qualcuno magari sà come farli sarebbe così gentile da proporli in questo post ?? grazie a tutti!!!!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioContinua qui.
mi sà che avete ragione...
Commenta
-
-
dopo 1 mese e mezzo di palestra come vi sembra?...continuo cn quegli esercizi o dovrei cambiare ?
Panca piana 8 8 6 6 130''
Spinte inclinata 10 8 8 130''
Dip 8 8 8 130''
croci panca piana 3x12 130''
oppure
Panca piana 8 8 8 8 130''
Spinte inclinata 10 8 8 130''
pectoral machine 3x10 1''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grana93 Visualizza Messaggiose proprio vuoi usare le sedie, abbi l'accortezza di metterle contro ad una parete o ad un blocco, cosi non ti uccidi
Commenta
-
-
non sei messo male, ho visto di peggio !!
fai la seconda con una serie in piu da 10 nell'inclinata ; quindi 10-10-8-8
non fare la pectoral, prediligi le croci ( quasi sempre)
in questo caso metti le dip, 8-8-max-max
---------- Post added at 20:25:53 ---------- Previous post was at 20:25:22 ----------
nelle dip, tieni 130"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grana93 Visualizza Messaggionon sei messo male, ho visto di peggio !!
fai la seconda con una serie in piu da 10 nell'inclinata ; quindi 10-10-8-8
non fare la pectoral, prediligi le croci ( quasi sempre)
in questo caso metti le dip, 8-8-max-max
---------- Post added at 20:25:53 ---------- Previous post was at 20:25:22 ----------
nelle dip, tieni 130"
Panca piana 8 8 8 8 130''
Spinte inclinata 10 10 8 8 130''
dip alle parallele 8 8 8 ?
ok e scusami nel giorno del richiamo ovvero il venerdì..che dovrei fare..che esercizio mi consigli di usare ? graziee
ah un'altra piccola cosa...x le spinte sulla panca inclinata siccome non l'ho mai fatta cn quanto dovrei iniziare ?
inoltre uso questo genere di splittaggio:
giornata A dorso/petto/bicipiti/addome
giornata B gambe/spalle/tricipiti/addomeLast edited by Ciroo; 07-06-2012, 23:31:58.
Commenta
-
-
Panca piana 8 8 6 6
Spinte inclinata 10 8 8
Dip 8 8 8
croci cavi alti SS chest press 3x12+8
Mi spieghi per favore come faresti la superserie che non le ho mai capite? Cioè, fai una serie di un esercizio e poi l'altra e ricominci (15 secondi tra una e l'altra)? E fai in totale 3 serie per ogni macchinario ma quel + 8 che significa??
Commenta
-
-
è 1 mese e mezzo che vado in palestra quindi non saprei risponderti cn sicurezza...cmq secondo me quel +8 sarebbero le ripetizione cn la chest press...cioè fai 1 serie x 12 cn le croci e quando finisci fai 8 ripetizioni cn la chest press...e continua anche cn il resto delle serie...poi fatti consigliare da qualche esperto...io ho espresso il mio modesto consiglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grana93 Visualizza Messaggioservono per incrementare ulteriormente lo stress dato al muscolo, poichè non avendo pause ( tranne il tempo necessartio per andare da un attrezzo e l'altro) il muscolo non " recupera"...
giornata A dorso/petto/bicipiti/addome
giornata B gambe/spalle/tricipiti/addome
mi potresti dire se va bene ?
Commenta
-
Commenta